Giuro e' successo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catamarrano @ 2/11/2012, 01:21) 

    :blink: mi dici cosa c'entra con il topic ????
     
    Top
    .
  2. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 2/11/2012, 11:44) 
    CITAZIONE (Catamarrano @ 2/11/2012, 01:21) 

    :blink: mi dici cosa c'entra con il topic ????

    quoto!!
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    catamarrano .......... mi ricordi molto una vecchia conoscenza .... ma non è che anche tu disegni auto con catia ????
     
    Top
    .
  4. Catamarrano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh? No no io designó sólo cassette ponti e cuece per cani
     
    Top
    .
  5. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Catamarrano tu sei troppo oltre!
     
    Top
    .
  6. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo... Questo me lo ero perso :lol: :lol: E così con me siamo al 93 % di cerebroillesi. Dopo le continue ed inutili discussioni con il mio XP ho deciso di spianarlo completamente, ho reso inutilizzabile explorer ed istallato chrome, e lo uso esclusivamente per torrent. Avevo iniziato ad utilizzare il pc con windows 3.11 istallato con i floppy disk e da allora ne ho provati. Anni ed anni passati ad osannare quella sega di Gates bestemmiando in tutte le lingue tutte le volte che dovevo resettare... Ho avuto la sfortuna di avere anche un SAMSUNG OMNIA CON WINDOWS CE. Roba da non credere... Apple, Microsoft, google e tutti i vari utenti hanno avuto una sola sfortuna: che il genio di Jobs è venuto a mancare troppo presto e se ne vedono già i risultati: iPhone 5 e mini iPad... In famiglia: un iPhone 3G ormai regalato, due iPhone 3GS, due iPhone 4, ipad e un Mac da 21'. Mia figlia ha un portatile da 19' HP, ma lo usa solo come lettore DVD... Comunque, come in tutte le scelte di vita, ognuno fa le proprie e non c'è un oracolo infallibile a dire se una è migliore dell'altra, ma io tengo il Mac.thumb_yello
    Oops... Off topic
     
    Top
    .
  7. Catamarrano
        -3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Gli utenti Mac devono solo essere onesti. Dire che lo prendono solo perché gli piace prenderlo. Quando aggiungono le solite panzane allora non va bene. Se ne son sentite di tutte, piu semplice, piu veloce, no virus, fatto per lagrafi a etc. Hp lo usa solo come dvd. Ok. E tutti gli altri aggeggi suppongo li usi invece per giocare, vero? Che diavolo ci puoi fare altrimenti? Va la.Cmq. Io vado a letto.
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è che se a te il Mac non piace gli altri dicono caxxate....
     
    Top
    .
  9. Catamarrano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se dicono che ha tutti quei fantomatici pregi che non ha, certo che sono cazzate. Poi tendenzialmente chi se ne frega? LOL
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    c'è chi si trova bene con audi , chi con BMW , chi con LR , chi con la Fiat... ognuno ha le proprie preferenze...
     
    Top
    .
  11. Catamarrano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uno che preferisce la fiat per motivi plausibili, ad esempio, il rapporto qualità prezzo oppure incentivi o campanilismo ok. chi la compra e mi dice che è la più veloce, se permetti, è una cazzata. Bisogna essere onesti, so che la fiat è quello che è e me la sono comperata lo stesso. Punto.

    Basta, non litighiamo. Il mondo ha bisogno di categorie su cui inventare barzellette. Prima Pierino, poi i finocchi, poi i carabinieri, oggi applentology. Si fanno contemporaneamente campagne per la salvaguardia dei finocchi e nuovi libri di barzellette sugli stessi. Finita li. Notte
     
    Top
    .
  12. chiasserinieperuzzi
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che voi il venerdì non lavorate :D :D Manca poco e fate mattino... Cata, devi essere un pò più elastico, e mica ti puoi sempre impuntare su tutti gli argomenti di discussione. Chiaro che ognuno deve esprimere la propria opinione, vuoi per mantenere vivo l'interesse sulla discussione, vuoi per amore verso le scelte fatte e sicuramente giuste per se stessi. Io ho scritto che secondo me il mac è migliore perché ho provato sia l'uno che l'altro e ti posso garantire che da quando ho questa favola di computer non ho più stress informatico vibrate Almeno quello... Tornando all'inizio del discorso, voglio dire che non è costruttivo ingaggiare sempre una discussione con toni "forti" oppure questo diventerà un forum qualunque, dove tutti si tirano di tutto modello dibattito TV. Non sarebbe più piacevole passare del tempo qui, ma solo un modo per avere informazioni tecniche, ammesso che a quel punto le si vogliano condividere, e forse un modo per sfogare la rabbia dopo eventuali giornatacce. Io la penso così.
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiasserinieperuzzi @ 9/11/2012, 18:06) 
    Mi sa che voi il venerdì non lavorate :D :D Manca poco e fate mattino... Cata, devi essere un pò più elastico, e mica ti puoi sempre impuntare su tutti gli argomenti di discussione. Chiaro che ognuno deve esprimere la propria opinione, vuoi per mantenere vivo l'interesse sulla discussione, vuoi per amore verso le scelte fatte e sicuramente giuste per se stessi. Io ho scritto che secondo me il mac è migliore perché ho provato sia l'uno che l'altro e ti posso garantire che da quando ho questa favola di computer non ho più stress informatico vibrate Almeno quello... Tornando all'inizio del discorso, voglio dire che non è costruttivo ingaggiare sempre una discussione con toni "forti" oppure questo diventerà un forum qualunque, dove tutti si tirano di tutto modello dibattito TV. Non sarebbe più piacevole passare del tempo qui, ma solo un modo per avere informazioni tecniche, ammesso che a quel punto le si vogliano condividere, e forse un modo per sfogare la rabbia dopo eventuali giornatacce. Io la penso così.

    STRAQUOTO !!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiasserinieperuzzi @ 9/11/2012, 18:06) 
    Mi sa che voi il venerdì non lavorate :D :D Manca poco e fate mattino... Cata, devi essere un pò più elastico, e mica ti puoi sempre impuntare su tutti gli argomenti di discussione. Chiaro che ognuno deve esprimere la propria opinione, vuoi per mantenere vivo l'interesse sulla discussione, vuoi per amore verso le scelte fatte e sicuramente giuste per se stessi. Io ho scritto che secondo me il mac è migliore perché ho provato sia l'uno che l'altro e ti posso garantire che da quando ho questa favola di computer non ho più stress informatico vibrate Almeno quello... Tornando all'inizio del discorso, voglio dire che non è costruttivo ingaggiare sempre una discussione con toni "forti" oppure questo diventerà un forum qualunque, dove tutti si tirano di tutto modello dibattito TV. Non sarebbe più piacevole passare del tempo qui, ma solo un modo per avere informazioni tecniche, ammesso che a quel punto le si vogliano condividere, e forse un modo per sfogare la rabbia dopo eventuali giornatacce. Io la penso così.

    Ottimo, ben detto!!!!!!

    E comunque, quando uno ha la totale convinzione che quello che dice è vangelo, per me, che abbia ragione o torto......ha già torto!!!!! :D
    Nella vita non si finisce mai di imparare e tante volte bisogna essere umili e avere il coraggio di cambiare le proprie opinioni.....
     
    Top
    .
  15. Shadows1977
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RISTRAQUOTO !!!!
     
    Top
    .
47 replies since 9/10/2012, 17:32   696 views
  Share  
.