-
cursor1.
User deleted
In un momento drammatico per il mercato dell'auto, -59% i privati che hanno acquistato un'auto nel mese di maggio!!!, solo l'Evoque riesce a fare bene, addirittura +60% rispetto a maggio 2012
http://it.calameo.com/read/0006753493095415ae773 http://automaniaco.laperfettaletizia.com/2...no-inglese.html non so dove andremo a finire...
Cmq questo post e' per quelli di altri forum che continuano a dire che l'Evoque non vende
Guardate il q3 rispetto al 2012. -
.
Già Già!!! W LA NOSTRA BIMBAAA
L'unico dispiacere è che vedo in giro (Domenica sulla A7 MI-GE) più Q3, Q5, X1, X3 che Evoque (contate 1 bianca e 2 nere)... Ma va bene anzi benissimo così: è troppo speciale per essere compresa da tutti. -
.
eppure per strada non sembra vederne molti di piu' . -
suvvico.
User deleted
Io noto che si girano tutti a guardare l'evoque specialmente i possessori di freelander e RRSport, le donne si sciolgono completamente , troppo bella e speciale !!! Invidiatissima e desiderata, godiamocela perché chissà quanti anni dovranno passare prima di vedere uscire un'altra auto così bella e di successo...
Edited by suvvico - 6/6/2013, 20:11. -
.
Ben detto Suvvico ;-) . -
.
Quoto SUV.... per me è l'auto perfetta...
vorrei solo una maggiore tenuta di strada in autostrada sui curvoni veloci .....
questo fine settimana sono stato a Livorno per lavoro e ne ho viste veramente tante ..... per la prima volta ho parcheggiato la mia di fronte ad una altra evoque di colore nero ....
Cmq a me piace troppissimo...... ne sono veramente innamorato.... -
Il Pinuzzo.
User deleted
a Milano l'invasione è incredibile
ormai si vedono 4-5 evoque al giorno. -
Antila.
User deleted
Deca, amico mio, in autostrada nei curvoni veloci tiene tanto, basta farla appogiare per bene: si piega ma non molla!Quando passi per Benevento ci facciamo un giretto e ti faccio vedere............!Sono le curvette a bassa velocità che soffre tantissimo!!!almeno la mia!!!!! . -
.a Milano l'invasione è incredibile
ormai si vedono 4-5 evoque al giorno
io quando vado a milano raramente li vedo.. -
.Deca, amico mio, in autostrada nei curvoni veloci tiene tanto, basta farla appogiare per bene: si piega ma non molla!Quando passi per Benevento ci facciamo un giretto e ti faccio vedere............!Sono le curvette a bassa velocità che soffre tantissimo!!!almeno la mia!!!!!
Mah... secondo me ho un problema di convergenza o di qualcos'altro e siccome non è la mmia materia e quello che descrivo sono sensazioni di guida.
I curvoni veloci a sinistra la macchina tiene anche troppo bene mentre quelli a destra da l'impressione che devi sterzare ancora appena un pò ma l'angolo di curvatura sembra troppo.... non so spiegarmi .. è una mia sensazione ...
Sulla tua macchina non salgo più dopo quello che hai raccontato...
In autostrada ne ho vista 1 sola di evoque e che mi ha anche superato.... non so come cacchio fanno a correre quando ci sono tutti tutor ....
A livorno c'era una invasione... ne ho viste tante e con colori mai visti tipo il blu puffo e tetto bianco.. -
Antila.
