APPENA ORDINATA!

comincia l'attesa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (piazzasignoria @ 18/9/2012, 10:04) 
    ciao chiasserinieperuzzi, ho visto che sei di arezzo, io sono di san giovanni!
    una curiosità: tu dove l'hai l'ordinata la RRE?
    ciao!

    Ciao piazza, scusa se ci ho messo un po' a rispondere ^_^ Io ho scelto un multi marche, GP Motor di Arezzo. Qui da me ci sono due conc Land, ma West Car mi offriva poco per la permuta e Andreini, che conoscerai anche tu, mi ha fatto una pessima impressione dal punto di vista della serietà... Lo avevo contattato un anno fa, solo ad Arezzo, per acquistare una Mini per mia moglie e mi ha trattato come se fossi andato a chiedergli di risuolarmi le scarpe... Snobbato e guardato dall'alto verso il basso da un venditore di BMW che sicuramente non se la può neppure permettere.... Quindi, come allora, mi sono rivolto a GP Motor dove avevo già avuto un buon trattamento. Naturalmente, non essendo conc ufficiali, si sono appoggiati a English Car di Firenze...
     
    Top
    .
  2. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiasse ti voglio al raduno
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    A certi Concessionari , non solo Land, ci sarebbe da prendere la concessione di vendita, tante volte sembra che ti fanno un favore se ti vendono una vettura...................., non parliamoci sé arrivi con una permuta...................., ti guardano giá male.............., prima che ti fanno la proposta,.............. si vede che hanno una margine di vendita altissima, che se lo possono permettere anche in tempi di crisi.............. fish fish fish

    Edited by Didorange - 19/9/2012, 22:26
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +2
    Location
    AR

    Status
    Offline
    ciao, sì conosco molto bene la GP MOTORS, anche a me ha fatto una buona impressione.
    io essendo di san giovanni mi tornava comodo prenderla da andreini, anche perchè 3 anni fa ci avevo già comprato la MINI (che tra l'altro è in vendita anche sul forum) e all'epoca mi trattarono molto bene sia sul mio usato che lo sconto sul nuovo.
    anche sull'acquisto della RRE sono stati veramente molto disponibili, me l'hanno fatta provare su autostrada, su extraurbana ed in città e addirittura me l'hanno anche fatta parcheggiare nel piazzale di casa per capire se c'entrava.
    naturalmente sto parlando del personale di terranuova, ad arezzo non conosco nessuno.
    ciao!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +2
    Location
    AR

    Status
    Offline
    mi ha appena chiamato il venditore e mi ha detto che la macchina è in produzione per novembre, consegna stimata 24 dicembre...regalino di natale!
    scherzi a parte, salvo eventi imprevisti penso che per metà/fine gennaio dovrei averla... :woot:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ottimo......complimenti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. gilbertotaccari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A quando risale l'ordine?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +2
    Location
    AR

    Status
    Offline
    l'ordine l'avevo fatto inizialmente il 14 ma poi ho dovuto apportare delle modifiche ed è stato completato il 18! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +2
    Location
    AR

    Status
    Offline
    vi aggiorno sulla situazione del mio ordine: il venditore oggi mi ha consegnato un foglio con tutti i dettagli tecnici dell'ordine, due pagine di dati e da quanto ho potuto capire l'ordine "iniziale" è stato creato il 21/05/2012 quindi immagino di essere subentrato a questo, il mio numero di ordine infatti è 109922xx che quindi non può essere un ordine di metà settembre...

    nel foglio c'è anche scritto:
    data di consegna richiesta, accettata e pianificata 24/12/2012
    data di produzione richiesta e pianificata 02/11/2012
    che ne pensate?
    ciao a tutti! :D
     
    Top
    .
38 replies since 14/9/2012, 21:03   647 views
  Share  
.