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Lucafirenze.
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Ciao, volevo aprire un sondaggio....
Indipendentemente da come mi trovo con la mia evo mi sono reso conto che dopo alcuni mesi un paio di viaggi in assistenza nessuno mi ha mai contattato per sapere come mi trovavo se l' assistenza era ok ecc.... Sicuramente ero abituato male da bmw che mi coccolava come cliente con mille attenzioni....
Per cui mi chiedo a voi dopo tagliandi ecc... Vi chiama mai nessuno da lr?. -
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Strano, a me LR mi ha bombardato di e-mail e anche telefonate su come mi trovavo con l'auto e con il mio conce, e ancora non ho fatto alcun tagliando. . -
Lucafirenze.
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Strano, a me LR mi ha bombardato di e-mail e anche telefonate su come mi trovavo con l'auto e con il mio conce, e ancora non ho fatto alcun tagliando.
Molto meglio così..... -
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La concessionaria dov'è faccio i tagliandi dal quale non avevo acquistato L auto dopo i tagliandi o aggiornamenti mi chiama X sapere se va tutto bene mcteam Torino . -
La Marca Roberto.
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La concessionaria MCTEAM di Pianezza (TO) e' una ottima struttura,sono passato diverse volte, sempre gentili,
disponibili e attenti alla soddisfazione del cliente.. -
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La concessionaria Sergio Tumino di Ragusa è molto puntigliosa e attiva, ancora la mia Evo ha poco più di 100 km ma li conosco perchè già da qualche anno ho avuto Ford, stessa concessionaria, e l'assistenza è quasi esente da difetti . -
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Io sono della provincia di Venezia e vi invidio ...a voi di Torino e Ragusa! . -
teraphoto.
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Luca, ma l'hai preso da un concessionario della rete ufficiale? dovrebbe chiamarti sia LR sia il concessionario stesso.
Io l'ho presa ad Agliana dallo storico DreamLand e i sondaggi di follow-up post vendita ci sono stati quindi per la parte commerciale non mi posso lamentare.
Per quanto riguarda l'assistenza, in realtà, per il secondo tagliando mi sono però rivolto al concessionario di Siena perche sul primo tagliando l'officina del concessionario originale non è stata corretta: mi hanno effettuato gli interventi opzionali (a pagamento) senza avvisarmi e la sostituzione inutilmente del filtro carburante che LR indica solo sui tagliandi successivi.
Ciao
Paolo. -
Lucafirenze.
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Luca, ma l'hai preso da un concessionario della rete ufficiale? dovrebbe chiamarti sia LR sia il concessionario stesso.
Io l'ho presa ad Agliana dallo storico DreamLand e i sondaggi di follow-up post vendita ci sono stati quindi per la parte commerciale non mi posso lamentare.
Per quanto riguarda l'assistenza, in realtà, per il secondo tagliando mi sono però rivolto al concessionario di Siena perche sul primo tagliando l'officina del concessionario originale non è stata corretta: mi hanno effettuato gli interventi opzionali (a pagamento) senza avvisarmi e la sostituzione inutilmente del filtro carburante che LR indica solo sui tagliandi successivi.
Ciao
Paolo
Si presa da rete ufficiale in provincia di Firenze.... Però totalmente abbandonato..... -
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A me scrivono spesso Newsletter ma non per chiedermi come mi trovo con l'auto. Mi mandano per posta i vari vantaggi dell'essere cliente LR. Ma questionari di gradimento per ora nemmeno l'ombra. (Concessionaria Benati - Verona)
E ho già battezzato l'auto con i primi 3000km.. -
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Anche io ho ricevuto chiamate da jlr, ho fatto almeno una paio di questionari sia sulla vettura che sulla concessionaria. (Aspetto il gadget promessomi)
Oltretutto oggi sono passato in concessionaria ( autonavara, seregno (MI) ) per il controllo dei 1500 e si sono ridimostrarti molto cordiali e gentili come la prima volta.
Inoltre mi hanno rimesso il tappino copri vite del pannello portiera anteriore, che ieri mentre lavavo, scrupolosamente , la baby, ne ho notato la mancanza ed anche la vite della griglia anteriore, perché avevo rotto la parte in gomma alla quale si avvita.
Comunque al momento post vendita top!. -
Lucafirenze.
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Anche io ho ricevuto chiamate da jlr, ho fatto almeno una paio di questionari sia sulla vettura che sulla concessionaria. (Aspetto il gadget promessomi)
Oltretutto oggi sono passato in concessionaria ( autonavara, seregno (MI) ) per il controllo dei 1500 e si sono ridimostrarti molto cordiali e gentili come la prima volta.
Inoltre mi hanno rimesso il tappino copri vite del pannello portiera anteriore, che ieri mentre lavavo, scrupolosamente , la baby, ne ho notato la mancanza ed anche la vite della griglia anteriore, perché avevo rotto la parte in gomma alla quale si avvita.
Comunque al momento post vendita top!
Controllo dei 1500?. -
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Si, semplicemente un controllo livelli. È previsto anche da contratto. . -
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Il post vendita dipende molto dai conce. Alcuni sono virtuosi altri meno. Anche io ho ricevuto materiale del marketing JLR e un paio di sondaggi soddisfazione cliente, sopratutto poco dopo averla comprata.
Edited by Cerly - 2/6/2017, 20:14. -
Turing.
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Lavoro nel mondo del servizio automotive post vendita e vi posso confermare che di rado esiste un livello di servizio realmente omogeneo per la rete del marchio X o Y.
Per quanti sforzi la casa faccia - o non faccia - esiste sempre l'officina A dove sono bravi, seri, professionali e l'officina B scortese, scorretta e impreparata.
Ben venga quindi parlare di quali officine lavorino meglio e all'altezza del marchio!.