Evoque Dynamic td4 manuale Fuji white Cosenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Dopo poco più di 4 mesi di attesa ho il piacere di presentarvi:
    RREvo dynamic td4 manuale Fuji white;
    tetto panoramico;
    vetri oscurati;
    telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori;
    ruota di scorta da 18;
    bocchette climatizzatore posteriore;
    terzo poggiatesta.
    Inizialmente avevo firmato un contratto per una pure stessi accessori , poi ho opzionato per una Dynamic perché la vedo più sportiva rispetto la Pure. La macchina e' bellissima in tutto, per il momento ho trovato pochissimi difetti(premetto che ho percorso soli 200 km). La pelle del sedile guida ha già delle bolle, problema un poco comune a tutti ma a me nato prematuramente; il tetto panoramico e' vero che è' bello a vedersi, fa luce nell'abitacolo ma con il sole e' praticamente da tenerlo chiuso in quanto riscalda tanto( e siamo ancora in inverno, figuriamoci questa estate). La guida e' formidabile e la visuale e' ottima rispetto la Golf che ho avuto precedentemente. Forse l'unico sbaglio che ho fatto e' non prendere il 190 cv. Questa e' il primo diesel che ho, ho sempre avuto benzina e la differenza si sente sopratutto nei bassi altrimenti poi quando si sale di giri la macchina spinge e non si può dire nulla. Forse con il 190 questo problema non dovrebbe esistere.

    photomar03110707

    photomar03110725

    photomar03111002

    photomar03110800

    photomar03110920

    photomar03110913

    imagemtpd
     
    Top
    .
  2. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella complimentoni! Ma che anche il 150 cv va benone! :)

    Visto che hai un 150 cv manuale anche tu, prova a mettere tra qualche giorno quali sono i consumi medi della tua con una guida normale( se puoi ovviamente) per avere un confronto con la mia! Gracias :)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,332
    Reputation
    0
    Location
    vicino Firenze

    Status
    Anonymous
    strano.... di solito chi viene dai benzina trova poco brio agli alti regimi in quanto i benzina hanno una coppia molto + alta.... i diesel sono l'opposto, hanno la coppia bassa e murano subito inutile tirare le marce non serve a niente sono godibili solo in basso.... è un po come guidare una moto 4 cilindri e una moto bicilindrica.... cmq complimenti la macchina è molto bella...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRIPLE @ 5/3/2013, 10:01) 
    strano.... di solito chi viene dai benzina trova poco brio agli alti regimi in quanto i benzina hanno una coppia molto + alta.... i diesel sono l'opposto, hanno la coppia bassa e murano subito inutile tirare le marce non serve a niente sono godibili solo in basso.... è un po come guidare una moto 4 cilindri e una moto bicilindrica.... cmq complimenti la macchina è molto bella...

    Sembra strano ma io ho notato che nei bassi e' lenta, rispetto il benzina altrimenti poi va una meraviglia, spinge quasi come i benzina
     
    Top
    .
  5. tagclass
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Kram-it250,5/3/2013, 09:42 ?t=65206117&st=0#entry528542397]
    Dopo poco più di 4 mesi di attesa ho il piacere di presentarvi la mia Evo dynamic td4 manuale Fuji white. Inizialmente avevo firmato un contratto per una pure stessi accessori , poi ho opzionato per una Dynamic perché la vedo più sportiva rispetto la Pure. La macchina e' bellissima in tutto, per il momento non ho trovato nessun difetto(premetto che ho percorso soli 200 km). La guida e' formidabile e la visuale e' ottima rispetto la Golf che ho avuto precedentemente. Forse l'unico sbaglio che ho fatto e' non prendere il 190 cv. Questa e' il primo diesel che ho, ho sempre avuto benzina e la differenza si sente sopratutto nei bassi altrimenti poi quando si sale di giri la macchina spinge e non si può dire nulla. Forse con il 190 questo problema non dovrebbe esistere.

    L'ho presa identica 150 cv dynamic e cambio manuale. Mi dici come va il cambio ??? (unica mia incertezza fino alla fine) dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Cia e grazie
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti !!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Molto bella... :D
     
    Top
    .
  8. rolando28
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, è sempre un piacere vedere una nuova arrivata. E' Bellissima
    Una domanda, dalle foto mi sembra di vedere che hai i para schizzi posteriori,
    li hai montati tu?
     
