Praticamente.... Senza speranza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la perseveranza da segugio! E soprattutto per aver affrontato quel salame senza mezzi termini e giri di parole!
     
    Top
    .
  2. Davo1982
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti x le risposte e x i consigli durate la lunga attesa....ora non resta solo che andare a ritirarla!penso tra una decina di giorni.........
    Sono emozionato quasi come il giorno del matrimonio....l'importante è che non lo sappia mia moglie....
    Il concessionario truffaldino è di Arese...ma spero che una volta recuperata la caparra,ripaghi con gli interessi le prese x i fondelli di questi 8 mesi.....il problema è che siamo in Italia!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davo1982 @ 3/11/2012, 11:17) 
    Grazie a tutti x le risposte e x i consigli durate la lunga attesa....ora non resta solo che andare a ritirarla!penso tra una decina di giorni.........
    Sono emozionato quasi come il giorno del matrimonio....l'importante è che non lo sappia mia moglie....
    Il concessionario truffaldino è di Arese...ma spero che una volta recuperata la caparra,ripaghi con gli interessi le prese x i fondelli di questi 8 mesi.....il problema è che siamo in Italia!!

    se il concessionario andra' in fallimento non vedrai un soldo secondo me,se resta in piedi ti dovrebbe tornare quello che hai richiesto.
     
    Top
    .
  4. Davo1982
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo appieno...io ho già preso contatti col liquidatore ed in settimana manderò la lettera di disdetta del contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno...nel frattempo incrocio le dita...
     
    Top
    .
48 replies since 27/7/2012, 06:53   1238 views
  Share  
.