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Ragazzi qualcuno ha avuto risposta dalla rica?? . -
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al momento nessuna nuova . -
mistermauretto85.
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io fra qualche settimana scaricherò la mappa del 228 cv.. speriamo me la mandino visto che ultimamente latitano mi par di vedere.... . -
.william.
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Eccomi qua dopo un po' di tempo che viaggio con la mappatura. Devo dire che sui consumi ho fatto un salto di qualità notevole , ho raggiunto i 6,7lt/km, cosa che prima me lo sarei sognato. Per la guidabilità 10 con lode.
L'unico punto debole è quel leggere vuoto che accuso in quarta a pieno regime ai 160 ora. Resto anche io in attesa che rica aggiorni x risolvere l'unico punto negativo riscontrato. -
mbenz.
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Qualcuno mi spiega materialmente in cosa consiste questa operazione? E inoltre, visto che rica pare essere un po' latitante, non è possibile usufruire della mappatura in più utenti? Grazie . -
.william.
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Qualcuno mi spiega materialmente in cosa consiste questa operazione? E inoltre, visto che rica pare essere un po' latitante, non è possibile usufruire della mappatura in più utenti? Grazie
L'operazione è molto semplice, tu acquisti la mappatura da rica, lei ti spedisce un dispositivo (mini computer) che si attacca alla presa della diagnostica.
con questo dispositivo puoi caricare le varie mappature.. -
mbenz.
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grazie della risposta william. tornando alla domanda, se rica non rispondesse alle nuove richieste, questo dispositivo che ti inviano è monouso? . -
.william.
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no, tecnicamento non ma in pratica sul dispositivo viene registrato il numero del telaio della tua auto e quando rica ti manda la mappa, quella è riferita alla tua auto.
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Tenofas.
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MOoooolto interessante.
Quindi per una TD4 150CV si può scegliere se fare il semplice upgrade a 190CV oppure tirare il motore fino a 228CV (in entrambi i casi sono 480£). Poi si compra il computerino ISOFTLOADER per 102£ e si può fare da soli?
Già passare a 190CV non è malaccio, ma averne 228 ovviamente pare un sogno!
Strano che non rispondano alle mail, sorge il dubbio che non vogliano rispondere perchè sanno che tirando a 228 qualcosa non gira bene.... -
mbenz.
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quello che è strano è che le rimappature del 150 che fanno in italia sono, genericamente, con un aumento di 25/30 cavalli...mi domando perché . -
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ho riscritto a kalle con toni um po' più pesanti, non è possibile che non ci rispondano o non abbiano ancora sistemato il discorso vibrazione ..
io dubito sia la troppa coppia inviata al cambio perche' lo fa anche in 4° con un rapporto lungo che dovrebbe stressare notevolmente meno il convertitore, per curiosità le vibrazioni le hanno anche chi ha il cambio manuale????
CONSIGLIO TUTTI QUELLI CHE VOLGIONO ACQUISTARE LA MAPPA DI ASPETTARE UN ATTIMO E VEDERE GLI SVILUPPI. -
07007.
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Io ho la manuale e non ho nessun tipo di difetto, ne buchi ne vibrazioni. E' anche vero però che ho trattato il motore con lo ZX1 ed uso ad ogni pieno il POWER SERVICE
DIESEL KLEEN.... -
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Aspetto gli sviluppi prima di acquistarlo... . -
.quello che è strano è che le rimappature del 150 che fanno in italia sono, genericamente, con un aumento di 25/30 cavalli...mi domando perché
te lo spiego io il perchè in italia prendono semplicemente la mappa originale dell'auto e la modificano dove serve senza andare a studiarsi ben bene il motore, quindi molti preparatori italiani non sanno che la td4 e la sd4 hanno lo stesso motore tutto qui!!!. -
mbenz.
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grazie nickyts. comunque, a questo punto, se rica non risponde quali alternative ci sono? .