    Top
    .
  9. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D

    bella bella!!complimenti
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    Complimenti anche da parte mia ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRIPLE @ 5/3/2013, 10:01) 
    strano.... di solito chi viene dai benzina trova poco brio agli alti regimi in quanto i benzina hanno una coppia molto + alta.... i diesel sono l'opposto, hanno la coppia bassa e murano subito inutile tirare le marce non serve a niente sono godibili solo in basso.... è un po come guidare una moto 4 cilindri e una moto bicilindrica.... cmq complimenti la macchina è molto bella...

    Forse mi sono spiegato male..... negli alti non va come il benzina ma va bene ugualmente

    CITAZIONE (Alucard21 @ 5/3/2013, 09:54) 
    Davvero bella complimentoni! Ma che anche il 150 cv va benone! :)

    Visto che hai un 150 cv manuale anche tu, prova a mettere tra qualche giorno quali sono i consumi medi della tua con una guida normale( se puoi ovviamente) per avere un confronto con la mia! Gracias :)

    senz'altro ma forse è' meglio percorrere qualche altro km per vedere i consumi effettivi?

    [QUOTE=tagclass,5/3/2013, 11:31 ?t=65206117&st=0#entry528549222]
    CITAZIONE (Kram-it250 @ 5/3/2013, 09:42) 
    Dopo poco più di 4 mesi di attesa ho il piacere di presentarvi la mia Evo dynamic td4 manuale Fuji white. Inizialmente avevo firmato un contratto per una pure stessi accessori , poi ho opzionato per una Dynamic perché la vedo più sportiva rispetto la Pure. La macchina e' bellissima in tutto, per il momento non ho trovato nessun difetto(premetto che ho percorso soli 200 km). La guida e' formidabile e la visuale e' ottima rispetto la Golf che ho avuto precedentemente. Forse l'unico sbaglio che ho fatto e' non prendere il 190 cv. Questa e' il primo diesel che ho, ho sempre avuto benzina e la differenza si sente sopratutto nei bassi altrimenti poi quando si sale di giri la macchina spinge e non si può dire nulla. Forse con il 190 questo problema non dovrebbe esistere.

    L'ho presa identica 150 cv dynamic e cambio manuale. Mi dici come va il cambio ??? (unica mia incertezza fino alla fine) dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Cia e grazie

    Ciao, complimenti anche per la tua. Il cambio manuale e' stata una scelta visto che ho sempre avuto auto manuali quindi non so cosa mi possa servire l'automatico visto che le strade che percorro di solito sono abbastanza percorribili... comunque per il momento va molto bene e sono contento di averlo scelto manuale

    CITAZIONE (rolando28 @ 5/3/2013, 14:16) 
    Complimenti, è sempre un piacere vedere una nuova arrivata. E' Bellissima
    Una domanda, dalle foto mi sembra di vedere che hai i para schizzi posteriori,
    li hai montati tu?

    Grazie mille.....esatto ho fatto montare i parla spruzzi per tutte e quattro le ruote.....è un ricambio land rover costato mi 160 euro compreso montaggio(c'è voluto più o meno un ora e mezza per montarli)
     
    Top
    .
  12. alegu68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti e Tanti Auguri Marco, davvero Splendida! Appena puoi prendiamoci un caffè... Ciao.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alegu68 @ 5/3/2013, 19:36) 
    Complimenti e Tanti Auguri Marco, davvero Splendida! Appena puoi prendiamoci un caffè... Ciao.

    Ciao Pasquale Grazie..... appena capito da quelle parti ti chiamo così ci prendiamo un caffè.... novità per la tua?
     
    Top
    .
  14. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    auguri Marco.......verso metà aprile dovrei già avere la mia....ho in programma una gita in Sila con la mia "neonata" a portare dei fiori ai miei cari che riposano li'...........................ci vediamo per un mini-raduno/caffe' di tamarroni in RRE.......ahahahahahaah. Complimenti, è bellissima! A presto.
    :B):
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (american@ @ 5/3/2013, 19:48) 
    auguri Marco.......verso metà aprile dovrei già avere la mia....ho in programma una gita in Sila con la mia "neonata" a portare dei fiori ai miei cari che riposano li'...........................ci vediamo per un mini-raduno/caffe' di tamarroni in RRE.......ahahahahahaah. Complimenti, è bellissima! A presto.
    :B):

    Grazie mille.....avvisami appena scendi da queste parti così ci vediamo con le nostre evoque..... ci conto
     
    Top
    .
56 replies since 5/3/2013, 09:42   5915 views
  Share  
.