Preventivo Nake International imperia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io non ci dedicherei nemmeno un secondo del mio tempo, ma, per il bene dell'utenza del forum, ho voluto perderci qualche minuto per mettere in guardia!
     
    Top
    .
  2. claudio848
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sara radiocomandata!!!!.......comunque si, in quella zona io conc non ne ho mai visti!!
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marandod @ 16/12/2012, 17:50) 
    io non ci dedicherei nemmeno un secondo del mio tempo, ma, per il bene dell'utenza del forum, ho voluto perderci qualche minuto per mettere in guardia!

    quoto !!!!
     
    Top
    .
  4. steve_O
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio848 @ 16/12/2012, 17:54) 
    sara radiocomandata!!!!.......comunque si, in quella zona io conc non ne ho mai visti!!

    dalle foto del loro sito hanno una pure e una dynamic.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che siano state acquistate in un asta fallimentare.
    la cosa sospetta è però il prezzo di vendita così basso visto che l'evoque è così richiesta che riuscirebbero a venderle anche a prezzi da concessionario ufficiale....
     
    Top
    .
  5. carlosxx79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono nuovo e scrivo da Milano. Non ho la fortuna di possedere questa fantastica macchina, mi accontento per ora della mia ix35... :cry: mi sono iscritto perchè su questo forum parlavate di questa pseudoconcessionaria che vende evoque a prezzo da furto.
    Siccome la cosa mi interessa ho cercato di capire meglio quale sotterfugio ci sia sotto.
    Prima cosa la società è stata istituita da poco per poter avere info pregresse su di essa esaurienti, anche perché nakeinternational è solo una parte del bazaar, nelle foto si vede che hanno messo alla benemeglio un separè tra la zona bazaar e quella di vendita auto riservata a nakeinternational;poi si vede una specie di allestimento natalizio quindi è una foto recentissima, per quello su google street view non è segnata, la mappatura di street view è di questa estate e nakeinternational è subentrata a ottobre/novembre.
    Punto due, e questo è molto dubbio, è tre giorni che chiamo e mi spaccio per tre persone diverse (con tre tel diversi) ed il primo giorno mi hanno detto che ne avevano ancora 1 bianca, ieri invece non ne avevano più, mentre stamattina è ritornata disponibile di nuovo quella bianca che ieri era stata venduta :ph34r: mah. Senza contare che la persona con cui ho parlato non sembrava molto informato sui modelli a disposizione riguardo alla q3 che anche quella ha un prezzo stracciato.
    A questo punto mi sono fatto mandare la bozza di contratto e lo girata direttamente al mio avvocato e domani mi dirà se puo essere ora di chiamare striscia o le iene oppure se sono io che ho una psicosi da diffidenza.... ma inizio a dubitarne.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Secondo me questi hanno aperto una ditta con un prestanome e lo usano per stipulare contratti a go go mangiandosi l'anticipo del 10% tanto a incombere guai e' il prestanome che magari non sta manco in italia.

    PS. la ix35 e' uno dei pochi suv che non mi fa ribrezzo per prezzo/estetica

    Edited by oZeuSo - 19/12/2012, 18:10
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Carlos, grazie per queste info, ma dovresti gentilmente presentarti nella sezione presentazioni prima di postare ...
     
    Top
    .
  8. carlosxx79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa shadows, ma non so dove andare per presentarmi.....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    https://evoque.forumfree.it/?f=9429998
     
    Top
    .
  10. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Carlos, facci sapere!
     
    Top
    .
  11. lion1279
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono proprio curioso di sapere cosa dice il tuo legale,
    a parte questo ho scoperto che le loro inserzioni sono scomparse su autoscout24...!!!!
    Cosa che mi preoccupa.......mooolto!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ieri le hanno messe su subito.it però
     
    Top
    .
  13. Becco
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. Anch'io sono nuova qui, interessata a questa discussione .. Circa tre settimane fa ho chiamato anche io la "concessionaria" nake international x chiedere informazioni su una BMW x3, nuova a 35.mila.. Mi han detto che costava da loro 15mila di meno xche le han prese in stock.. Quanti modelli di macchine han preso in stock.. Secondo me è una truffa e mi piacerebbe smascherarli..
     
    Top
    .
  14. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becco @ 24/12/2012, 00:54) 
    Salve a tutti.. Anch'io sono nuova qui, interessata a questa discussione .. Circa tre settimane fa ho chiamato anche io la "concessionaria" nake international x chiedere informazioni su una BMW x3, nuova a 35.mila.. Mi han detto che costava da loro 15mila di meno xche le han prese in stock.. Quanti modelli di macchine han preso in stock.. Secondo me è una truffa e mi piacerebbe smascherarli..

    Ciao Becco, dovresti presentarti nella sezione apposita prima di postare. Grazie! :D
    Ti prego non comprare una X3!!!!!! Ok che qui siamo di parte, ma con gli stessi soldi ci compri una Evoque che é infinitamente più bella!!
    In ogni caso, mi pare ovvio sia una truffa bella e buona, non ci vuole un genio per capire che a questo mondo nessuno ti regala niente, tantomeno un SUV!!!
    Il fatto poi che su Autoscout (che é un sito abbastanza serio e controllato) gli annunci siano spariti la dice lunga.... -_- :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    oggi hanno rimesso l'inserzione su autoscout24 a 25.480, con cambio automatico. aspettiamo con ansia il responso dell'avvocato. Se positivo tutti a Taggia per l'cquisto. Comunque altra anomalia è che la data di consegna rimane sempre il 28 febbraio.
     
    Top
    .
102 replies since 2/12/2012, 13:42   5521 views
  Share  
.