Consegna vettura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io aspetterei.
    tieni conto che ci sono state le vacanze di natale di mezzo e magari hanno subito dei ritardi (consegna, immatricolazione, ecc).
     
    Top
    .
  2. menym83
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Salvatore,allora io cosa dovrei dire?ho ordinato la mia rre il 21 febbraio 2012,con finanziamento preaccettato....è arrivata in conce il 05 ottobre ma visto che io sono un irrequieto ed avevo scelto di finanziare a 60 mesi e sicuramente non l'avrei tenuta così tanto mi hanno proposto un leasing....ho accettato il leasing ma mi sono pentito amaramente.....leasing accettato a fine ottobre e morale della favola sto ancora a piedi!!!praticamente mi hanno detto che i documenti con il leasing sono lenti e che dovevo aspettare!!a inizio dicembre mi chiamano e mi dicono che è tutto pronto per l'immatricolazione però mi fanno un'offerta....se scelgo di immatricolare a gennaio mi danno mille euro in contanti o in optional......ancora unavolta accetto perchè ho pensato che quando avrei dato indietro la macchina avrebbe perso un anno di valore per pochi giorni.....chiamo il 2 gennaio e mi dicono che l'agenzia per l'immatricolazione riapre l'8 gennaio.....finalmente ieri mi hanno dato la data ufficiale,cioè il 18 gennaio!!!in pratica quando la ritiro devo festeggiare l'anniversario dell'ordine!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    a me non ci ha messo tanto il leasing.
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2013, 21:10   328 views
  Share  
.