suv coreane

comprare un suv a basso costo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interista1961 @ 3/1/2013, 00:42) 
    godiamoci la nostra evoque noi che ce la possiamo permettere senza giudicare quelli che non potendosela permettere prendono un suv di costo inferiore......non creiamo lo status simbol del "dio che ha l'evoque" e il resto c.... non diventiamo superiori solo perchè la nostra auto costa un pò di piu di altre.......abbiamo una bella auto anzi bellissima però accontentiamoci di ciò senza schifare chi realmente non ha i soldi per potersela permettere....
    nessuna polemica solo un mio modesto pensiero......

    STRAQUOTO ...
     
    Top
    .
  2. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 3/1/2013, 17:49) 
    CITAZIONE (interista1961 @ 3/1/2013, 00:42) 
    godiamoci la nostra evoque noi che ce la possiamo permettere senza giudicare quelli che non potendosela permettere prendono un suv di costo inferiore......non creiamo lo status simbol del "dio che ha l'evoque" e il resto c.... non diventiamo superiori solo perchè la nostra auto costa un pò di piu di altre.......abbiamo una bella auto anzi bellissima però accontentiamoci di ciò senza schifare chi realmente non ha i soldi per potersela permettere....
    nessuna polemica solo un mio modesto pensiero......

    STRAQUOTO ...

    STRAQUOTO + 1
    :B):
     
    Top
    .
  3. gianly69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto per dire:è vero che la ns.EVOQUE costa qualcosa in più delle altre ma non dimentichiamoci che acquistiamo anche un pò di storia del fuoristrada(land rover ha significato per anni camel trophy)sinonimo di affidabilità,sicurezza,robustezza,materiali di primo livello ecc. non è paragonabile a chi ha dovuto costruire un SUV per stare al passo con i tempi e ritagliarsi una fetta di mercato a tutti i costi come le coreane..la ns.auto ha avuto un tempo di incubazione lungo e sicuramente rimarrà per anni sulla cresta dell'onda come auto di riferimento..mentre le coreane sono oggetto di continui restayling per deprezzare i modelli già venduti e saturare i mercati.. finisco col dire che se abbiamo speso qualche soldo in più è stato speso bene e ce lo ritroviamo nella guida di tutti i giorni..unica pecca i consumi che almeno per me non sono certo quelli dichiarati dalla casa... e voi?
     
    Top
    .
  4. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mio padre e la seconda sportage che compra ...130 mila km con la prima mai avuto un problema, l anno scorso ha preso la nuova bianca cerchi da 18 con quasi tutto di serie ( a mio parere solo l evoque e piu bella e ci stavo facendo un pensierino).......quello che penso e che a volte ( io per primo) ci nascondiamo dietro l affidabilta di un marchio perche non poggeremo mai il nostro sedere su una kia........ Magari andando avanti con l eta ci passa!!!:-) intanto mio padre andra in vacanza piu volte del sottoscritto. Concludo dicendo che e piu bella la sportage che il coker!!!!
     
    Top
    .
  5. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    <_< ok raga, con non molti soldi uno si può fare la KIA sportage e prendersi un suv che fa le stesse cose della RRE, ma se parliamo così anche la LADA niva la UAZ oppure la SKODA lo fanno, una cosa sola non compri ...!! il vero marchio prestigioso.... mi ricordo che c'era la nissan 300 che filava a 270 kmh e dava filo da torcere alla Ferrari dei vecchi tempi (parlo in velocità) ma era una nissan, questo 25 anni fa... spero l'esempio che vi ho fatto sia corretto... ;)
     
    Top
    .
  6. claudio848
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto.....quello che dicevo io,..... La uaz mi mancava!!
     
    Top
    .
  7. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio848 @ 3/1/2013, 23:06) 
    mio padre e la seconda sportage che compra ...130 mila km con la prima mai avuto un problema, l anno scorso ha preso la nuova bianca cerchi da 18 con quasi tutto di serie ( a mio parere solo l evoque e piu bella e ci stavo facendo un pensierino).......quello che penso e che a volte ( io per primo) ci nascondiamo dietro l affidabilta di un marchio perche non poggeremo mai il nostro sedere su una kia........ Magari andando avanti con l eta ci passa!!!:-) intanto mio padre andra in vacanza piu volte del sottoscritto. Concludo dicendo che e piu bella la sportage che il coker!!!!

    I consumi reali sono piu alti del 40%..di media sul diesel nn fai piu dei 10..e gli scostsmenti sono al max di 1 km in piu al litro per chi guida da lumaca o fa autostrada a 120!!!
     
