Deluso da questo forum!! ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mavvie @ 13/11/2012, 07:59) 
    No vabbè dai, se sei subentrato ad ordine pecedente ci può stare tranquillamente come data di consegna. Non disperare!!
    Dovresti farti dare il numero d'ordine e verificare con il numero verde JLR, è l'unico modo per toglierti ogni dubbio visto che dei conce c'è sempre da fidarsi come dell'orso.....

    Cominciare a rompere già da adesso mi sembra brutto ..


    Cmq se intanto volete istruirmi su come si fa a chiedere info sull' ordine (magari fornendomi anche il numero) .... :rolleyes:

    Edited by smanett.one - 24/11/2012, 15:53
     
    Top
    .
  2. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non si tratta di stressare il conce, anche a me dá fastidio rompere i maroni alla gente essendo assillante. Però basta chiamarlo 20 secondi e chiedergli il numero d'ordine, lui lo vede subito sul computer. Poi basta. Da qual momento in poi non ha più senso sentirlo finché non arriva la macchina xché tanto non ti può dare nessun ulteriore aiuto
     
    Top
    .
  3. revoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata a giugno ed era prevista la consegna a dicembre, 190 dynamic autom. fuji. Infatti sono stato con la paranoia, immatricolo a dicembre e mi faccio le vacanze colla bimba o immatricolo a gennaio. Sorpresa! Mi è arrivata 15 giorni fa, proprio non me l' aspettavo. Mi sa che si sono dati una mossa alla LR. Vedrai che ce la fai!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mavvie @ 13/11/2012, 07:59) 
    No vabbè dai, se sei subentrato ad ordine pecedente ci può stare tranquillamente come data di consegna. Non disperare!!
    Dovresti farti dare il numero d'ordine e verificare con il numero verde JLR, è l'unico modo per toglierti ogni dubbio visto che dei conce c'è sempre da fidarsi come dell'orso.....

    Ma se mi da il numero d'ordine posso chiedere info anche se la macchina non è in produzione ??

    Mi ha garantito che l'ordine è stato trasmesso già giorni prima del disastro e che quindi le tempistiche sono quelle : 15/12 produzione e fine gennaio consegna... ma leggendo voi mi sono depresso !!

    E poi i conti non mi tornano cmq : ammesso che venga prodotta il 15/12 ci vuole un mese (con il natale di mezzo ...mmmm) quindi andiamo al 15/01 .. mi sembra di aver capito che tra quando arriva, documenti, targa ci vogliono altri 20gg un mese ... direi che stiamo ampiamente a febbraio ..

    Ma poi ho letto che le auto che verranno prodotte a dicembre sono ordini di settembre-ottobre !! Com'è possibile che io ho preso un ordine disdetto e riesco a modificarlo a novembre ??

    :blink: :wacko:

    Edited by smanett.one - 24/11/2012, 15:55
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline


    Quanti misteri nel tuo ordine, se fossi in te, chiederei, che non sei subentrato in un :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ordine di 007, anche lui modificava sempre prima della consegna ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Didorange @ 21/11/2012, 12:14) 
    Quanti misteri nel tuo ordine, se fossi in te, chiederei, che non sei subentrato in un :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ordine di 007, anche lui modificava sempre prima della consegna ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    O che magari me ne danno una delle vostre !! :B):

    Magari la tua !!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    ma che ne so ... cmq FORSE oggi riesco a recuperare il numero di ordine ... qualcuno mi può dire chi devo chiamare (numero please!!) per avere info ??

    Ariciao!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    se cerchi nel forum lo trovi ,ci sta un numero verde, per fortuna a mé non serviva, anch´io sono subentrato, peró l´hanno consegnata puntualmente :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il numero d'ordine te lo può dare solo il conce... al numero verde LR ti chiedono quello per accedere al tuo ordine....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    AAA cercasi anima buona e gentile che spiega cosa devo fare per avere info sulla data di produzione della vettura visto che sono riuscito ad avere il numero d' ordine!!

     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chiama il numero verde LR 800-904400 e chiedi alla signorina che ti risponde al telefono ... prenderanno nota dei tuoi dati e della tua richiesta e ti richiameranno ....
    calcola però che i conce sono informati in tempo reale sullo stato della tua macchina... quindi spesso è più informato il conce ....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie grazie grazie..

    Avevo provato questa mattina a questo stesso numero ma non sapevo quale voce selezionare..


    Comunque lunedi proverò a selezionare 1 "clienti Land Rover" !!



     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Fai come faccio di solito io... premi un numero a caso e chiedi! :D
     
    Top
    .
26 replies since 11/11/2012, 12:00   503 views
  Share  
.