Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca_gc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 18/4/2014, 23:33) 
    Giusto,! Ai 24.428 devi togliere circa 2000 euro dei 4 bolli e due tagliandi

    Ok. Grazie.
    Sostanzialmente ti rateizza i bolli e tagliandi.
    Non c'è male!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Finalmente ho preso la mia stupenda rr devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, e una pure 150 cv ordinata da aurora srl ad ottobre 2013 fabbricata 13/02/2014 arrivata in conc. a metà aprile e consegnata giovedì scorso e comunque nella tempistica del conc confermo tutto quello detto in precedenza del concessionario.Per quanto riguarda la macchina l'ho guidata da Cremona a Roma, macchina brillante tra i 150 e 160 km stava al massimo a 3000 giri, sulle salite ripresa ottima, ottima coppia motore. Io venivo da un Audi A5 180 cv benzina e avevo paura di sentire una differenza notevole invece sono rimasto piacevolmente soddisfatto ovviamente non possiamo stare agli stessi livelli dell'Audi però i 150 cv x il 1600 kg di peso si sentono. Conclusioni: interni ottimi molto spaziosa e comoda motore come sopra. Difetti: bagagliaio piccolo almeno x me e basta..
     
    Top
    .
  3. Giuseppe 841
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, anche io ho visto un annuncio molto conveniente per una golf nuova da questo concessionario Aurora. La convenienza è tale che ci possa essere sotto qualcosa e anche io abito lontano (4h di macchina) e fare un salto per verificare non è facile...
    Hai poi preso la macchina da loro? E' andato tutto bene?
    C'è qualcuno che può darmi più informazioni su questo concessionaria?
    grazie
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Altri ragazzi hanno comprato da loro, l'unica cosa sono i tempi di attesa, per il resto vai tranquillo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, io come detto in precedenza ho preso la macchina da Aurora Srl devo dire che i proprietari sono persone gentillissimi ed hanno rispettato i tempi dichiarati all'inizio. Comunque penso i problemi di tempistiche ci siano solo con le auto nuove ed in particolare con la R.R.E.per il resto penso che siano tempi di consegna normali.Io mi sono trovato bene.
     
    Top
    .
  6. Marvan76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, io sono andato in concessionaria a Tornata il 07.05.14 con un preventivo per una RRE fatto dalla mia concessionaria di zona. In particolare la mia configurazione era:
    Pure 150 CV 5porte
    Pacchetto tech
    Navi
    Cambio automatico
    Vernice metallizzata
    Fendinebbia
    Il prezzo finale che mi hanno fatto in concessionaria è 42.870 euro compreso lo sconto perchè non ho usato.
    L'Aurora srl di Tornata per la solita vettura mi ha chiesto 42.400!
    Credo di aver solo speso dei soldi inutili in benzina ed autostrada perchè il vantaggio che dicono negli annunci non esiste proprio...
    Per quanto mi riguarda, voto totalmente negativo, inoltre non ti danno la garanzia (come è scritto nell'annuncio) che ti consegnano la macchina in 2 mesi! È solo uno specchietto x le allodole!
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,916
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho capito....., ti hanno fatto altri 470€ (equivalenti ad 1%) di sconto rispetto al tuo concessionario, che a quanto ho capito ti aveva già fatto un ottimo prezzo,su una configurazione ad hoc di tuo gradimento e per questo tu ne dai un giudizio totalmente negativo ?
    Non conosco questa Aurora srl , ma non sapevo che promettessero d regalare le auto.
    Posso poi concordare con il fatto che per 400 o 500€ di sconto forse conviene prendere la macchina dal concessionario sotto casa, ma sono valutazioni molto soggettive.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concordo con Marvan...
     
    Top
    .
  9. marcomaddy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    intanto più si parla di aurora e piu a me non convince...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ma io non capisco cosa ci sia da convincere ho da capire io parlo x esperienza diretta io ho preso la macchina da aurora. Allora il prezzo di partenza di aurora e di euro 31.990 il prezzo ufficiale da configuratore è di euro 36.450, con uno sconto di euro 4.460 ovviamente il modello base e in più bisogna aggiungere i vari optional e l'ITP mi pare che si chiami, come anche bisogna aggiungerla al configuratore ufficiale. Io lo presa a questi prezzi. Penso che la stessa scontistica valga anche x gli altri modelli come già detto da altri utenti del forum che hanno preso altre motorizzazioni. L'unico vero problema come sempre detto da me e da altri che hanno acquistato dallo stesso conce è quello relativo alle tempistica delle consegne. Poi per carità ognuno pensa e fa come crede.Io non sono ne parante di Aurora ne amico ne conoscente e solo x amor di verità. Saluti
     
    Top
    .
  11. Luigi_JLR_Torino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le concessionarie ufficiali hanno tempi di consegna ,al momento, intorno ai 5 mesi.

    Come potete credere che una "concessionaria" senza un mandato ufficiale possa consegnare un'auto in 2 mesi?

    Siete certi che non si tratti di auto di importazione? Quanti anni di garanzia vi hanno dato? L'auto l'avete acquistata in contanti o tramite finanziamento?
     
    Top
    .
  12. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dopo lo sconto sulla versione base, gli optional vengono aggiunti a prezzo pieno o applicano sempre il 14% di sconto?? :blink:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    a prezzo pieno

    CITAZIONE (Luigi_JLR_Torino @ 14/5/2014, 09:39) 
    Le concessionarie ufficiali hanno tempi di consegna ,al momento, intorno ai 5 mesi.

    Come potete credere che una "concessionaria" senza un mandato ufficiale possa consegnare un'auto in 2 mesi?

    Siete certi che non si tratti di auto di importazione? Quanti anni di garanzia vi hanno dato? L'auto l'avete acquistata in contanti o tramite finanziamento?

    macchina ufficiale Land Rover.Mi è arrivata la fattura dal conce ufficiale di Verona, Benati mi pare che si chiami, a cui Aurora che è conce multimarche si rivolge per gli ordini Range.

    CITAZIONE (Mr. Pin @ 14/5/2014, 23:44) 
    Ma dopo lo sconto sulla versione base, gli optional vengono aggiunti a prezzo pieno o applicano sempre il 14% di sconto?? :blink:

    a prezzo pieno
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Capperi quindi significa che se al prezzo base aggiungo ad esempio 5000 euro di optional ed ottengo un 10% di sconto dal concessionario ufficiale da Aurora pago 300 euro in meno. Vale la pena?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,916
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 19/5/2014, 23:41) 
    Capperi quindi significa che se al prezzo base aggiungo ad esempio 5000 euro di optional ed ottengo un 10% di sconto dal concessionario ufficiale da Aurora pago 300 euro in meno. Vale la pena?

    Se no hai intenzione di metterci molti optional direi di si , poi bisogna vedere anche come ti trattano con l'usato , notoriamente i concessionari ufficiali LR non trattano molto bene.
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60824 views
  Share  
.