Evoque sulla neve

Come si comporta la vostra Evo sulla neve ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto problemi pur avendo le gomme m+s!!!
     
    Top
    .
  2. Andregox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si uno spettacolomsulla neve, oltre le aspettative in quanto vengo da una Subaru ed ero sinceramente un po scettico sul sistema Haldex. Neutra da matti e solo esagerando si intraversa controllando facilmente. Nel modenese oltre 15 cm lunedi e sono andato nei campi galleggiando sulla neve! Molto precisa e rassicurante

    Considerandomche ho le 20" , non proprio adatte alla neve, ma con le gomme invernali ribadisco uno spettacolo. Ho le pirelli scorpion
     
    Top
    .
  3. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato l'evoque su 20/30 cm di neve...sarà che ho le pirelli scorpion ice&snow con cerchio 17'' (credo un toccasana sulla neve) ma veramente impressionante la tenuta di strada...sembrava di andare sulla pista di monza....mai un tentennamento! Favolosa!

    Ciao!
    Lorenzo
     
    Top
    .
  4. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sta nevicando di brutto, azionate il sistema neve, tormenta su Milano...
     
    Top
    .
  5. Alucard21
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non lo so cacchio che sfiga...stamattina nevicava bene....sono usito con la macchina ed ha cominciato a diventare pioggia....ora come ora potrei anche uscire con il serie 1 trazione posteriore senza problemi.....bah sono incazzato nero di nuovo. io voglio tempesta di neve per godermi l'evoque ma no, un cazzo di neinte sbagliano le previsioni...
     
    Top
    .
  6. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D

    provata oggi x diversi km....STRAORDINARIA!!!! ;)
     
    Top
    .
  7. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beato te da me a brescia ormai tutta la neVe si è sciolta....
     
    Top
    .
  8. revor84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi 4° test sulla neve... Ho affrontato salite e discese piuttosto ripide con pneumatici all season e 15cm di neve fresca... Qualche problemino in frenata ma x un'auto da 2 tonnellate è normale.drive1
     
    Top
    .
  9. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prima nevicata della mia evo quando ero a bergamo nel pomeriggio. in realtà tanta fanghiglia neve sciolta. tutto ok col tr impostato su neve. solo in fase di partenza qualxhe slittatina ima ovvia con 20 cm di neve e le gomme all season
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Como

    Status
    Offline
    Qua a 900m, tra salite e discese, con circa 35cm di neve e strade imbiancate si è comportata molto ma molto bene (gommata Nokian WR G2) :D
     
    Top
    .
  11. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono 20cm e nevica ancora a palla!!!! Stamattina, andando a votare, ho visto un piazzale con neve immacolata e mi ci sono buttato dentro!!! Niente....non si intraversa... :cry: :cry:
    Tiene troppo bene la strada!!!! :P :P
    Anche dando gas a manetta sterzando non derapa e gira la curva come niente fosse!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    idem Gomma Nokian, spettacolare, propio fantastica e sul asflato silenziosissima :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 24/2/2013, 17:44) 
    Qui ci sono 20cm e nevica ancora a palla!!!! Stamattina, andando a votare, ho visto un piazzale con neve immacolata e mi ci sono buttato dentro!!! Niente....non si intraversa... :cry: :cry:
    Tiene troppo bene la strada!!!! :P :P
    Anche dando gas a manetta sterzando non derapa e gira la curva come niente fosse!!!!

    imposta il TR sul programma sabbia e riprova .......... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  14. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamino @ 24/2/2013, 17:42) 
    Qua a 900m, tra salite e discese, con circa 35cm di neve e strade imbiancate si è comportata molto ma molto bene (gommata Nokian WR G2) :D

    mamino, sei un laghè come me, ciao!! ;)
     
    Top
    .
  15. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 24/2/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (Mavvie @ 24/2/2013, 17:44) 
    Qui ci sono 20cm e nevica ancora a palla!!!! Stamattina, andando a votare, ho visto un piazzale con neve immacolata e mi ci sono buttato dentro!!! Niente....non si intraversa... :cry: :cry:
    Tiene troppo bene la strada!!!! :P :P
    Anche dando gas a manetta sterzando non derapa e gira la curva come niente fosse!!!!

    imposta il TR sul programma sabbia e riprova .......... :woot: :woot:

    Sará fatto!! :P :P
     
    Top
    .
120 replies since 11/2/2013, 18:14   8384 views
  Share  
.