    Top
    .
  8. Aldo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    .... ma siamo sinceri, abbiamo una Evoque semplicemnete perchè è il SUV del momento, si distingue dagli altri e ha un marchio famoso e noi ci teniamo a "distinguerci". Tutto qui.
    Il rapporto qualità/prezzo della Rover è pessimo, se poi pensiamo che denigriamo magari marchi come KIA, SSANG YONG, ed altro di provenienza orientale, pensiamo che sotto il coolo abbiamo nientepopòdimeno che una TATA. Ricordiamocelo ......e non tiriamo in ballo che la progettazione è europea quando sappiamo bene che i migliori ingegneri automotive oramai sono proprio verso est.
    Riassumendo.... teniamoci la ns Evoque perchè ci piace viaggiare su una Land Rover, ma se la scelta andava fatta col cervello allo stesso prezzo avremmo potuto comprare, ad esempio, una Kia Sportage full optional + utilitaria annessa ....... e forse ora saremmo su un Forum della KIa a decantarne i pregi o a maledirne i difeti...... come sempre :D
    Cià
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel 2013 verremo invasi da Suv /Crossover di tutte le dimensioni .
    Tutte le case stanno coprendo ogni piccola nicchia. Questa tipologia di auto è l'unica in controtendenza in un mercato disastroso.
    Range Rover è stata bravissima a costruire un elegante ed accativante vestito su un vecchio progetto. Onore al marchio, tanto piu' che con la nuova RR/RRS si posizionera' ancor piu' in alto (fra i Premium)

    Per altro ci sono tante Suv/Crossover con un eccellente rapporto qualita'/prezzo, moderne, belle e cool.
    -GLA
    -500 X
    -Sportage/iX35
    -Countryman
    -2008
    -Capture
    -Yeti
    -QQ
    -XC40
    -CX5
    -Tiguan
    -Kuga
    -Mokka
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Aggiungerei la Tiguan Cross Coupè, l'Alfa Kamal e la BMW X4, anche se fra tutte le sole che mi piacciono sono la Kuga 2013, la Countryman e un pochino Citroen/Peugeot.
     
    Top
    .
  11. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Daniele, ma non ho capito cosa centrano i consumi con quello che ho scritto io???
     
    Top
    .
  12. cursor1
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato l'Evoque perché mi piace punto. L'avesse fatta la Kia, la Fiat, l'Audi ecc. L'avrei comprata ugualmente...
     
    Top
    .
  13. Aldo
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio848 @ 4/1/2013, 12:39) 
    scusa Daniele, ma non ho capito cosa centrano i consumi con quello che ho scritto io???

    Evidentemente Daniele ha la paranoia dei consumi (e c'ha pure ragione)..... quindi ogni ragionamento termina con percentuali o km/L o L/100 km..... una fissazione di questi tempi :P
     
    Top
    .
  14. gianly69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dissocio dal post di Aldo delle 10:11- Io personalmente ho comprato la RRE per pura passione..l'avrei accessoriata molto di + ma il mio budget non me lo permetteva. E' vero che la land rover è di proprietà indiana,come la volvo di proprietà cinese...ma allora come mi spieghi il fatto che su questo forum si cerca la coccarda del regno unito con la corona come se fosse oro? questo è un mezzo status symbol...un'auto che non c'era e ti appassiona solo al pensiero di possederla..quando la vedi passar per strada ti giri di scatto e dici (ce l'ho anch'io!)..concludo dicendo che io ad un FORUM DELLA KIA non mi sarei MAI ISCRITTO!..idem ssangyong o simili..
     
    Top
    .
  15. Aldo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianly69 @ 4/1/2013, 15:06) 
    Mi dissocio dal post di Aldo delle 10:11- Io personalmente ho comprato la RRE per pura passione..l'avrei accessoriata molto di + ma il mio budget non me lo permetteva. E' vero che la land rover è di proprietà indiana,come la volvo di proprietà cinese...ma allora come mi spieghi il fatto che su questo forum si cerca la coccarda del regno unito con la corona come se fosse oro? questo è un mezzo status symbol...un'auto che non c'era e ti appassiona solo al pensiero di possederla..quando la vedi passar per strada ti giri di scatto e dici (ce l'ho anch'io!)..concludo dicendo che io ad un FORUM DELLA KIA non mi sarei MAI ISCRITTO!..idem ssangyong o simili..

    Quello che scrivi è proprio la dimostrazione di quello che asserivo, altro che dissociazione :B):
    ".... ma siamo sinceri, abbiamo una Evoque semplicemnete perchè è il SUV del momento, si distingue dagli altri e ha un marchio famoso e noi ci teniamo a "distinguerci". Tutto qui." ;)
    Quindi come dici tu è uno "Status Symbol....un'auto che ti appassiona al solo pensiero di possederla"....quando la vedi passar per strada ti giri di scatto e dici (ce l'ho anch'io!)"
    Passione o no (non credo tu abbia avuto solo Range Rover) la coccarda ognuno a seconda di quello che ha sottomano.
    Se avessi optatio, come scelta (con tanto di rispetto) per la Kia od altro, saresti iscritto da' retta a un bischero......se non altro come tutti per sentirti parte di un gruppo rispetto ad altri (poi gli utenti Kia mica sono degli appestati noo ?).
    Per me l'Evoque è solo un'ottimo veicolo che mi piace utilizzare e che mi permette di usarlo ad ampio raggio e mi rendo conto che possa rappresentare motivo di invidia, ma quest'ultimo aspetto mi è sempre interessato meno :P
     
    Top
    .
86 replies since 2/1/2013, 22:59   1573 views
  Share  
.