quando suona l'antifurto........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerly
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Allora ho fatto le prove e non sono molto soddisfatto. :huh:
    1a prova: bloccaggio singolo con una pressione del tasto chiusura sul telecomando.
    Cercando di aprire le portiere, scuotendo il veicolo o battendo sui vetri non succede nulla. :huh:
    Idem inserendo il bloccaggio doppio con doppia pressione del tasto chiusura sul telecomando. :huh: :huh:

    2a prova: come sopra ma rimanendo all'interno dell'abitacolo.
    Dopo aver atteso lo spegnimento di tutte le spie della console ho provato a sbracciarmi ma nulla. :huh: :huh: :huh:
    Idem inserendo il bloccaggio doppio. Non suona. :o: :o:

    3a prova: come sopra sempre rimanendo all'interno dell'abitacolo.
    Con il bloccaggio doppio tirando la leva della portiera questa non si apre, e questo è giusto, però l'allarme non suona. :huh: :o: :o:

    4a prova: come sopra sempre rimanendo all'interno dell'abitacolo.
    Con il bloccaggio singolo e tirando la leva della portiera alla fine sono riuscito a farlo suonare. :blink: :blink:
    L'innesco non è la leva ma lo switch che indica portiera aperta.
    Alleluia, poi non smetteva più...ho dovuto chiudere la portiera, sbloccare l'auto e tenere premuto per 3 sec il tasto antiagressione. :woot:

    Il manuale cita:
    L'allarme entra in funzione se:
    - Vengono aperti il cofano del vano motore, il portellone o una portiera
    - Viene rilevato un movimento nell'abitacolo del veicolo
    - Il cristallo di un finestrino, del parabrezza anteriore o posteriore o del tettuccio vengono frantumati
    - Il veicolo viene sollevato o inclinato

    Sti benedetti sensori volumetrici ci sono o no? Non potevano fare qualcosa di più impenetrabile? Mi sa che adotterò il sistema Trunk Monkey. :lol: :lol:

    Nel passato se non ricordo male già qualche altro utente aveva fatto delle prove, ma non trovo la discussione.
     
    Top
    .
66 replies since 27/4/2013, 11:01   10053 views
  Share  
.