eh?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catamarrano
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il terrore di non poter inserire la prima a tradimento su tornante per sorpassare le Forester dei ticinesi. Ecco. A sorpassarli è sempre un godimento. Ed inoltre ho il terrore di non poter esibire le mie doti di pilota. Vero che non é auto sportiva, ma noi siamo cresciuti guidando fiat 126 come fossero ferrari. E quindi sto automatico mi terrorizza. Ed inoltre io ho SEMPRE guidato con una sola mano sul volante e l'altra sulla mazza, ehm sul cambio, in segno di spregio per gli automobilisti inesperti dei nostri giorni.
    pensare di tenere due mani assieme, nello stesso momento, sul volante come per paura che possa scappare o come se temessi di non avere la macchina sotto controllo alla maniera delle neopatentate sarebbe un colpo troppo duro per il mio animo sensibile. Ne soffrirei parecchio. Tutto qui.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    cata, hai sempre le palette al volante per decidere la marcia che vuoi... stile formuls uno!!!

    cosi da auto diventa manuale sottomesso al tuo volere e le cambiate in S sono molto piu' rapide....

    provalo bene e non ritorni piu' indietro...
     
    Top
    .
  3. Catamarrano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E poi con due mani sul volante.come si fa ad andare diritto?
     
    Top
    .
  4. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catamarrano @ 25/10/2012, 23:40) 
    E poi con due mani sul volante.come si fa ad andare diritto?

    :(
     
    Top
    .
18 replies since 22/10/2012, 21:11   336 views
  Share  
.