-
.
www.autoblog.it/post/395856/foto-spia-jaguar-f-pace
Le prime foto del nuovo suv del giaguaro. Sarà sicuramente una figata. Prospetto un bel po' di vendite. Nuovi motori ingenium e si dice abbia una trazione e dei differenziali a differenza delle nostre range, più sportive. Quindi sarà meno off road.. -
.
Ed eccola finalmente in versione definitiva nel video di prelancio...
Video
A presto!!!,
Eos. -
.
imponente video.. dal laterale da' una vaga somiglianza ad auto già sul mercato. . -
.
In casa JLR stanno lavorando veramente bene...Questo SUV da 472cm é ancora più sportivo della cugina RRS. Monta ruote da 265/40 R22, assetto e motori presi dalla f-type. Certo sarà poco off-road ma a quello ci pensa LR... . -
.
Foto...
A presto!!!,
Eos. -
.
stavo seguendo da un pó di tempo il " Concept Jaguar C-X17", che avevano giá fatto delle prove a Dubai, spero che non varia tanto dal Concept questa F-Pace ,bisogna vederla in strada e sicuramente provarla,poi sognare é sempre ammesso
www.alvolante.it/news/jaguar-c-x17-salone-dubai-331841. -
.
Da Omniauto:
fino ad ora la Jaguar F-Pace l'avevamo vista solo sotto forma di prototipo chiamato C-X17, nelle foto spia dei muletti impegnati a macinare chilometri dai climi artici fino al deserto di Dubai e le tormentate strade romane, oppure camuffata come auto d'appoggio del Team Sky al Tour de France 2015. Finalmente la Casa inglese rompe una parte di quel sottilissimo velo di segretezza che ci aveva fatto ormai capire le forme del suo primo crossover-SUV e lo fa diffondendo una foto laterale della F-Pace di serie, con tanto di video teaser. Certo, mancano i dettagli del frontale che è la parte più importante per attirare il pubblico dei possibili acquirenti e neppure la coda è mostrata con dovizia di particolari, ma vedere questa lunga fiancata della Jaguar F-Pace dipinta di blu che si staglia sul profilo notturno di Shanghai fa davvero un bell'effetto.
Come una concept
Un primo sguardo alle immagini teaser ci fa capire che poco è cambiato dalla concept C-X17 alla F-Pace, in pratica solo alcuni dettagli come gli specchietti, i fregi sul passaruota anteriore, i cerchi in lega e in parte i lamierati. Insomma, "squadra che piace non si cambia", parafrasando un motto che si è già dimostrato vincente per il gruppo con Land Rover LRX/Range Rover Evoque e Jaguar C-X16/F-Type. Di questa Jaguar sappiamo ormai tutto, dal fatto che festeggerà gli 80 anni del marchio britannico al Salone di Francoforte (ma anche al Salone di Chengdu, in Cina) fino alla sua produzione nello stabilimento di Solihull, alla commercializzazione nel 2016 e a molti dettagli tecnici.
Alluminio per farla leggera
A fare da base al crossover del Giaguaro ci sarà la leggerissima "Lightweight Aluminium Architecture" che promette un'efficienza superiore a quella delle concorrenti, un assetto sportivo derivato dalla F-Type per avere prestazioni eccellenti. Abbastanza impressionante è la misura delle ruote visibile nell'immagine ufficiale: diametro da 22 pollici con pneumatici Pirelli P Zero 265/40 R22. I numeri e le specifiche tecniche saranno invece svelate a Francoforte il 15 settembre alle ore 10:30, proprio quando OmniAuto.it sarà lì a testimoniare il tutto con il suo speciale in diretta fatto di foto, video e reportage.. -
.
grande Cerly, allora aspettiamo questi 10 giorni e ci facciamo sorprendere, sé davvero sono riusciti a fare una bellissima vettura come la nostra, ho visto le immagine del Team Sky, il laterale e stuppendo ,peró il muso e il posteriore non mi sembra tanta bella, un pó una miscela di Porsche e Volvo, come detto ,la devo vedere in strada , li si capisce le vere forme nel dettaglio, anche certe donne sono bellissime nelle foto, poi una volta che la incontri da vicino, sei scioccato ..........., alla fine ci si puó anche accontentarsi di una foto . -
Scrappy_coco.
User deleted
. -
.
Non so che dire.....non sono molto soddisfatto di questa creazione Jaguar.
Non mi ispira, non mi da quella "scossa" che mi diede l'EVO alla sua prima uscita ( anche come prototipo ), se gli togli il marchio JAG , sembra una semplicissima auto giapponese/orientale. Certo a men non piacciono neanche le altre jaguar berlina di oggi, XJ & co , che non hanno nulla delle belle linee del passato (escluso il coupè),
ripeto non sono soddisfatto (e voi direte: e sti c)
A mio parere gli altri suv,
X6, Cayenne, Q7 , RR Sport , e il futuro Maserati SUV ,
non hanno nulla da temere.......certo il marchio è STORICO , ma per me niente di ECCEZIONALE
EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp). -
.
A me piace, certo ha un linea non innovativa come un' Evoque ma è pulita e ben proporzionata. Purtroppo vedo molte analogie nel muso con altri marchi, sono curioso di conoscere i prezzi! . -
.
La sorella dell'Evoque: www.jaguar.it/jaguar-range/f-pace/features/index.html
i motore diesel sono Ingenium. -
*diego*.
User deleted
Per me è veramente stupenda!Se non avessi già effettuato l'ordine per un'altro suv, la prederei in seria considerazione! . -
.
Beh solo il piccolo 2L perché su questo mezzo il motore giusto è il 6 cilindri Ford-PSA da 3L 300Cv e 700Nm. . -
.
l'attuale 2.2 secondo me è il top! motore Super collaudato e robusto .