Arrivata in concessionario :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavvie
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dynamic Coupé Bianca con tetto a contrasto e panorama. Penso sia la piu' bella Evoque che ci sia. Complimenti davvero, ottimo acquisto :B):
     
    Top
    .
  2. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto di.prenderla ed apro il garage. GraZie a tutti, grazie shadows appena la prendo le faccio un book e apro finalmente il garage ... Speriamo sett prossima ;-))))))
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bella...ottima scelta, anche io l'ho ordinata identica, stesso colore e tetto a contrasto, ma 5 porte.......sono emozionato io per te....complimenti veramente e Buon Evoque!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti, spero di prenderla presto ed aprire il garage con molte più foto...
    il tetto a contrasto ero indeciso fino all'ultimo poi alla fine pure sentendo il forum, i commenti di shadows ecc, mi sono deciso a metterlo...
     
    Top
    .
  5. tagclass
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica..........., a proposito ma il marchietto sul frontalino (vedi MY 2013) non c'e', e noto anche che è arrivata con lo spoilerino posteriore (ora optional a pagamento sulla Dynamic).
    Ma allora non valgono a nulla tutte le ns.preocupazioni sulle modifiche unilaterali della LAND sugli ordini preesistenti ???
     
    Top
    .
  6. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo so , so solo che è stata prodotta il 18 luglio e può darsi che le modifiche non fossero ancora attive....
     
    Top
    .
  7. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ne sò hanno iniziato a produrre le my 2013 da settembre
     
    Top
    .
  8. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    molto probabile, non saprei dirti ....
     
    Top
    .
22 replies since 18/9/2012, 10:56   385 views
  Share  
.