Quì c'è qualcosa che non quadra

sono disperatoooooooooooooooooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Azzzzzarola che sfiga e che brutta situazione......
    Come prima cosa al call center della Land Rover se ti rispondono seccati, mandali al diavolo tu......perchè sono loro nel torto e sono loro che DEVONO dare delle spiegazioni e delle risposte.....
    Per cui io se fossi in te (visto anche l'anticipo dato) telefonerei 10 volte al giorno.....
    Seconda cosa manda subito una lettera del tuo legale sia alla concessionaria che alla Land Rover......
    E terzo spera veramente che questo signore stia male......perchè se è sparito per ragioni economiche la situazione è molto grave!!!!!!
    Cerca magari su internet se c'è altra gente della tua zona che è nella stessa situazione......
    Purtroppo di questi tempi sempre più concessionari ufficiale stanno letteralmente saltando in aria......e bisogna fare MOLTA attenzione.......

    In bocca al lupo.....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In una delle telefonate al numero verde mi è stato confermato dagli stessi operatori che il titolare della concessionaria stava male,dicendomi anche che la cosa era abbastanza seria,quindi qualcosa di vero ci sarebbe,e mi fu anche detto che erano in concessionaria gli ispettori per gestire tutto ciò che era "sospeso".
    Non capisco proprio che senso ha tenere ferma un'auto al centro stoccaggio per tutti questi mesi...cazzo ma con tutte le richieste che hanno don dovrebbero smaltire le auto alla velocità della luce?? e possibile che Land Rover non abbia interesse a vendere e consegnare anziché rovinarsi la reputazione??e che senso ha comunicare i benedetti num. d'ordine e di telaio da luglio se non fanno spedire l'auto???
    E' SCANDALOSO..........dovrebbero vergognarsi!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Alt, fermati......in questo caso Land Rover non c'entra nulla.....come potrai ben immaginare i concessionari sono delle società completamente indipendenti da Land Rover e se questo concessionario non paga le auto a Land, loro certamente non si sognano di spedirla al concessionario......
    Land Rover è però OBBLIGATA a darti delle risposte e a cercare di risolvere il problema......visto che è negli interessi di tutti.....e sono LORO che dovrebbero chiamarti per farti stare tranquillo......questo sarebbe un buon Customer Service.....
    Detto questo, l'unico con cui te la devi prendere e che sta facendo casini è UNICAMENTE il tuo concessionario......per cui se devi maledire qualcuno, fallo con loro!!!!!!
    Io se fossi in te farei scrivere da un'avvocato...... ;)
     
    Top
    .
17 replies since 27/9/2012, 10:00   454 views
  Share  
.