Considerazioni sulle Concessionarie

Cosa ne pensi della concessionaria in cui hai acquistato la tua Evoque?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Diamo dei feedback sulle concessionarie in cui abbiamo acquistato la nostra Evoque? :shifty:

    Dicendo NOME E LUOGO CONCESSIONARIA + OPINIONE PERSONALE

    Chissà che i neo-acquirenti possano trarne utili considerazioni ma soprattutto che le concessionarie leggano i feedback per migliorarsi :D
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vi seguo :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    In fase di acquisto c'è un'attenzione al cliente molto alta.
    Bravi i venditori a spiegarti tutte le dotazioni dell'auto, bravi nel consigliarti, bravi anche nella gestione del prezzo e piani finanziati.
    In questa fase inoltre, anche se vai in concessionaria per delle semplici informazioni, sono molto repentini nel chiamarti e capire se hai interesse per l'auto. Una volta mostrato l'interesse, almeno nel mio caso, hanno voluto chiudere il contratto nel giro di pochissimi giorni. Insomma assistenza pre-acquisto molto forte.

    Una volta uscito dalla concessionaria con la macchina....bo....spariti tutti. Ho chiamato io un paio di volte per avere delle informazioni e ragguagli sul contratto e mi hanno risposto. Ma da parte loro, esclusaa qualche newsletter commerciale sul mondo LR, non ho più sentito nulla. Nè un come va con la macchina, nè un questionario, nè nient'altro.

    Qualche giorno fa mi sono arrivati per posta i biglietti omaggio per il parcheggio del circuito Saba. Cosa di cui non avevo nemmeno il ricordo. Da questo punto di vista mi sono sorpreso. Però un contatto umano, dopo che hai acquistato una vettura del genere, credo sia più soddisfacente di qualsiasi altro omaggio. Giusto per far percepire al cliente che c'è sempre disponibilità.

    Al momento la mia impressione è questa: efficacissimi nella vendita, molto meno nell'assistenza clienti post-acquisto auto.
    Pronto a ricredermi ma anche pronto a rincarare la dose.
    Per ora mi fermo perché non ho altro "materiale" per dire la mia.

    Edited by Danilop - 27/10/2017, 10:22
     
    Top
    .
2 replies since 3/6/2017, 10:28   139 views
  Share  
.