dubbio tra Pure ordinata o dynamic pronta consegna!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo ragazzi non ha iul panoramico!!!! adesso ricrollo nel dubbiooooo :(
     
    Top
    .
  2. scarpe77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dynamic Tutta la Vita!... la Pure è un altra macchina ( effetto su strada ). Vai di Dynamic!... Baltic blue molto bello!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    se fossi in te attenderei la Pure perchè te la sei configurata con gli optional che ti piacevano.

    Tra l'altro la Dynamic non ha il panoramico che a mio parere è fondamentale.

    capisco che è una decisione non facile da prendere ma la devi prendere da solo sapendo quali sono le tua aspettative e senza ragionare con la frenesia del'acquisto. ;)
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTO !!!
     
    Top
    .
  5. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta la tua pure!
     
    Top
    .
  6. afabrizio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente pronta consegna....l'attesa è un dramma
     
    Top
    .
  7. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...in pratica la prova è stata rimandata a lunedi/martedi...cmq penso che ormai sono orientato sul prenderla anche perchè l'ho gia vista e devo dire che è un gran bel mezzo!!
     
    Top
    .
  8. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qashqai87 @ 28/9/2012, 22:08) 
    ciao ragazzi...in pratica la prova è stata rimandata a lunedi/martedi...cmq penso che ormai sono orientato sul prenderla anche perchè l'ho gia vista e devo dire che è un gran bel mezzo!!

    vaiiii
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Castelnuovo di Farfa

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Dico anche io la mia. Ho ordinato oggi una dynamic, l'alternativa, sempre da ordinare era una pure con circa 9000 euro di accessori, quelli che ritenevo di mio gusto. Ora non mangiatemi ma purtroppo ho fatto un'altro ragionamento ( oltre che la dynamic mi faceva impazzire) quando fra qualche anno andrò a cambiare la macchina quei 9000 sono completamenti persi, perché i conce poi vanno a vedere la versione, avoglia tu a dire sima questa ha il ecc ecc.... Questo mi ha spinto a spendere 2500 euro in più e prendere la dynamic.
    In fondo la scelta poi sta a te.
     
    Top
    .
  10. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si Luca anche questa è una cosa da considerarsi importante...la valutazione del modello sarà sicuramente più alta ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca407Sw @ 28/9/2012, 23:28) 
    Ciao a tutti
    Dico anche io la mia. Ho ordinato oggi una dynamic, l'alternativa, sempre da ordinare era una pure con circa 9000 euro di accessori, quelli che ritenevo di mio gusto. Ora non mangiatemi ma purtroppo ho fatto un'altro ragionamento ( oltre che la dynamic mi faceva impazzire) quando fra qualche anno andrò a cambiare la macchina quei 9000 sono completamenti persi, perché i conce poi vanno a vedere la versione, avoglia tu a dire sima questa ha il ecc ecc.... Questo mi ha spinto a spendere 2500 euro in più e prendere la dynamic.
    In fondo la scelta poi sta a te.

    E' lo stesso motivo per cui ho ordinato una Prestige anzichè una Pure con 12.000 euro di accessori!
     
    Top
    .
  12. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io prenderei la Pure xché:
    1) stai spendendo 50k euri (CINQUANTAMILA EURO) per una macchina, quindi vale la pena aspettare ma prenderla ESATTAMENTE come piace a te, ovvero colore esterno, interno, optional etc
    2) il tetto panorama é una cosa a cui non avrei MAI rinunciato
    3) gli interni neri HANNO ROTTO I MARONI! :P :P :rolleyes: :rolleyes:
    4) aspettando avresti il MY2013...e, specialmente su macchine "giovani", é sempre meglio farle rodare un po' agli altri e non trovarsi con difetti e richiami :P
    5) é vero che aspettando ci andresti a perdere qualcosa sulla valutazione della tua attuale ma gli stessi soldi li recupereresti in un futuro andando a vendere una Evoque 2013 invece di una 2012....quindi la differenza rimane 5000 euri
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Castelnuovo di Farfa

    Status
    Offline
    Scusate la domanda che qua non c'entra nulla ma
    il modello MY2013 quando va in produzione ? o meglio, la mia che è' in produzione il 02/11/2012 quale sarà ?
    Grazie
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio da settembre sono tutte MY 2013 ...
     
    Top
    .
  15. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 29/9/2012, 22:34) 
    se non sbaglio da settembre sono tutte MY 2013 ...

    forse anche un mese prima ;)
     
    Top
    .
34 replies since 27/9/2012, 13:05   555 views
  Share  
.