Meno male che c'è l'Evoque!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In un momento drammatico per il mercato dell'auto, -59% i privati che hanno acquistato un'auto nel mese di maggio!!!, solo l'Evoque riesce a fare bene, addirittura +60% rispetto a maggio 2012
    http://it.calameo.com/read/0006753493095415ae773 http://automaniaco.laperfettaletizia.com/2...no-inglese.html non so dove andremo a finire...
    Cmq questo post e' per quelli di altri forum che continuano a dire che l'Evoque non vende :D :D :D
    Guardate il q3 rispetto al 2012 :P :P
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    Già Già!!! W LA NOSTRA BIMBAAA :wub:
    L'unico dispiacere è che vedo in giro (Domenica sulla A7 MI-GE) più Q3, Q5, X1, X3 che Evoque (contate 1 bianca e 2 nere)... Ma va bene anzi benissimo così: è troppo speciale per essere compresa da tutti :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    eppure per strada non sembra vederne molti di piu'
     
    Top
    .
  4. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io noto che si girano tutti a guardare l'evoque specialmente i possessori di freelander e RRSport, le donne si sciolgono completamente , troppo bella e speciale !!! Invidiatissima e desiderata, godiamocela perché chissà quanti anni dovranno passare prima di vedere uscire un'altra auto così bella e di successo... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by suvvico - 6/6/2013, 20:11
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    ^_^ Ben detto Suvvico ;-)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Quoto SUV.... per me è l'auto perfetta...
    vorrei solo una maggiore tenuta di strada in autostrada sui curvoni veloci .....

    questo fine settimana sono stato a Livorno per lavoro e ne ho viste veramente tante ..... per la prima volta ho parcheggiato la mia di fronte ad una altra evoque di colore nero ....

    Cmq a me piace troppissimo...... ne sono veramente innamorato...
     
    Top
    .
  7. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a Milano l'invasione è incredibile

    ormai si vedono 4-5 evoque al giorno
     
    Top
    .
  8. Antila
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Deca, amico mio, in autostrada nei curvoni veloci tiene tanto, basta farla appogiare per bene: si piega ma non molla!Quando passi per Benevento ci facciamo un giretto e ti faccio vedere............!Sono le curvette a bassa velocità che soffre tantissimo!!!almeno la mia!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 6/6/2013, 09:51) 
    a Milano l'invasione è incredibile

    ormai si vedono 4-5 evoque al giorno

    io quando vado a milano raramente li vedo.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antila @ 6/6/2013, 09:55) 
    Deca, amico mio, in autostrada nei curvoni veloci tiene tanto, basta farla appogiare per bene: si piega ma non molla!Quando passi per Benevento ci facciamo un giretto e ti faccio vedere............!Sono le curvette a bassa velocità che soffre tantissimo!!!almeno la mia!!!!!

    Mah... secondo me ho un problema di convergenza o di qualcos'altro e siccome non è la mmia materia e quello che descrivo sono sensazioni di guida.

    I curvoni veloci a sinistra la macchina tiene anche troppo bene mentre quelli a destra da l'impressione che devi sterzare ancora appena un pò ma l'angolo di curvatura sembra troppo.... non so spiegarmi .. è una mia sensazione ...


    Sulla tua macchina non salgo più dopo quello che hai raccontato... :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In autostrada ne ho vista 1 sola di evoque e che mi ha anche superato.... non so come cacchio fanno a correre quando ci sono tutti tutor .... <_<

    A livorno c'era una invasione... ne ho viste tante e con colori mai visti tipo il blu puffo e tetto bianco.
     
    Top
    .
  11. Antila
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah tranquillo: non esagero!!!!!Dai solo un tantino................!!!!!ahahahahah!!!Ti spiego perchè a dx hai quelle sensazioni!!!Rammenta che non sei a piano terra ma al primo piano e partendo da questo postulato è chiaro che sul lato guida la macchina si inclina ma lo senti meno e la senti poggiare meglio (hai praticamente la ruota sotto il sederino) mentre dal lato opposto per una questione di leve senti maggiormente l'inclinazione dell'auto: rollio!!!Tutto qua!!!ma la reazione è esattamente uguale!!!!!Cque dai ci facciamo un giro e vedrai che la mia si comporta esattamente come la tua!!!!!La devi far poggiare: non preoccuparti che non parte ovviamente se non ti metti a fare i c.......one come ho fatto io!!!!!!Sulle grosse berline e o macchine sportive la sensazione è esattamente opposta!!!Perchè? essendo più rigide hai la sensazione che poggi meglio a dx e scivoli a sx: ma sono solo sensazioni che a botta di km e km il cervello impara ad elaborare!!!Ti è mai capitato con una berlina potente di entrare più facilmente nelle curve a dx e tentare di stringere quelle a sx!!!? bene è anche una questione di punti di corda: in quelle a sx visto che siamo generalmente nella corsia di sorpasso tendiamo a tenere una corda più ampia mentre a dx per lo stesso raggionamento chiudiamo sul punto di corda e la macchina si inclina di più!!!!Cosa diversa è su pista e o con strada libera dove i punti di corda li vai a prendere in maniera corretta a dx e sx!!!Se non sono stato chiaro mi spiego meglio...............!!!!!!!!!!

