Tempi di attesa,bella notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D :woot: :woot:

    attenzione attenzione sono appena tornato dal giro in conc fatto in mattinata ho chiesto d poter vedere il mio numero d'ordine a terminale e come x magia cosa compare......la data di produzione già confermata per il14/12!!!ergo x fine gennaio dovrebbe essere a Cremona!!!
    ke dire ho chiesto confermata 4/5 volte x essere veramente certo ke fosse il mio ordine abbiamo controllato la configurazione ed era tutto ok!!!!

    speriamo vada tutto bene....buona giornata a tutti

     
    Top
    .
  2. maramario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito adesso il conce: ancora nessuna data di produzione... ahimè...
    io l'ho ordinata il 27.8.2012, quindi prima di voi, eppure ancora nulla... che disdetta!
    a meno che il vostro ordine sia un subentro ad altro ordine...
    fatemi sapere, please...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho sentito adesso il conce: ancora nessuna data di produzione... ahimè...

    Ma il 27/8 è la data in cui hai fatto l'ordine o quella in cui il concessionario lo ha caricato a LR?
    Ho letto di ordini caricati molto tempo dopo causa contingentazione vetture o furbizia....
     
    Top
    .
  4. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono subentrato a nessun ordine. Fatto un ordine nuovo il 7/09/2012
     
    Top
    .
  5. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D
    credo proprio ke uno dei problemi sia la trasmissione da parte del conc dell'ordine a land rover!!
    il mio nn è un subentro,ordinata il 13/09 trasmissione ordine a land rover il 14/09 stampa ordine 17/09 ritirato da me presso il conc in data 18/09!!
    modificato in data 11/10 e ristampato in data 15/10 sull'ordine tutti i passaggi sono ben specificati,sulla stampa di oggi in più c'é la data di produzione!

    n° ordine 11102xxx produzione 14/12/12
     
    Top
    .
  6. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @teus70:Ottimo!! ci arriverà nello stesso periodo,Bene!!! ;)

    @maramario: Nessun subentro,ordine nuovo fatto il 6 /9/2012

    @Aucard21: Anche io ordine nuovo un giorno prima del tuo...arriveranno insieme ;)
     
    Top
    .
  7. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordini di settembre che vanno in produzione prima di quelli di maggio di giugno e di luglio... mah che azienda "casual" nel senso di casuale
     
    Top
    .
  8. maramario
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordine fatto dal concessionario in data 27 - 28.8.2012 (così mi ha riferito...) anche perchè poco dopo mi ha dato il n. d'ordine: 11086+++
     
    Top
    .
  9. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maramario @ 15/11/2012, 18:38) 
    ordine fatto dal concessionario in data 27 - 28.8.2012 (così mi ha riferito...) anche perchè poco dopo mi ha dato il n. d'ordine: 11086+++

    Arriverà a fine gennaio anche la tua..
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Invidio molto la vostra pazienza. Per me non esiste al mondo aspettare tutto questo tempo. Io l'ho trovata pronta consegna (Bianca,Dynamic,cerchi 20,ecc) . Se fate un giro su Autoscout...vedrete quante ce ne sono . Ma chi ve lo fa fare ..dico io. :rolleyes: ;)
     
    Top
    .
  11. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca r82 @ 15/11/2012, 18:43) 
    CITAZIONE (maramario @ 15/11/2012, 18:38) 
    ordine fatto dal concessionario in data 27 - 28.8.2012 (così mi ha riferito...) anche perchè poco dopo mi ha dato il n. d'ordine: 11086+++

    Arriverà a fine gennaio anche la tua..

    non è così scontato purtroppo
    io con ordine di luglio 110....... non ho una data di produzione fino al 31.01 (che a terminale è il massimo di visibilità che hanno i concessionari)
     
    Top
    .
  12. teus70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :blink:
    in effetti qualcosa ke nn quadra c'è....ke sia nella gestione di land rover o da parte dei concessionari è difficile da capire....
    certo è che molti nostri amici del forum stanno aspettando da molti mesi e ancora nn hanno nessuna data d produzione!!!!
     
    Top
    .
  13. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedete meglio al vostro concessionario. A me hanno fatto vedere la schermata dove si vedono tutti gli ordini che hanno fatto com relativecdate di produzione/spedizione ecc...
     
    Top
    .
  14. aw139
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine 111... Subentrato a fine ottobre ad ordine effettuato precedentemente dal concessionario.
    Oggi mi ha chiamato LR ITALIA,al 28 novembre 2012 fine produzione e partenza da UK ,stimati circa 21 giorni di viaggio( meteo permettendo)......
     
    Top
    .
  15. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Posso informare tutti che dopo 8 mesi e una settimana l'auto è finalmente arrivata in concessionaria. Purtroppo non potrò visionarla fino al momento del ritiro perchè sono giá in Veneto e l'Evoque é in Toscana. Ancora una decina di giorni per le prime imressioni...
     
    Top
    .
41 replies since 14/11/2012, 12:36   885 views
  Share  
.