Evoque Ed4 Coupè Limited Edition "Black & White"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superbollo @ 19/5/2013, 15:49) 
    Grazie per le nuove foto, i consumi mi sembrano davvero buoni e migliori della td4 base.

    E' omologata per 4 o per cinque?
    Come funziona il sistema audio di base? Lo schermo si legge bene?
    Hai pensato di montare in un secondo momento le pellicole per oscurare i vetri posteriori? Su qeusta domanda avrei dei dubbi pure io, forse con i vetri oscurati diventa troppo buia dietro non avendo il vetro panoramica

    sulla coupe' si possono richiedere sia i 4 o i 5 posti su questa che e' gia' configurata non so' ma credo 5 posti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,769
    Reputation
    +4
    Location
    Versilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkgabriel87 @ 19/5/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (superbollo @ 19/5/2013, 15:49) 
    Grazie per le nuove foto, i consumi mi sembrano davvero buoni e migliori della td4 base.

    E' omologata per 4 o per cinque?
    Come funziona il sistema audio di base? Lo schermo si legge bene?
    Hai pensato di montare in un secondo momento le pellicole per oscurare i vetri posteriori? Su qeusta domanda avrei dei dubbi pure io, forse con i vetri oscurati diventa troppo buia dietro non avendo il vetro panoramica

    Per quanto riguarda l'omologazione ti faccio sapere più tardi che guardo nel libretto..
    La radio funziona benissimo, si sente già molto forte e chiaro mettendo il volume a 8...il massimo che ho messo è stato 12 o 14 ma già è fortissimo e considera che il massimo è 30, ma ovviamente a 30 la qualità audio si abbassa poichè va in distorsione.
    Lo schermo certo che si legge bene, naturalmente anche io avrei voluto un 8 pollici touch screen ma non mi posso lamentare considerato che lo usi solo x leggere i brani audio o comunque solo per la radio.
    X quanto riguarda le pellicole sapevo già di volerle mettere, e credimi non me ne pento assolutamente sulla coupè ci sta veramente bene e non è scura internamente.
    Cmq le foto degli interni le ho fatte oggi con i vetri scuri messi...e credo che si veda che non è scura all'interno.

    ahahha mi ha letto nel pensiero per le pellicole, con le ultime 2 foto si nota la differenza e migliora l'estetica, adesso è ancora più aggressiva e rapace! Quanto hai speso per materiale e montaggio? Dal configuratore originale mi pare venga 429€

    Edited by superbollo - 19/5/2013, 17:30
     
    Top
    .
  3. darkgabriel87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ahahha mi ha letto nel pensiero per le pellicole, con le ultime 2 foto si nota la differenza e migliora l'estetica, adesso è ancora più aggressiva e rapace! Quanto hai speso per materiale e montaggio? Dal configuratore originale mi pare venga 429€
    [/QUOTE]

    Allora omologata per 5 persone a mio stupore ;)

    Per i vetri li ho portati da un ragazzo tramite amicizie che fa oscuramento vetri da 15 anni...e ho pagato solo 150€.
    Lavoro Ottimo e in meno di un'ora (quando uno è bravo si vede).
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    prossima modifica da fare verniciare le rifiniture,la griglia e gli specchietti di nero lucido :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,769
    Reputation
    +4
    Location
    Versilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oZeuSo @ 19/5/2013, 18:13) 
    prossima modifica da fare verniciare le rifiniture,la griglia e gli specchietti di nero lucido :D

    Sulle griglie laterali e sul cofano sono daccordo, ma gli specchieti sono già belli cosi.
    Già con i vetri oscurati è migliorata rispetto a prima, quando ha fatto le griglie direi che ha terminato le modifiche soft da fare.

    Piuttosto ho visto su auto che le prestazione dichiarate sono leggermente peggiori, mentre i consumi sono migliori.

    Da 0 a 100 perde 4 decimi (11,2 contro 10,8)
    Velocità massima 180 contro 185
    Coppia a 1750giri 37,9kgm anzichè 40kgm a 2000giri
    Infine consumi migliori di un 15%

    Mi sembra strano che vada più piano essendo 70kg in meno. Ha leggermente meno coppia...
     
    Top
    .
  6. darkgabriel87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superbollo @ 20/5/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 19/5/2013, 18:13) 
    prossima modifica da fare verniciare le rifiniture,la griglia e gli specchietti di nero lucido :D

    Sulle griglie laterali e sul cofano sono daccordo, ma gli specchieti sono già belli cosi.
    Già con i vetri oscurati è migliorata rispetto a prima, quando ha fatto le griglie direi che ha terminato le modifiche soft da fare.

