Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco782953
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, anzi mi ripresento sperando di scrivere nel posto giusto. Mi chiamo Marco e sono di Verbania, ho ordinato la mia Rre Santorini Black a fine gennaio dovrebbe arrivarmi i primi di maggio. Appena arriva vi farò le foto delle modifiche che ho già in mente di fare.Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Marco+numerivari non preoccuparti questo è il posto giusto per la presentazione! ;)
    Goditi il forum che nell'attesa è una vera manna e fidati, te lo dice uno che di mesi ne ha aspettati otto!
    Attento però c'è anche il rovescio della medaglia, ci sono alcuni accessori che leggendo il forum sarai costretto a comprare ma "hai voluto la bici... adesso... PEDALARE!!! :D

    Ciao e benvenuto! :)
     
    Top
    .
  3. Marco782953
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo di dirvi come sara la mia bestia

    Rre Pure
    Td4 manuale
    150 cv
    Santorini black (lo so che è delicato ma il nero è sempre il nero )
    Pure tech
    Cerchi 18 stile 2
    Tetto panoramico
    vetri oscurati
    fendi
    Ruotino di scorta
    Bocchette post.

    ho gia ordinato lo scarico doppio e prevedo di verniciare le plastiche dei paraurti grigie met. come la dynamic
    e tutte le modanature in tinta black! compresa mascherina e bocchette siu parafanghi. Aspetto qualche mese come consigliatomi dal concessionario e rimappare la centralina. Infine forse mettere le cromature sui sotto porta.
    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Marco, benvenuto .. buon forum..
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao marco per 202 euro ti consiglierei di mettere gli specchietti elettrici.
     
    Top
    .
  6. Marco782953
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo valutato anche quelli, ma sai 200 di qui 200 di la ho optato per le cose per me essenziali! Ciao.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco782953 @ 23/3/2013, 13:02) 
    Avevo valutato anche quelli, ma sai 200 di qui 200 di la ho optato per le cose per me essenziali! Ciao.

    li risparmi facendo i vetri oscurati aftermarket quei 200 euro ;) poi con la gradazione di adesso e con il tetto panoramico aperto diventano trasparenti.
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto !!
     
    Top
    .
  9. Marco782953
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qua da me 200 euri non bastavano, ma comunque li preferisco originali così non si vedono i saltini sul lunotto post. Dove c'è lo sbrinatore. Tieni conto che oscurano i scendenti dietro devi smontare i pannelli delle porte e il rischio di rompere mollettine varie e' alto.
    Ciao !
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà non devono smontare nulla per oscurare i vetri ... ;) ma hai ragione sul lunotto posteriore ..
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Giusto! Vetri oscurati aftermarket, li eviterei ma agli specchietti ripiegabili fossi in te non rinuncerei!
    Rinunci a un paio di cene fuori con la morosa e li hai già pagati! Magari la morosa non sarà d'accordo ma noi mica glielo diciamo! ;)
     
    Top
    .
  12. Marco782953
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per shadows mi dispiace ma devo contraddirti, va che per oscurare i vetri scendenti devono averlo smontato seno' non riescono ad arrivare sotto il raschia vetri interno e le guarnizioni del vetro stesso. Invece per Smigol68 purtroppo non ho più la morosa ma sono sposato e posso garantirti che con la moglie non ti bastano due cenette, le mogli pretendono moooolto di più! Eheheheh!!! Ciao a tutti beati voi che vi godete già la bestia!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per MarcoXXXXX mi dispiace ma devo contraddirti per applicare le pellicole non è indispensabile smontare il vetro la pellicola si può infilare sotto al raschia vetro.
    Un esempio:
    Video
    Anche io è da un pezzo che non ho più la morosa... vedrai che anche se hai la moglie puoi rinunciare a un paio di cene! ;)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Benvenuto e buon forum!
     
    Top
    .
24 replies since 23/3/2013, 09:12   204 views
  Share  
.