Ordini e preventivi Evoque

nake international

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EAGLE8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso fornire troppi particolari ma il Comando Provinciale della GdF di Imperia in coordinamento con la Procura della Repubblica di Imperia si sta muovendo sul caso Nake International. A breve vi saranno novita'.....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Era ora! !!
    Se qualcuno avesse ancora dubbi se buttare soldi per la nake international io li consiglio di pensarci su due volte

    Edited by oZeuSo - 10/1/2013, 23:03
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao eagle8, dovresti presentarti nella sezione presentazioni prima di postare, e poi .... DEVI fornire più particolari ... :D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Non ne posso piu' di sentire parlare di sta Nake International...era oraaa!!!
     
    Top
    .
  5. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ormai questa nake international ha rotto il c°°°°°....
    sarà ormai il 4-5° 3ad aperto..

    secondo me oltre che a chiudere i 3ad bisogna anche iniziare a bannare...
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    non serve bannare tanto dopo il primo/secondo post spariscono
     
    Top
    .
  7. rullima
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei prenotargli una X 3 a 35 mila euro, se avete info su Nake fatemi sapere. Grazie Massimo
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Certo, vai tranquillo prenotala subito e quando ti arriva facci sapere
     
    Top
    .
  9. nake_international
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Siamo la Nake International srl. sinceramente siamo molto contrariati nel constatare quanti diffamatori siano presenti su questo sito. Siamo un azienda seria, con un passato alle spalle di clienti PIENAMENTE soddisfatti. Non mi sembra ne il luogo ne il caso di fare congetture su una fantomatica truffa, in quanto la data di consegna prevista non è ancora giunta. dal momento in cui le auto (come dicono molti utenti diffamanti) non arriveranno, a quel punto potrete presentare le vostre lamentele alle autorità competenti.

    difatti, se le autorità competenti non hanno ancora preso seri provvedimenti nei nostri confronti, (visto che noi siamo ancora qui e non abbiamo ricevuto visite) questo significa che la nostra società è in piena trasparenza.


    mi rivolgo anche all amministratore del sito, pregandolo e intimandolo di rimuovere TUTTE le discussioni riguardanti la nostra società , dove ci diffamano palesemente. e chiediamo inoltre di prendere seri provvedimenti verso gli utenti che hanno scondiseratamente legato il nostro nome a una truffa a dir poco ridicola.




    Nake International SRL
     
    Top
    .
  10. massitd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , vorrei aggiornare un po' tutti :
    E' tre giorni che provo a chiamare alla Nake International QUINDI INVECE CHE RISPONERE SUL FORUM SAREBBE MEGLIO CHE PER DARE FIDUCIA RISPONDA AL TELEFONO di cui ho ben 3 numeri tel.e non risponde nessuno il primo numero che ho chiamato è già diventato un'altra azienda La 2elle che non so chi sia.cmq a fine gennaio avevo firmato il contratto con loro ha 25480,00 mi sembrava un vero affare ,ma siccome un po' mi puzzava ,ho concordato che invece dell'acconto del 10 % gli facevo una fideiussione (quindi solo carte ) che se la macchina arrivava pagavo in un unica soluzione ad immatricolazione ,al momento non riesco a contattare nessuno della Nake la scadenza è il 28 febbraio chi sa se accade il miracolo , male che vada ho buttato via 150,00 euro dela fideiussione ,ANCHE SE MI DISP NON AVERE QUESTA GRAN MACCHINA
    saluti MASSIMO
     
    Top
    .
  11. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nake_international @ 22/2/2013, 15:22) 
    Buongiorno a tutti. Siamo la Nake International srl. sinceramente siamo molto contrariati nel constatare quanti diffamatori siano presenti su questo sito. Siamo un azienda seria, con un passato alle spalle di clienti PIENAMENTE soddisfatti. Non mi sembra ne il luogo ne il caso di fare congetture su una fantomatica truffa, in quanto la data di consegna prevista non è ancora giunta. dal momento in cui le auto (come dicono molti utenti diffamanti) non arriveranno, a quel punto potrete presentare le vostre lamentele alle autorità competenti.

    difatti, se le autorità competenti non hanno ancora preso seri provvedimenti nei nostri confronti, (visto che noi siamo ancora qui e non abbiamo ricevuto visite) questo significa che la nostra società è in piena trasparenza.


    mi rivolgo anche all amministratore del sito, pregandolo e intimandolo di rimuovere TUTTE le discussioni riguardanti la nostra società , dove ci diffamano palesemente. e chiediamo inoltre di prendere seri provvedimenti verso gli utenti che hanno scondiseratamente legato il nostro nome a una truffa a dir poco ridicola.




    Nake International SRL

    Ammesso e non concesso che siate veramenta la azienda in questione e non dei "burloni", vorremmo sapere come potete presentare le vetture con un prezzo così basso. Siamo tutti orecchi......
     
    Top
    .
  12. desmofabry
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ops... Ma allora c'é qualcuno!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ogni utente é responsabile delle proprie azioni e commenti, di conseguenza ciò che viene scritto é da considerarsi esclusivamente il frutto di un pensiero personale, semplicemente un feedback, un parere.
    Chi ha mosso commenti ingiuriosi o diffamatori ne é responsabile diretto, il forum l'amministratore e i moderatori si dissociano fermamente da tali comportamenti.

    detto questo ricordo all'utente che si dichiara rappresentare tale azienda, che questo non é un forum in cui applichiamo la censura su pareri espressi in piena libertà da chi li ha scritti.

    Ricordo inoltre che moderatori e amministratore non sono presenti sul forum sempre e comunque, per cui non possono sapere tutto di tutto su quello che viene scritto.
     
    Top
    .
  14. nake_international
        -2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammesso e non concesso che siate veramenta la azienda in questione e non dei "burloni", vorremmo sapere come potete presentare le vetture con un prezzo così basso. Siamo tutti orecchi......

    tanto per cominciare siamo la nake international, ci siamo registrati col nostro indirizzo email, tutto in piena regola. se avete dubbi o domande questo non mi sembra il luogo adatto per discutere delle nostre politiche aziendali. chiamate i nostri numeri (a cui rispondiamo SEMPRE) o venite a trovarci nelle nostre sedi di Arma di Taggia e Passirana di Rho. non ci nascondiamo da nessuno, siamo in piena regola.

    per gli amministratori del sito: avete ragione a dire che ognuno è responsabile di ciò che dice. a tal proposito invito gli utenti che ci diffamano, di non nascondersi dietro a un nick di un forum e di farsi avanti se hanno qualcosa da dirci. se hanno delle prove tangibili per le loro affermazioni, siamo a completa disposizione per un confronto diretto.


    Nake International srl
     
    Top
    .
  15. Shadows1977
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tanto per cominciare... tutti sono liberi di esprimere le proprie perplessità in merito a tutto ciò che li circonda !! mantenendo l'anonimato, se questo è ciò che desiderano, converrete con noi che i prezzi sono assolutamente troppo bassi per non destare dubbi ... nessuno ha aperto discussioni per diffamarvi, anzi, i topic sono stati aperti per avere info su di voi, e come già detto, ognuno esprime liberamente il proprio parere...
    se voleste essere cosi gentili da spiegarci come è possibile vendere delle auto come l'evoque, ultra-richiesta e con un prezzo base di vendita ben maggiore rispetto ai vostri, potremmo una volta per tutte fugare i dubbi di tanti scettici ( me compreso) ...
    grazie in anticipo per la collaborazione ...
     
    Top
    .
62 replies since 10/1/2013, 22:59   3864 views
  Share  
.