    Piuttosto ho visto su auto che le prestazione dichiarate sono leggermente peggiori, mentre i consumi sono migliori.

    Da 0 a 100 perde 4 decimi (11,2 contro 10,8)
    Velocità massima 180 contro 185
    Coppia a 1750giri 37,9kgm anzichè 40kgm a 2000giri
    Infine consumi migliori di un 15%

    Mi sembra strano che vada più piano essendo 70kg in meno. Ha leggermente meno coppia...

    No, mi piace così esteticamente, mi piacciono le rifiniture grigie e specchietti bianchi.
    Per la velocità appena possibile ti faccio sapere...faccio uno sprint e una tiratina ;) in autostrada con gps sul cellulare attivo così vedo entrambe le velocità.
    infatti anche a me sembra strano che vada più piano con 75kg in meno...nn sn pochi 75kg.
     
    Top
    .
  7. Antila
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella complimenti!!!!E' una Evo: non potrebbe essere diversamente!!!!!!Goditelaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella !!!
    adesso ci manca solo una cosa: i cerchi diamond cut come quelli dell'utente CURSOR...
    (puoi vedere il suo garage virtuale)

    poi sarà spaziale

    firmato: uno che se la facevano uscire un'anno fa l'avrebbe comprata sicuramente 2wd!!!!!)
     
    Top
    .
  9. darkgabriel87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david76 @ 28/5/2013, 10:05) 
    molto bella !!!
    adesso ci manca solo una cosa: i cerchi diamond cut come quelli dell'utente CURSOR...
    (puoi vedere il suo garage virtuale)

    poi sarà spaziale

    firmato: uno che se la facevano uscire un'anno fa l'avrebbe comprata sicuramente 2wd!!!!!)

    Grazie 1000 ... vado a curiosare x i cerki..cmq è una modifica che faró ma ancora la ragazza è verginella..solo 400km
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @Dark: complimenti, io l'avevo "scelta" 3 anni fa...
    Purtroppo l'enorme successo italiano della RRE 4x4 ha ritardato troppo la presentazione della 2 WD (presente in tutta Eu da anni)
    PS La leggera differenza di prestazioni/consumi è legata a 2 fattori:
    -Ecu settata al risparmio
    -Rapporti del cambio (prima e seconda) piu' lunghi
    L'ho studiata per quasi 3 anni su tutti i forum esteri :P
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao happy, bentornato ... ;) ora che finalmente è arrivata anche in Italia pensi di prenderla ?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao !
    Sono passati 3 anni, la situazione economica è peggiorata , e io "dovevo" vendere il RRS 1 anno fa.Non potevo stare senza auto 1 anno..
    Non è possibile trovare una alternativa SIMILE alla Evoque (che è il SOGNO!).

    Allora ho stravolto completamente i piani : lavoro meno, risparmio la salute e il fegato e giro l'Europa con la nuovissima Toyota Auris HYBRID :D (sono appena tornato dal festival di Cannes + F1 GP a Montecarlo)

    Con 17800 euro (5000 euro di sconto...) ho una hatcback segmento C Hybrid con cambio automatico e consumi di 20 Km/L (Che diventano oltre 30 km/l avendo messo Gpl + E85 Bioethanolo !Prezzo alla pompa 0,7 e o.85 euro/l).
    m6uvghrl

    La fidanzata si gira ogni volta che vediamo una delle TANTE RRE.
    Chissa' quando torneremo a Cracovia per trovare Franco :sick:

    PS Ho un accordo commerciale con Toyota (Concessionario): ogni cliente che firma sono altri 500 euro per me (gia' 2 hanno firmato...)
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    direi che a livello di consumi non ci sono paragoni ... per il resto si però ... :P :P .. se avevi la necessità di cambiare subito hai fatto bene ... magari la prendi quando cambiarai la auris ... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma l'anno scorso mi pare che un utente l'aveva ordinato in francia la 2WD
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1happydream @ 28/5/2013, 21:37) 
    @Dark: complimenti, io l'avevo "scelta" 3 anni fa...
    Purtroppo l'enorme successo italiano della RRE 4x4 ha ritardato troppo la presentazione della 2 WD (presente in tutta Eu da anni)
    PS La leggera differenza di prestazioni/consumi è legata a 2 fattori:
    -Ecu settata al risparmio
    -Rapporti del cambio (prima e seconda) piu' lunghi
    L'ho studiata per quasi 3 anni su tutti i forum esteri :P

    aggiungo anche iniettroi + piccoli
     
    Top
    .
80 replies since 5/5/2013, 21:53   5775 views
  Share  
.