    Per queste ragioni le F1 e o similari hanno la guida al centro: per eliminare le sensazioni diverse tra lato lungo e lato corto!!!!!

    scusa ho confuso dx e sx: inverti!!!Ah la testa!!!!

    Va beh mi sto incartando: capito il concetto!ahahahahahahah
     
    Top
    .
  12. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno alla 12 evoque vista nella giornata h.o smesso di contare

    nelle nostre zone se ne vodono molte, più che q3 ed x1

    peccato che sono quasi tutte bianche! (e quasi tutte pure)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antila @ 6/6/2013, 11:19) 
    ahahahahahah tranquillo: non esagero!!!!!Dai solo un tantino................!!!!!ahahahahah!!!Ti spiego perchè a dx hai quelle sensazioni!!!Rammenta che non sei a piano terra ma al primo piano e partendo da questo postulato è chiaro che sul lato guida la macchina si inclina ma lo senti meno e la senti poggiare meglio (hai praticamente la ruota sotto il sederino) mentre dal lato opposto per una questione di leve senti maggiormente l'inclinazione dell'auto: rollio!!!Tutto qua!!!ma la reazione è esattamente uguale!!!!!Cque dai ci facciamo un giro e vedrai che la mia si comporta esattamente come la tua!!!!!La devi far poggiare: non preoccuparti che non parte ovviamente se non ti metti a fare i c.......one come ho fatto io!!!!!!Sulle grosse berline e o macchine sportive la sensazione è esattamente opposta!!!Perchè? essendo più rigide hai la sensazione che poggi meglio a dx e scivoli a sx: ma sono solo sensazioni che a botta di km e km il cervello impara ad elaborare!!!Ti è mai capitato con una berlina potente di entrare più facilmente nelle curve a dx e tentare di stringere quelle a sx!!!? bene è anche una questione di punti di corda: in quelle a sx visto che siamo generalmente nella corsia di sorpasso tendiamo a tenere una corda più ampia mentre a dx per lo stesso raggionamento chiudiamo sul punto di corda e la macchina si inclina di più!!!!Cosa diversa è su pista e o con strada libera dove i punti di corda li vai a prendere in maniera corretta a dx e sx!!!Se non sono stato chiaro mi spiego meglio...............!!!!!!!!!!

    Per queste ragioni le F1 e o similari hanno la guida al centro: per eliminare le sensazioni diverse tra lato lungo e lato corto!!!!!

    scusa ho confuso dx e sx: inverti!!!Ah la testa!!!!

    Va beh mi sto incartando: capito il concetto!ahahahahahahah

    tutto chiaro... avevo intuito che c'era anche un discorso del genere.

    :woot: Hai solo fatto un po di confusione tra destra e sinistra.... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Antila
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eh succede se mentre lavori scrivi sul forum............mi sono andato a cotrollare gli atti fatti............per vedere se avevo fatto qualche ..................sciocchezza!almeno là tutto è corretto!!!!uffffffffff: meno male!!!!!!Per colpa della evo rischio di finire povero!!!!!ahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  15. davereds
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suvvico @ 5/6/2013, 19:36) 
    Io noto che si girano tutti a guardare l'evoque specialmente i possessori di freelander e RRSport, le donne si sciolgono completamente , troppo bella e speciale !!! Invidiosissima e desiderata, godiamocela perché chissà quanti anni dovranno passare prima di vedere uscire un'altra auto così bella e di successo... :wub: :wub: :wub: :wub:

    QUOTONE..... :lol: :lol:
     
    Top
    .
21 replies since 5/6/2013, 17:56   531 views
  Share  
.