Preventivo RRE Pure Td4 Automatic 150 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 23/11/2012, 11:08) 
    ti sbagli praticamente quello che c'e nel clear view e pure tech e' di serie nella dynamic anzi hai pure i sedili elettrici e funzione memoria e i cerchi 19"

    Comunque ormai molti hanno ottenuto 8% di sconto prova a vedere se riesce a farti lo sconto che vuoi senno' dai un occhiata qui
    https://evoque.forumfree.it/?t=58335822

    PS. per me chi spende oltre 45k meglio che si orienti su Dynamic/Prestige

    Dici perchè a valutazione di leasing una ha maxi rata 20 e una 23 quindi il finanziamento non cambia (ipotesi 20/23 come valore numerico). :blink: :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    una motivazione valida e' che se dopo 3 anni la vuoi vendere sicuramente vale di piu' una Dynamic/Prestige pagata 45k piuttosto che una Pure 45k.
     
    Top
    .
  3. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 23/11/2012, 12:08) 
    una motivazione valida e' che se dopo 3 anni la vuoi vendere sicuramente vale di piu' una Dynamic/Prestige pagata 45k piuttosto che una Pure 45k.

    C'è da vedere anche per il finanziamento, se riesco a stare su un ordine di 45/46 k molto facilmente prendo la Dynamic, se no vado di Pure. Dipende dallo sconto e dal trattamento.

    Dynamic con :
    -Navi
    -Vetri Neri
    -Tetto Nero
    -Pelle Nera ( interni )
    -Xeno+led

    è già più che sufficiente. A configuratore così mi fa aggiungere 50mila cose da solo.

    Ti giro la domanda, una Dynamic così, te che la hai, quanto viene a costare ? :D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 23/11/2012, 12:08) 
    una motivazione valida e' che se dopo 3 anni la vuoi vendere sicuramente vale di piu' una Dynamic/Prestige pagata 45k piuttosto che una Pure 45k.

    C'è da vedere anche per il finanziamento, se riesco a stare su un ordine di 45/46 k molto facilmente prendo la Dynamic, se no vado di Pure. Dipende dallo sconto e dal trattamento.

    Dynamic con :
    -Navi
    -Vetri Neri
    -Tetto Nero
    -Pelle Nera ( interni )
    -Xeno+led

    è già più che sufficiente. A configuratore così mi fa aggiungere 50mila cose da solo.

    Ti giro la domanda, una Dynamic così, te che la hai, quanto viene a costare ? :D

    In che senso quanto viene a costare?
     
    Top
    .
  5. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 23/11/2012, 12:35) 
    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 12:33) 
    C'è da vedere anche per il finanziamento, se riesco a stare su un ordine di 45/46 k molto facilmente prendo la Dynamic, se no vado di Pure. Dipende dallo sconto e dal trattamento.

    Dynamic con :
    -Navi
    -Vetri Neri
    -Tetto Nero
    -Pelle Nera ( interni )
    -Xeno+led

    è già più che sufficiente. A configuratore così mi fa aggiungere 50mila cose da solo.

    Ti giro la domanda, una Dynamic così, te che la hai, quanto viene a costare ? :D

    In che senso quanto viene a costare?

    Listino, quella versione più quegli optional, il totale ammonta a €? :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 12:38) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 23/11/2012, 12:35) 
    In che senso quanto viene a costare?

    Listino, quella versione più quegli optional, il totale ammonta a €? :D

    50.138 euro se non mi sbaglio
     
    Top
    .
  7. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 23/11/2012, 12:41) 
    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 12:38) 
    Listino, quella versione più quegli optional, il totale ammonta a €? :D

    50.138 euro se non mi sbaglio

    Da aggiungere poi IPT e cavolate varie.... ?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    si
     
    Top
    .
  9. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ha ragione Ozeus...a partia di optional, considerando che di serie dinamic da gia tutto le differenze sono minime!!..minime intendo che 2/3 k sono un 6/7% del costo totale, quindi dettagli!!!si potrebbe anche dire che una dinamic scontata costa cm una pure a listino..cambia poco nella sostanza!!!
     
