Immatricolare o non immatricolare....

QUESTO è il dilemma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia dovrebbe arrivare verso il 15 dicembre, ma la mettono sopra in mezzo alle altre auto nuove a deposito e non rimane in concessionaria in bella mostra... La immatricolo ormai a Gennaio...
    Poi se mi dicono ti scontiamo altri 5000 euro e la mettiamo in salone ferma solo x farla vedere... beh 5000 euro di sconto ne vale la pena :D
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akra @ 26/11/2012, 12:49) 
    no pieta' un mese in mostra al concessionario??????? quante luride manacce l'hanno toccata e quanti culi puzzolenti si sono seduti???? no no muoio al pensiero!!!! :o: :o: :o: :o:

    la mia era in vetrina ma chiusa!!
    Altrimenti doveva fare un congruo sconto per ogni accesso di persone non autorizzate a sedersi. :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Aspetta......quando venderai, ne terranno di conto.
    Io per 8 giorni.....2000 eurini in meno......di valutazione usato...medita , medita.. <_< <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (porompoppero @ 27/11/2012, 09:44) 
    Aspetta......quando venderai, ne terranno di conto.
    Io per 8 giorni.....2000 eurini in meno......di valutazione usato...medita , medita.. <_< <_< <_< <_<

    strano io sapevo che ormai si valutavano a mesi non ad anni.
     
    Top
    .
  5. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    avendo scelto di prenderla in leasing quindi col valore di riscatto prestabilito tra 5 anni di fatto ho reso irrilevante se immatricolarla prima o dopo la fine dell'anno. poi per aggiungerci il carico mamma Land ha fatto in modo che la consegna sia in pieno 2013 e quindi no way :D
    cmq su una valutazione tra 5 anni di circa il 40% ovvero 20.000 euro circa, immatricolare nel 2012 o nel 2013 farà una differenza di max 800 euro circa
     
    Top
    .
19 replies since 22/11/2012, 18:48   292 views
  Share  
.