Notte prima degli esami...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    a me non e' che sia andata molto meglio di te auto ordinata ad aprile arriva a fine dicembre,mi hanno rifiutato 3 finanziamenti poi a meta' febbraio una societa' di leasing me lo approva chiamo il concessionario e il giorno dopo mi comunicano che e' stato venduta qualche giorno fa a sua insaputa da un altro venditore.
    Mi sono dovuto accontentare di una preconfigurata consegnata a meta' maggio e la cosa piu' bella e' che scopro che la mia auto e' stata venduta i primi di febbraio (conoscevo il proprietario) e nessuno mi ha chiesto nulla ne detto nulla.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Chiasse,,, troppo bella!!! Io non ero riuscito a resisterLe e ho preso una pronta consegna....fra poco compie 1 anno!!!
    Adesso GODITELA!!
     
    Top
    .
  3. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @ozeus mi ricordo perfettamente del tuo giramento di scatole e adesso ti capisco davvero. Comunque non puoi scrivere che ti sei accontentato di una preconfigurata... La tua RRE è davvero molto bella e mi stai veramente invogliando a wrappare tetto e specchietti ;)
    @francolm grazie Franco. Magari avessi avuto anche io la tua saggezza. Mi sarei risparmiato un bel pò di rotture. In quanto al godermela, dopo i primi km in strade asfaltate e ben pulite, spero in un nuovo raduno al pistino :D :D
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In quanto al godermela, dopo i primi km in strade asfaltate e ben pulite, spero in un nuovo raduno al pistino

    grande chiaruzzi !!!! cosi si parla !!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiasserinieperuzzi @ 17/10/2012, 20:05) 
    @ozeus mi ricordo perfettamente del tuo giramento di scatole e adesso ti capisco davvero. Comunque non puoi scrivere che ti sei accontentato di una preconfigurata... La tua RRE è davvero molto bella e mi stai veramente invogliando a wrappare tetto e specchietti ;)
    @francolm grazie Franco. Magari avessi avuto anche io la tua saggezza. Mi sarei risparmiato un bel pò di rotture. In quanto al godermela, dopo i primi km in strade asfaltate e ben pulite, spero in un nuovo raduno al pistino :D :D

    Se pensi che rimpiango ancora di non avere il tetto panoramico e di aver buttato soldi per il navi quando potevo metterci un bel sistema multimediale alternativo con quei soldi beh direi che mi sono accontentato. :)

    Vado OT. mi e' venuto in mente adesso ma se adesso lo spoiler posteriore e' a pagamento vuol dire che uno lo puo' ordinare e montarlo su tutte le versioni?
     
    Top
    .
  6. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 17/10/2012, 13:32) 
    a me non e' che sia andata molto meglio di te auto ordinata ad aprile arriva a fine dicembre,mi hanno rifiutato 3 finanziamenti poi a meta' febbraio una societa' di leasing me lo approva chiamo il concessionario e il giorno dopo mi comunicano che e' stato venduta qualche giorno fa a sua insaputa da un altro venditore.
    Mi sono dovuto accontentare di una preconfigurata consegnata a meta' maggio e la cosa piu' bella e' che scopro che la mia auto e' stata venduta i primi di febbraio (conoscevo il proprietario) e nessuno mi ha chiesto nulla ne detto nulla.

    Wow, viva la serietà dei conce!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
20 replies since 16/10/2012, 19:36   268 views
  Share  
.