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Cerly.
Allora ho fatto le prove e non sono molto soddisfatto.
1a prova: bloccaggio singolo con una pressione del tasto chiusura sul telecomando.
Cercando di aprire le portiere, scuotendo il veicolo o battendo sui vetri non succede nulla.
Idem inserendo il bloccaggio doppio con doppia pressione del tasto chiusura sul telecomando.
2a prova: come sopra ma rimanendo all'interno dell'abitacolo.
Dopo aver atteso lo spegnimento di tutte le spie della console ho provato a sbracciarmi ma nulla.
Idem inserendo il bloccaggio doppio. Non suona.
3a prova: come sopra sempre rimanendo all'interno dell'abitacolo.
Con il bloccaggio doppio tirando la leva della portiera questa non si apre, e questo è giusto, però l'allarme non suona.
4a prova: come sopra sempre rimanendo all'interno dell'abitacolo.
Con il bloccaggio singolo e tirando la leva della portiera alla fine sono riuscito a farlo suonare.
L'innesco non è la leva ma lo switch che indica portiera aperta.
Alleluia, poi non smetteva più...ho dovuto chiudere la portiera, sbloccare l'auto e tenere premuto per 3 sec il tasto antiagressione.
Il manuale cita:
L'allarme entra in funzione se:
- Vengono aperti il cofano del vano motore, il portellone o una portiera
- Viene rilevato un movimento nell'abitacolo del veicolo
- Il cristallo di un finestrino, del parabrezza anteriore o posteriore o del tettuccio vengono frantumati
- Il veicolo viene sollevato o inclinato
Sti benedetti sensori volumetrici ci sono o no? Non potevano fare qualcosa di più impenetrabile? Mi sa che adotterò il sistema Trunk Monkey.
Nel passato se non ricordo male già qualche altro utente aveva fatto delle prove, ma non trovo la discussione..