Preventivo Nake International imperia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drspoch
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora loro sulla fattura devono mettere il prezzo comprensivo di iva, il che vuol dire che il prezzo di 25 mila e rotti € comprende già l'iva (come dicono)
     
    Top
    .
  2. Elimunaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la risposta!!!
     
    Top
    .
  3. niko46wlf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordy1 @ 6/1/2013, 17:34) 
    Se fosse questo l'imbroglio cioè il mancato versamento dell'iva io acquisterei subito senza esitare. Il mio timore e' che non abbiano l'auto.

    E poi quando ti vengono a cercare per Incauto Acquisto?? che questo è quasi sicuro che avverrà, chi può credere di riceve un bene a 25K€ quando il valore medio del bene corrente è 36K€?? ...secondo me bravo non te lo dicono...
     
    Top
    .
  4. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sta riscuotendo un bel successo sto nake international sul forum a quanto vedo, be è vero, se si prende una evoque al prezzo di una kia non potrebbe essere diversamente, aspettiamo GIMMIGLIONE ...
     
    Top
    .
  5. domazzano
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...mancato versamento dell'IVA...
    ma vi rendete conto di cosa stiamo discutendo???

    ...mettiamo il caso che sia pure vero quello che state dicendo... (cosa che personalmente ritengo assurda!) ...ma secondo voi farebbero risparmiare l'IVA a chi compra l'auto?!...

    va bene che siamo passati adesso dalle feste...ma ormai siamo grandicelli... e a babbo natale non ci crediamo più!...
    mettiamoci nei panni di questi qua... l'IVA col cavolo che la faccio risparmiare a chi compra...quei soldi lì me li becco io che vendo!!!...già che rubo...regalo agli altri???

    su questi qua personalmente sono d'accordo con chi dice che guadagnano con quelli che ci cascano e gli danno il 10% di caparra!....
     
    Top
    .
  6. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa ci facciano ancora su autoscut24, vabbè che le cose strane compaiono dappertutto oggi giorno, su ebay, vendilo, subito ecc.. dovrebbero smascherarle subito certi siti importanti gli annunci strani...
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domazzano @ 7/1/2013, 00:12) 
    ...mancato versamento dell'IVA...
    ma vi rendete conto di cosa stiamo discutendo???

    ...mettiamo il caso che sia pure vero quello che state dicendo... (cosa che personalmente ritengo assurda!) ...ma secondo voi farebbero risparmiare l'IVA a chi compra l'auto?!...

    va bene che siamo passati adesso dalle feste...ma ormai siamo grandicelli... e a babbo natale non ci crediamo più!...
    mettiamoci nei panni di questi qua... l'IVA col cavolo che la faccio risparmiare a chi compra...quei soldi lì me li becco io che vendo!!!...già che rubo...regalo agli altri???

    su questi qua personalmente sono d'accordo con chi dice che guadagnano con quelli che ci cascano e gli danno il 10% di caparra!....

    quoto...
    inoltre continuando a discuterne non facciamo altro che fare pubblicità a questi truffatori !!
    avete notato che alcuni utenti hanno scritto solo 1 o 2 post , solo per "chiedere informazioni" su questa gente ?? chiedetevi il motivo ....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Loris, non so se è corretto, ma io bannerei tutto. E' lampante che è una truffa. Facciamo lavorare le aziende oneste, non gli evasori.
    IMHO
    ;) ;)
     
    Top
    .
  9. drspoch
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non gli stiamo facendo una gran pubblicità, gli stiamo dicendo peste e corna... è solo la curiosità di sapere dove sta l'inghippo (però finchè qualche poveretto non ci sbatte il muso non si può neanche chessò chiamare striscia la notizia o le iene...)
     
    Top
    .
  10. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 7/1/2013, 00:47) 
    CITAZIONE (domazzano @ 7/1/2013, 00:12) 
    ...mancato versamento dell'IVA...
    ma vi rendete conto di cosa stiamo discutendo???

    ...mettiamo il caso che sia pure vero quello che state dicendo... (cosa che personalmente ritengo assurda!) ...ma secondo voi farebbero risparmiare l'IVA a chi compra l'auto?!...

    va bene che siamo passati adesso dalle feste...ma ormai siamo grandicelli... e a babbo natale non ci crediamo più!...
    mettiamoci nei panni di questi qua... l'IVA col cavolo che la faccio risparmiare a chi compra...quei soldi lì me li becco io che vendo!!!...già che rubo...regalo agli altri???

    su questi qua personalmente sono d'accordo con chi dice che guadagnano con quelli che ci cascano e gli danno il 10% di caparra!....

    quoto...
    inoltre continuando a discuterne non facciamo altro che fare pubblicità a questi truffatori !!
    avete notato che alcuni utenti hanno scritto solo 1 o 2 post , solo per "chiedere informazioni" su questa gente ?? chiedetevi il motivo ....

    la stessa cosa che avevo già fatto notare io...
    probabili complici che dicono che si sono interessati, che è una ditta seria, che ci hanno già comprato e si sono trovati bene.....ecc ecc..

    come poi ha detto già qualcuno io proporrei di chiudere la discussione..
    questi soggetti hanno già avuto troppa pubblicità..
     
    Top
    .
  11. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  12. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ieri sono riuscito a passare alla ormai famosa nake.... Purtrppo era chiusa o meglio il bazar era aperto ma nella "conc" non c era nessuno, comunque di auto manco l ombra ( in compenso c erano reti per materssi e un albero di natale da vendere con il prezzo) un paio di scrivanie con due computer dove facevano bella figura due posaceneri pieni di mozziconi di sigarette...... Daltronde a fare questi preventivi si diventa un po nervosi!!
    Per ultimo era stata cancellata dalle varie insegne, con del nastro americano la scritta nake international (comunque ben visibile) ed era rimasta la parte recante: VENDITA AUTO -30; -40; -45%......dieri che possiamo chiuderla qui!!!
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda avrei chiuso il topic dopo pochi messaggi :D ... ma sapete che siamo per la libertà di espressione, quindi l'abbiamo lasciato aperto ... ma visto che me lo chiedete in tanti e dato che è palese la truffa ............................................ finalmente chiudo il topic ... :D
     
    Top
    .
102 replies since 2/12/2012, 13:42   5521 views
  Share  
.