attesa record mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I concessionari sono troppo furbi.....dicono, promettono, pontificano......ma poi fanno quello che vogliono e nessuno mi toglie dalla testa che quando passano 11/12 mesi di attesa vuol solo dire che hanno fatto passare davanti amici, parenti, politici ecc ecc......insomma questa è l'Italia......
     
    Top
    .
  2. superuappo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ad aprile 2012 era usciato un comunicato Land dove diceva ache in quella data avevano preso ordini per coprire tutta la produzione del 2012 quindi chi avrebbe ordinato da meta' aprile l'avrebbe ricevuta nel 2013!!!
    io sono stato diciamo fortunato ordinata a fine ottobre 2011 arrivata il 20 feb 2012 4 mesi una botta di culo pazzesca sarebbe dovuta arrivare a giu2012 invece è arrivata prima
    Posso confermare che la rete di distribuzione non è il massimo non si riesce a decifrare in base a cosa loro producano queste auto
    Daltronde è il tipo di auto che abbiamo preso che ha molto successo e di conseguenza richiesta ma non siamo gli unici ero con un amico in concessionaria per un preventivo di un coker q3 di medio livello niente di particolare e anche li 8/9 mesi di attesa
    Non disperate abbiate fede e appena arriva la vostra pazienza sara' ripagata da quello che avrete tra le mani ve lo pocco confermare
     
    Top
    .
  3. claCLA456
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non si mette in discussione la vettura in quanto tale, ci mancherebbe ,con quello che costa, ma l'organizzazione della rete vendita che rasenta il ridicolo.
    il fatto che anche altre marche si comportino in questo modo e facciano aspettare i clienti un anno è solo sintomo del fatto che questo comportamento scorretto è la via più breve per non risolvere i problemi....
    se anche altri ti propongono tempi di attesa così lunghi vuol dire che con questi chiari di luna i costruttori si cautelano producendo meno possibile.
    minimo sforzo e massimo guadagno, se il cliente aspetta pazienza e tutti si allineano............
     
    Top
    .
32 replies since 3/8/2012, 18:24   644 views
  Share  
.