Non ancora ritirata, c'è già un richiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che nessuno sa niente?????
     
    Top
    .
  2. mistermauretto85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso se alla LR abbiano dei richiami avvisino i clienti con quei "problemi"... o devono ancora avvisarli o può essere semplicemente un aggiornamento di un qualche componente software... non so... attendiamo
     
    Top
    .
  3. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato oggi il mio conces. e mi hanno detto che si tratta di un semplice aggiornamento sw.
    ho preso appuntamento per la settimana dopo Pasqua.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    si vabbe' ma a che serve questo agguirnamento software?...è questo che conta relamente hehehe
     
    Top
    .
  5. Mavvie
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickyts @ 20/3/2013, 16:40) 
    si vabbe' ma a che serve questo agguirnamento software?...è questo che conta relamente hehehe

    Porta la TD4 a 228cv. Gratis.
     
    Top
    .
  6. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto ieri pomeriggio a Francesca della LR Italia, quando mi aveva chiamato per darmi notizie della mia bimba in arrivo, se sapeva qualcosa e lei mi ha risposto che arriverà una lettera a casa a coloro i quali rientrano nell'elenco.
    :B):
     
    Top
    .
  7. biagio80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sul topix in basso nella sezione novità ci sta questa scritta ...DVD133_04_V130 - (LR) Release note SDD aggiornamento soft...
    ieri non ci stava qualcuno sa qualcosa
     
    Top
    .
  8. Aldo
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio80 @ 20/3/2013, 19:22) 
    ragazzi sul topix in basso nella sezione novità ci sta questa scritta ...DVD133_04_V130 - (LR) Release note SDD aggiornamento soft...
    ieri non ci stava qualcuno sa qualcosa

    No non c'entra niente.
    Ad ogni modo si tratta di una "campagna di servizio" e non di un richiamo ufficiale per la sicurezza, il chè vuol dire che non verrà inviata nessuna "letterina" a casa, ma verrà eseguito l'aggiornamento alla prima occasione in cui ci si reca presso l'officina.
    Effettivamente a leggere meglio quel ......"fare riferimento al bollettino della concessionaria" sta ad indicare proprio la mancata urgenza di tale campagna.
    Quindi, tranquilli, tanto i difetti veri li sappiamo già, l'unico problema è che esistono solo per noi non per la Rover :P :P
     
    Top
    .
  9.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mavvie @ 20/3/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (nickyts @ 20/3/2013, 16:40) 
    si vabbe' ma a che serve questo agguirnamento software?...è questo che conta relamente hehehe

    Porta la TD4 a 228cv. Gratis.

    ho sentito LR in realtà ci montano il cambio ZF 9 marce a tutti ...in effetti era l'unico modo per farsi perdonare da chi l'ha presa da poco e si è trovato una bella sorpresa del cazzo ....
     
    Top
    .
  10. biagio80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il la questione è che anche le macchine che devono arrivare vedi la mia ha questa campagna di richiamo
     
    Top
    .
  11. Aldo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio80 @ 20/3/2013, 20:24) 
    il la questione è che anche le macchine che devono arrivare vedi la mia ha questa campagna di richiamo

    Non è una campagna di richiamo !
    E' una campagna di servizio. Leggere sopra ;)
     
    Top
    .
  12. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho segnato la cosa alla officina del mio concessionario.
    aperta la mia pratica ha visto subito che si tratta di una nuova campagna di servizio. quindi non un richiamo. non sa di cosa si tratti. si informa e mi farà sapere. e così farò io con voi.

    molto probabilmente quando uno porta auto per qualsiasi motivo in assistenza gli aggiorneranno 'sta cosa sw che riguarda il sistema diagnostico peraltro. quindi non ha nessun effetto sul rendimento dell'auto. è probabilmente solo aggiornamento del sw con le quale le officine fanno la diagnostica ogni volta che sio attaccano all'auto
     
    Top
    .
  13. Il Pinuzzo
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    su topix però nell'area Bollettini di Servizio viene indicato

    Q261 (che è il codice che tutti noi abbiamo visto relativo alla nostra evoque) : eco start stop inoperative & Veichle Software Updates

    io ho il cambio automatico..ci credo che il mio start stop non sia operativo. :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque dietro la dicitura aggiornamento ci può stare un mondo...
    Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse avere il dettaglio. Ma non p detto che LR lo faccia sapere :-(
     
    Top
    .
  15. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 21/3/2013, 12:43) 
    su topix però nell'area Bollettini di Servizio viene indicato

    Q261 (che è il codice che tutti noi abbiamo visto relativo alla nostra evoque) : eco start stop inoperative & Veichle Software Updates

    io ho il cambio automatico..ci credo che il mio start stop non sia operativo. :D

    Questa mattina il mio concessionario di fiducia mi ha confermato che è un aggiornamento software relativo allo start and stop ;)
     
    Top
    .
102 replies since 13/3/2013, 16:34   3947 views
  Share  
.