Tempi di attesa,bella notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    evvai !!! dai che ti manca pochissimo !!! il peggio è passato !!!
     
    Top
    .
  2. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloner @ 16/11/2012, 02:20) 
    Posso informare tutti che dopo 8 mesi e una settimana l'auto è finalmente arrivata in concessionaria. Purtroppo non potrò visionarla fino al momento del ritiro perchè sono giá in Veneto e l'Evoque é in Toscana. Ancora una decina di giorni per le prime imressioni...

    Bene!!ormai ci sei!!! :woot:
     
    Top
    .
  3. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloner @ 16/11/2012, 02:20) 
    Posso informare tutti che dopo 8 mesi e una settimana l'auto è finalmente arrivata in concessionaria. Purtroppo non potrò visionarla fino al momento del ritiro perchè sono giá in Veneto e l'Evoque é in Toscana. Ancora una decina di giorni per le prime imressioni...

    Te l'avevo detto che eri fuori dalla nostra "gara"!!
    Bene, bene, sono contento per te dopo tanta attesa!! Goditela appena puoi e posta foto e impressioni!!! :D :D
     
    Top
    .
  4. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 16/11/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (baloner @ 16/11/2012, 02:20) 
    Posso informare tutti che dopo 8 mesi e una settimana l'auto è finalmente arrivata in concessionaria. Purtroppo non potrò visionarla fino al momento del ritiro perchè sono giá in Veneto e l'Evoque é in Toscana. Ancora una decina di giorni per le prime imressioni...

    Te l'avevo detto che eri fuori dalla nostra "gara"!!
    Bene, bene, sono contento per te dopo tanta attesa!! Goditela appena puoi e posta foto e impressioni!!! :D :D

    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  5. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi sono passato dal conce e la mia EVO ordinata il 6 settembre che inizialmente doveva arrivare a fine febbraio,poi anticipata al 28 gennaio,UDITE UDITE sarà in conce entro le prime due settimane di dicembre :D :D .il conce che mi ha detto che arriverà nel periodo tra il 3 e il 15 dicembre.Ovviamente immatricolerò a gennaio comunque mi sembra strano che arrivi così presto.Sono strafelice ma mi chiedo come sia possibile,non era nemmeno un subentro ad un ordine.Possibile abbiano velocizzato così tanto?
     
    Top
    .
  6. maramario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che invidia ragazzi!!!
    io ho ordinato il 27.8.2012 e ieri mi ha chiamato la Land Rover e mi ha detto che per ora non c'è ancora una data di produzione. "Richiami tra un mese", mi ha detto la gentil signorina...
     
    Top
    .
  7. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca r82 @ 27/11/2012, 01:57) 
    Ragazzi oggi sono passato dal conce e la mia EVO ordinata il 6 settembre che inizialmente doveva arrivare a fine febbraio,poi anticipata al 28 gennaio,UDITE UDITE sarà in conce entro le prime due settimane di dicembre :D :D .il conce che mi ha detto che arriverà nel periodo tra il 3 e il 15 dicembre.Ovviamente immatricolerò a gennaio comunque mi sembra strano che arrivi così presto.Sono strafelice ma mi chiedo come sia possibile,non era nemmeno un subentro ad un ordine.Possibile abbiano velocizzato così tanto?

    sei stato fortunato! io ho ordinato a fine agosto e mi hanno detto che subentravo prima ad un ordine di aprile e poi ad un ordine di luglio (modificato il 5 settembre)..sta di fatto che non è prevista una data di produzione prima di febbraio.

    come vedi è un processo random
     
    Top
    .
  8. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :woot:

    ....aggiornamento....
    sono appena uscito dal concessionario,e udite udite l'evo da me ordinata il 13/09 è stata anticipata ancora di 4 giorni....e dovrebbe essere dal concessionario al max per metà Gennaio.....e nel mio garage entro Febbraio!!!!!

    :woot::woot::woot:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    637
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    aggiornamento fresco fresco da LandRover....dolcetto o scherzetto ??? bohhhh....

    La produzione di Evoque si adegua al successo!
    Abbiamo adottato un regime di 24ore su 24 per la forza lavoro di Halewood in modo da soddisfare l’ingente domanda della Range Rover Evoque. I tempi di consegna saranno così ridotti a 4 mesi dall’ordine!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    da dove arriva questa notizia?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    637
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oZeuSo @ 7/12/2012, 17:27) 
    da dove arriva questa notizia?

    LandRover Italia tramite profilo facebook.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    bene allora
     
    Top
    .
41 replies since 14/11/2012, 12:36   885 views
  Share  
.