TOPIC UFFICIALE RADUNO PARMA 18-11-2012

FOTO E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci di ritorno dal raduno...
    è stata come sempre una bella e divertente giornata in compagnia degli amici del forum ... in questo raduno abbiamo lanciato un' iniziativa che riproporremo nei raduni futuri... il trofeo "Mister Evoque" ... la prima edizione è stata vinta da Padosky !! colgo l'occasione per congratularmi nuovamente con Padosky per la vittoria !

    seguiranno le foto della giornata ...

    di seguito il risultato della votazione:

    1 Padosky 8 voti
    2-3 ex-equo Shadows1977-Danielelgf 4 voti
    4 Chiasserinieperuzzi 2 voti
    5-6 ex-equo Stefano123-Cerly 1 voto


    REGOLAMENTO DEL CONCORSO :


    Il comitato organizzatore ha deciso d’istituire il trofeo “Mister Evoque”, rivolto a tutti i partecipanti al raduno del forum. Per questa edizione si è deciso di premiare il socio che “con il comportamento, la partecipazione, il linguaggio, lo stile o con l’approccio al nostro forum rappresenta al meglio lo “stile Evoque”. Il trofeo verrà messo in palio ad ogni raduno, i partecipanti dovranno votare un socio che si è distinto in prove via, via differenti. A questo proposito il comitato organizzatore, i cui componenti rimarranno rigorosamente segreti, invitano tutti i soci a proporre prove, sfide o idee originali per le prossime edizioni. Le proposte verranno valutate dal comitato, da ora in poi definito C.O.R.R.E, che valuterà e deciderà di volta in volta l’oggetto del trofeo. Verrà premiato il concorrente che, ovviamente, riceverà più preferenze a seguito di regolare votazione a voto segreto. In caso di ex-equo si provvederà al voto palese per alzata di mano, in modo da permettere allo sconfitto di vedere in faccia chi sono gli infami che non l’hanno votato! La premiazione avverrà durante il pranzo sociale. Il trofeo “Mister Evoque” verrà consegnato dalla massima autorità presente al raduno, in data odierna sarà il moderatore per eccellenza Shadows 1977. In caso di vittoria di quest’ultimo il premiante sarà il moderatore in seconda Danielelgf. Il trofeo è stato realizzato da un grandissimo artista e creatore d’opere d’arte, in pelle di possessore di Cocker, scuoiato ed essiccato, rigorosamente all’aria, per 70 lune, raffigura la nostra amata nel suo logo originale. Il vincitore avrà l’onore di vedere il proprio nome vergato sul retro con il nobile sangue del creatore Marandod.
    Il nuovo “Mister Evoque” si impegna a custodire gelosamente il prezioso manufatto fino alla successiva edizione e di farlo pervenire per tempo agli organizzatori. Il CORRE conscio che questa iniziativa puo’ essere, legittimamente, collocata sotto la voce “cazzate", fa notare ad eventuali critici, sempre in agguato, il tentativo goliardico e ludico di impreziosire il raduno di una nobile tenzone che solo il contributo di tutti i soci potrebbe far trasformare in un trofeo ambito o farlo perdere nei meandri delle cosidette stronzate.
    Firmato il CORRE.
    ps: Si avvisano i naviganti che eventuali facce basite, disgustate o inorridite dalla presente iniziativa sono state già ben individuate e registrare e sono già in procinto di essere eseguite eventuali sanzioni corporali


    FOTO DEL TROFEO

    img4590mt

    img4591s



    Edited by Shadows1977 - 18/11/2012, 18:59
     
    Top
    .
  2. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre è un piacere passare la giornata in vostra compagnia!!! ;)

    Sto sistemando le foto...appena sono pronte le posto.

    img1360copia
    img5469copia
    img5471copia
    img5474copiadt
    img5475copia
    img5477copia
    img5481copia
    img5484copia
    img5486copia
    img5488copia
    img5489copia
    img5491copia
    img5492copia
    img5493copia
    img5495copia
    img5497copia
    img5498copia
    img5499copia
    img5500copia
    img5501copia
    img5502copia
    img5503copia
    img5506copiax
    img5508copia
    img5509copia
    img5516copia
    img5517copiaot
    img5520copia
    img5521copia
    img5526copia
    img5530copia
    img5532copia
    img5534copia
    img5536copia
    img5537copia
    img5542copia
    img5546copiap
    img5547qe
    img5548copiag
    img5549copia
    img5550copia
    img5553copia
    img5554copia

    Edited by matley00 - 20/11/2012, 22:49
     
    Top
    .
  3. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi , il prox vi daró
     
    Top
    .
  4. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena rientrato!!...rgszzi grazie x la giornata splendida!!!