    Top
    .
  10. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielelgf @ 23/11/2012, 14:15) 
    ragazzi ha ragione Ozeus...a partia di optional, considerando che di serie dinamic da gia tutto le differenze sono minime!!..minime intendo che 2/3 k sono un 6/7% del costo totale, quindi dettagli!!!si potrebbe anche dire che una dinamic scontata costa cm una pure a listino..cambia poco nella sostanza!!!

    Quello sicuramente, però 4 mila € li vai a sentire secondo me ! :D :D
     
    Top
    .
  11. ste2479
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 14:58) 
    CITAZIONE (Danielelgf @ 23/11/2012, 14:15) 
    ragazzi ha ragione Ozeus...a partia di optional, considerando che di serie dinamic da gia tutto le differenze sono minime!!..minime intendo che 2/3 k sono un 6/7% del costo totale, quindi dettagli!!!si potrebbe anche dire che una dinamic scontata costa cm una pure a listino..cambia poco nella sostanza!!!

    Quello sicuramente, però 4 mila € li vai a sentire secondo me ! :D :D

    c'e' però da dire che la dymanic avrà poi una valutazione + alta al momento di rivenderla..
     
    Top
    .
  12. iLele7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste2479 @ 23/11/2012, 15:10) 
    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 14:58) 
    Quello sicuramente, però 4 mila € li vai a sentire secondo me ! :D :D

    c'e' però da dire che la dymanic avrà poi una valutazione + alta al momento di rivenderla..

    Eh il problema è se mi lascia il finanziamento o leasing range rover sul valore più alto.... :blink: :blink:

    Che voi sappiate fan problemi o mille storie ?!

    Io lavoro e mia madre farebbe da garante (insegnante di ruolo statale). 2 buste paga.

    Volevo pagare circa 600 € di rata, all' incirca, si riesce a stare dentro ? :)
     
    Top
    .
  13. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, controllando il configuratore: la mia l'ho pagata 44 tondi + 600 euri di cerchi da 19" fa 44.600. Dynamic TD4 bianca automatica (con ruotino e posacenere...) fa 47100 + 600 di tetto panorama fa 47700.
    DIFFERENZA: 3100 euri....é vero che i proporzione fa solo 8% ma 3000 euri non sono spiccioli, imho.
    Sul discorso maggiore rivendibilitá di una Dynamic rispetto ad una Pure (a paritá di optional), io non sono convinto...chi l'ha detto??
    Anzi, secondo me, specialmente se l'acquirente ha una certa etá, preferisce la vettura più sobria....
    Io ho giá spiegato il perché della mia scelta (della Dynamic non mi piacevano gli interni e il paraurti posteriore, e comunque quei 3000 di differenza mi avrebbero pesato....), però sinceramente io non ci vedo una passaggio LOGICO ED OBBLIGATO da Pure a Dynamic solo perché la differenza di prezzo non é molta....

    CITAZIONE (iLele7 @ 23/11/2012, 15:55) 
    Volevo pagare circa 600 € di rata, all' incirca, si riesce a stare dentro ? :)

    Ti faccio l'esempio del primo preventivo di finanziamento che aveva fatto a me il conce (poi l'ho cambiato dando molto più anticipo):
    Valore auto: 44800euri (tutto compreso, IPT etc, su strada)
    Anticipo: 11-12k
    Rate: 48 rate da 515euri
    Maxirata finale: 12k circa

    Vedi tu
    P.S. Non era il finanziamento ufficiale LR, era con una societá esterna, mi pare si chiamasse Consel (una specie di Findomestic per intenderci)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Lo ripeto ci saranno 3100 euro di differenza ma non sono a pari optional perche' la dynamic ha molto piu' cose di serie.
     
    Top
    .
  15. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 24/11/2012, 14:17) 
    Lo ripeto ci saranno 3100 euro di differenza ma non sono a pari optional perche' la dynamic ha molto piu' cose di serie.

    succede raramente, ma stavolta non sono d'accordo con te :D ...

    a suo tempo avevo configurato una pure e una dynamic con gli stessi optional , aggiungendo alla pure le cose di serie sulla dynamic... risultato : la dynamic costava 2900-3000 euro in più a parità di accessori ...
    la differenza è quella ... ;)
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2012, 01:04   995 views
  Share  
.