c'è c'è c'è..............

è finalmente arrivato il mio turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sapere che il mio conce, nonostante l'abbia ricevuta 3 giorni prima del tuo, ancora non me l'ha consegnata e forse slitta tutto alla prossima settimana.....Porca di quella bastarda....oltretutto gli ho specificato che ho assoluto bisogno della Evo xché Sabato 8 devo andare per lavoro ad Aosta e con la mia non posso andarci perché non ho le termiche.... :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai mavvie come è possibile? oggi la targa (almeno qua a mantova) la motorizzazzione te la da in un giorno dal momento che praticamente ci sono pochissime immatricolazioni visto la crisi!!!!!!!!! Ieri ci siamo trovati in tre a ritirare la rre!!!!!! ci guardavamo con il sorriso entusiasti di poter portare a casa fin aklmente l'amato mezzo. Pensa che io l'ho ordinata fine giugno , un'altro inizi maggio e l'altro meta aprile......... e sono arrivate tutte lo stesso giorno! Pensa che il mio conce me l'ha immatricolata e poi consegnata senza la certezza di avere i soldi perche gli ho svincolati venerdi e non ero sicuro ieri di averli sul conto! Mi ha risposto vai pure non ci sono problemi e gli ho fatto l'assegno con data domani 06/12/12 e me ne sono andato con la MIA rre. Dai sono le ultime ore di attesa tieni duro :D :D
     
    Top
    .
  3. Lo.zio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grandeeee,
    Ora siamo desiderosi di foto foto foto fotooooo
    Cmplimenti
     
    Top
    .
  4. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo le foto!!!!Complimenti Mavvie!ormai ci sei
     
    Top
    .
18 replies since 28/11/2012, 15:41   301 views
  Share  
.