User deleted
ahahahahahah tranquillo: non esagero!!!!!Dai solo un tantino................!!!!!ahahahahah!!!Ti spiego perchè a dx hai quelle sensazioni!!!Rammenta che non sei a piano terra ma al primo piano e partendo da questo postulato è chiaro che sul lato guida la macchina si inclina ma lo senti meno e la senti poggiare meglio (hai praticamente la ruota sotto il sederino) mentre dal lato opposto per una questione di leve senti maggiormente l'inclinazione dell'auto: rollio!!!Tutto qua!!!ma la reazione è esattamente uguale!!!!!Cque dai ci facciamo un giro e vedrai che la mia si comporta esattamente come la tua!!!!!La devi far poggiare: non preoccuparti che non parte ovviamente se non ti metti a fare i c.......one come ho fatto io!!!!!!Sulle grosse berline e o macchine sportive la sensazione è esattamente opposta!!!Perchè? essendo più rigide hai la sensazione che poggi meglio a dx e scivoli a sx: ma sono solo sensazioni che a botta di km e km il cervello impara ad elaborare!!!Ti è mai capitato con una berlina potente di entrare più facilmente nelle curve a dx e tentare di stringere quelle a sx!!!? bene è anche una questione di punti di corda: in quelle a sx visto che siamo generalmente nella corsia di sorpasso tendiamo a tenere una corda più ampia mentre a dx per lo stesso raggionamento chiudiamo sul punto di corda e la macchina si inclina di più!!!!Cosa diversa è su pista e o con strada libera dove i punti di corda li vai a prendere in maniera corretta a dx e sx!!!Se non sono stato chiaro mi spiego meglio...............!!!!!!!!!!
Per queste ragioni le F1 e o similari hanno la guida al centro: per eliminare le sensazioni diverse tra lato lungo e lato corto!!!!!
scusa ho confuso dx e sx: inverti!!!Ah la testa!!!!
Va beh mi sto incartando: capito il concetto!ahahahahahahah. -
Toscano Classico.
User deleted
l'altro giorno alla 12 evoque vista nella giornata h.o smesso di contare
nelle nostre zone se ne vodono molte, più che q3 ed x1
peccato che sono quasi tutte bianche! (e quasi tutte pure). -
.ahahahahahah tranquillo: non esagero!!!!!Dai solo un tantino................!!!!!ahahahahah!!!Ti spiego perchè a dx hai quelle sensazioni!!!Rammenta che non sei a piano terra ma al primo piano e partendo da questo postulato è chiaro che sul lato guida la macchina si inclina ma lo senti meno e la senti poggiare meglio (hai praticamente la ruota sotto il sederino) mentre dal lato opposto per una questione di leve senti maggiormente l'inclinazione dell'auto: rollio!!!Tutto qua!!!ma la reazione è esattamente uguale!!!!!Cque dai ci facciamo un giro e vedrai che la mia si comporta esattamente come la tua!!!!!La devi far poggiare: non preoccuparti che non parte ovviamente se non ti metti a fare i c.......one come ho fatto io!!!!!!Sulle grosse berline e o macchine sportive la sensazione è esattamente opposta!!!Perchè? essendo più rigide hai la sensazione che poggi meglio a dx e scivoli a sx: ma sono solo sensazioni che a botta di km e km il cervello impara ad elaborare!!!Ti è mai capitato con una berlina potente di entrare più facilmente nelle curve a dx e tentare di stringere quelle a sx!!!? bene è anche una questione di punti di corda: in quelle a sx visto che siamo generalmente nella corsia di sorpasso tendiamo a tenere una corda più ampia mentre a dx per lo stesso raggionamento chiudiamo sul punto di corda e la macchina si inclina di più!!!!Cosa diversa è su pista e o con strada libera dove i punti di corda li vai a prendere in maniera corretta a dx e sx!!!Se non sono stato chiaro mi spiego meglio...............!!!!!!!!!!
Per queste ragioni le F1 e o similari hanno la guida al centro: per eliminare le sensazioni diverse tra lato lungo e lato corto!!!!!
scusa ho confuso dx e sx: inverti!!!Ah la testa!!!!
Va beh mi sto incartando: capito il concetto!ahahahahahahah
tutto chiaro... avevo intuito che c'era anche un discorso del genere.
Hai solo fatto un po di confusione tra destra e sinistra..... -
Antila.
User deleted
eh succede se mentre lavori scrivi sul forum............mi sono andato a cotrollare gli atti fatti............per vedere se avevo fatto qualche ..................sciocchezza!almeno là tutto è corretto!!!!uffffffffff: meno male!!!!!!Per colpa della evo rischio di finire povero!!!!!ahahahahahahahahahah . -
davereds.
User deleted
Io noto che si girano tutti a guardare l'evoque specialmente i possessori di freelander e RRSport, le donne si sciolgono completamente , troppo bella e speciale !!! Invidiosissima e desiderata, godiamocela perché chissà quanti anni dovranno passare prima di vedere uscire un'altra auto così bella e di successo...
QUOTONE......