    Preparatevi perche tra un po preparero' il programma del Mega Raduno di Rimini!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.

    dai Daniele aspettiamo le date.......... mi raccomando metti più di una possibilità cosi possiamo scegliere.
     
    Top
    .
  6. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MTtley la prima foto cancellala!!.sembro allucinato!!!
     
    Top
    .
  7. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    siete tutti dei GRANDI nessuno escluso, quando faccio questi raduni mi mi diverto veramente un sacco, passo una giornata intera senza pensare a niente!!!!!!
    solo divertirmi....................
     
    Top
    .
  8. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto di gruppo sono bellissime!!brava la fotografa??

    Ahahah
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande Matley belle foto come sempre !
     
    Top
    .
  10. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande matley00
    sei stato super veloce, belle foto come sempre
    sei il nostro fotografo ufficiale!!!!
     
    Top
    .
  11. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eccetto la mia prima dai...
     
    Top
    .
  12. davereds
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivati anche noi, come sempre una splendida giornata in ottima compagnia, mi sono divertito molto, mangiato benissimo e grazie alla compagnia di tutti voi, sono riuscito a buttarmi alle spalle le mie disavventure.......
    Non mi resta che dire......AL PROSSIMO RADUNO!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grandi!!!! Volevo scrivere due righe ieri sera ma non ce l'ho fatta... sono crollato rovinosamente!!! :D

    Giornata splendida, ringrazio tutti i partecipanti per aver trasformato come sempre il raduno in un successo! :B): Atmosfera allegra e spensierata utile a dimenticare almeno per un giorno tutti i nostri problemi!

    Un grazie a Danielelgf e al neo eletto Mr. Evoque (Padosky) per a la loro travolgente simpatia!!!! :lol:

    Grazie a Shadow per aver patrocinato l'evento nonostante i numerosi impegni da moderatore! ;)
    Ed averci stupito per l'ennesima volta realizzando magistralmente la "coppa" Mr. Evoque.

    Un plauso a Cerly per la location e a Mathley per le bellissime foto e per l'organizzazione!

    Grazie anche a Davereds, Gianmo e Chiaruzzi per la loro simpatia! :)

    Un grazie in particolare al grande Stefano123 (grande in ogni senso :D ) per il passaggio!!! Non dimenticherò che nonostante fosse stanco per il viaggio, al ritorno ha accettato di fare pure una piccola gita a Sasso Marconi! :lol:

    Infine non posso dimenticare le donne (Ludovica compresa :wub: ) che nonostante avrebbero preferito un pomeriggio all'Ikea :D (spero non la Ludo!) hanno accettato di accompagnarci, sopportarci e impreziosire l'ambiente con la loro grazia e bellezza! :D

    Un abbraccio di cuore a tutti!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    ragazzi siete fantastici....

    spero in futuro di partecipare anche io ad un raduno.....
     
    Top
    .
  15. MARCOI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii... Ho beccato il wi-fi!!!!!
    Grandi ragazzi! Belli come sempre!
    Il latin lover al fianco del Pado.... che emozioni!
    Chiaruzzi sempre sorridente e tutti gli altri beati nella compagnia magistralmente gestita dal buon Loris... che dire... immagino l'atmosfera goliardica della giornata, certo nessuna foto di baffetti rotti ma penso che sul cibo non vi siate fatti mancare nulla!!! :P
    Dai ora sù un pò con l'organizzazione del prox che mi serve un centrotavola nero... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Mattley bellissima la foto del ciuchino che si rotola, riassume un pò il nostro gruppo, come gli anatroccoli che seguono il moderatore.. ops intendevo la loro mamma... :P :D
    Stefano non oso pensare cosa sia uscito in macchina con daniele... tra madrine e cocker...
     
    Top
    .
61 replies since 18/11/2012, 18:41   1034 views
  Share  
.