Sindrome da acquisto compulsivo+fobie varie

Effetto Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerly
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Prima e subito dopo aver ritirato la mia Baby ho fatto un pò di lavoretti...sapete quelle cose che frullano per la testa del tipo:
    servirebbero due di questo
    tre di quello
    quello spigolo è trovo pericoloso
    la bascolante elettrica è poco tecnologica
    il garage è da rivoluzionare...ecc
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Ecco l'elenco delle cose che ho fatto nelle ultime settimane...
    - acquistati una varietà infinita di prodotti per la cura dell'auto, per tutte le superfici
    - acquistata una rete elestica per il baule che poi si è rivelata troppo ampia e quindi ne ho trovata un'altra che è perfetta.
    - acquistato un contenitore plastico+coperchio molto campiente ma di basso profilo da tenere nel baule per avere sempre un kit pulizia
    - altro mini kit di pulizia nel cassetto portaoggetti+mini aspirapolvere a batterie
    - acquistato detergenti per le mie due idropulitrici
    - acquistati panni+cere per la lucidatrice da carrozzeria
    - acquistato spray antiossidante/antirombo per sottoscocca da mettere prima dell'inverno
    - acquistati ed installati para bordi in gomma per spigoli garage
    - acquistati ed installati sensori foto elettrici a barriera riflessa
    - acquistati ed installati 2 lampeggiatori xeno verdi+2 buzzer comandati dai sensori foto elettrici per avvisare la prossimità agli spigoli garage
    - acquistati ed installati faretti a led 280lumen 12Vdc per illuminare soglia d'ingresso garage
    - acquistati ed installati specchi circolari per visione punti cechi degli spigoli soglia d'ingresso garage
    - acquistato ed installato faro rotativo rosso per segnalazione basculante in movimento
    - acquistati ed installati pannelli in sugero come rivestimento delle pareti garage per evitare toccate dure delle portiere
    - verniciatura sul pavimento nei pressi della soglia d'ingresso di linee per avere dei riferimenti guardando le immagini dal surround camera
    - verniciatura sulle pareti interne di linee di riferimento per sapere dove fermarsi
    - installazione di spugna espansa per ricoprire gli scaffali in fondo al garage e permettere un appoggio soft del muso della Baby
    - acquistato ed installato interruttore pir per accensione automatica neon del garage al rilevamento di un movimento
    - acquistato ed installato proiettore laser sul soffitto del garage per visualizzare una linea rossa di riferimento per parcheggiare sempre in modo allineato
    - installazione cartello su basculante "Cocker non ammessi, tenerli distanti da questo sito"
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    XLxwug9

    4HMJxwA

    bK1MCeY

    bMGIBfg

    4OzV9tV

    K2sTptO

    J2wEwzw

    vFiffUO


    Video


    Adesso sono quasi soddisfatto...

    Edited by Cerly - 18/11/2019, 22:38
     
    Top
    .
118 replies since 23/10/2012, 23:36   7181 views
  Share  
.