Praticamente.... Senza speranza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Aggiungo di STARE ATTENTISSIMI ai rivenditori multimarche......oggi non ci si deve fidare delle concessionarie ufficiali, figuriamoci dei multimarche.....
    So di situazioni di concessionari in condizioni economiche disastrose......
    FATE ATTENZIONE!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Davo1982
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile,ma vero....dopo svariate mail e telefonate il mitco concessionario multimarche mi ha comunicato il numero d'ordine...fino all'ultimo ha giurato che la macchina sarebbe arrivata alla fine di settembre,ma alla fine ha gettato la spugna...il problema maggiore è che il numero d'ordine è 1098..,mentre io ho firmato il contratto con lui (e versato la caparra di conseguenza) a fine febbraio!!!
    Suppongo abbia sfruttato la mia caparra x coprire i suoi buchi economici e l'abbia ordinato intorno ad aprile....
    Il suo problema è che ora,visto che la macchina nn arriverà prima di dicembre,il mio usato si svaluterà.....e vuole che c vediamo x discuterne a 4occhi!
    Come mi dite di comportarmi?
    Grazie buona serata e buon weekend

    Dimenticavo....oggi ho chiamato land rover italia ,comunicando il numero d'ordine ...
    Aspetto risposta al max entro martedì .....
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come mi dite di comportarmi?

    cerca di non cedere sulla valutazione, ma se lui spinge per valutartela poco purtroppo non potrai farci molto ...
     
    Top
    .
  4. Davo1982
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'altra opzione che mi è venuta in mente è di vendergli la mia a breve,mantenendo la valutazione pattuita, e farmi dare una macchina (gratuitamente) in usufrutto fintanto che nn arriva l'evoque...troppo rischioso?
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per me è rischioso a dir poco... se decide di sparire oltre alla caparra si becca anche la tua macchina ...
     
    Top
    .
  6. Davo1982
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi aggiornamenti!
    stamane mi richiama land rover Italia dicendomi che l'ordine esiste ma x la consegna non si parla prima di febbraio/marzo2013 e che ci si può risentire verso dicembre ..
    avendo firmato il contratto col mitico multimarche il 19 febbraio 2012,lo ricontatto immediatamente...
    Il numero d'ordine è 1098...ciò significa che la macchina non è stata ordinata prima di aprile maggio 2012,il concessionario accusa il suo referente land rover e mi promette di farmi visionare il contratto!
    Ormai sfinito dalla questione ,chiedo indietro la caparra perché 1 anno per un'evoque ,seppur stupenda,mi sembra esagerato oppure chiedo di trovare una pronta consegna....
    Non ce la faccio veramente più.......e nel frattempo la mia povera Audi A3 continua a svalutarsi......
    Aiuto,non so veramente più cosa fare.....
     
    Top
    .
  7. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davo1982 @ 2/10/2012, 23:39) 
    Nuovi aggiornamenti!
    stamane mi richiama land rover Italia dicendomi che l'ordine esiste ma x la consegna non si parla prima di febbraio/marzo2013 e che ci si può risentire verso dicembre ..
    avendo firmato il contratto col mitico multimarche il 19 febbraio 2012,lo ricontatto immediatamente...
    Il numero d'ordine è 1098...ciò significa che la macchina non è stata ordinata prima di aprile maggio 2012,il concessionario accusa il suo referente land rover e mi promette di farmi visionare il contratto!
    Ormai sfinito dalla questione ,chiedo indietro la caparra perché 1 anno per un'evoque ,seppur stupenda,mi sembra esagerato oppure chiedo di trovare una pronta consegna....
    Non ce la faccio veramente più.......e nel frattempo la mia povera Audi A3 continua a svalutarsi......
    Aiuto,non so veramente più cosa fare.....

    Altrimenti, visto che è multimarche, digli che ti venda qualche altra macchina. Vendi la tua così smette di svalutarsi, hai un'auto nuova e poi con calma proverai a dare la caccia ad un'altra Evoque. E soprattutto chiudi i rapporti con quel farabutto!
     
    Top
    .
  8. Davo1982
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è finita la battaglia..anche se nn ancora del tutto!
    Scoperto dove è stata ordinata la macchina ,tramite giri di amicizie,mi reco dal concessionario il quale mi conferma l'avvenuto ordìne (a fine aprile),ma mi comunica che la caparra nn è stata versata...
    Richiamo il mariuolo,che con le spalle al muro,conferma tutto ma mi dice che la caparra è stata versata ad un broker di macchine e nn direttamente da lui...
    Mando a cagare il cretino palliata disonesto e gli dico di voler rescindere il contratto!a giorni manderò una lettera tramite avvocato e speriamo di recuperare i soldi....
    Nel frattempo chiedo al concessionario ufficiale se ha in casa qualche modello interessante....lui mi fa vedere una pure ipanema sand con pacchetto pure tech,pacchetto clear view con un prezzo similare a quella che piaceva a me ed in più mi regala il wrap del tetto e i vetri oscurati.....la vedo e la prendo!!!
    Quindi tra 10 giorni sarò ufficialmente evoquista.....
    Finalmente ,non ce la facevo più...
    Nel frattempo speriamo di recuperare la caparra da quel fallito.......
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davo1982 @ 2/11/2012, 18:18) 
    Oggi è finita la battaglia..anche se nn ancora del tutto!
    Scoperto dove è stata ordinata la macchina ,tramite giri di amicizie,mi reco dal concessionario il quale mi conferma l'avvenuto ordìne (a fine aprile),ma mi comunica che la caparra nn è stata versata...
    Richiamo il mariuolo,che con le spalle al muro,conferma tutto ma mi dice che la caparra è stata versata ad un broker di macchine e nn direttamente da lui...
    Mando a cagare il cretino palliata disonesto e gli dico di voler rescindere il contratto!a giorni manderò una lettera tramite avvocato e speriamo di recuperare i soldi....
    Nel frattempo chiedo al concessionario ufficiale se ha in casa qualche modello interessante....lui mi fa vedere una pure ipanema sand con pacchetto pure tech,pacchetto clear view con un prezzo similare a quella che piaceva a me ed in più mi regala il wrap del tetto e i vetri oscurati.....la vedo e la prendo!!!
    Quindi tra 10 giorni sarò ufficialmente evoquista.....
    Finalmente ,non ce la facevo più...
    Nel frattempo speriamo di recuperare la caparra da quel fallito.......

    Complimenti Ipanema Sand molto elegante come colore e se ne vedono pochissime in giro anzi io mai visto.
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo .... come diceva il saggio .... tutto è bene quel che finisce bene ... ;)
     
    Top
    .
  11. Cimbro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davo1982 @ 2/11/2012, 18:18) 
    Oggi è finita la battaglia..anche se nn ancora del tutto!
    Scoperto dove è stata ordinata la macchina ,tramite giri di amicizie,mi reco dal concessionario il quale mi conferma l'avvenuto ordìne (a fine aprile),ma mi comunica che la caparra nn è stata versata...
    Richiamo il mariuolo,che con le spalle al muro,conferma tutto ma mi dice che la caparra è stata versata ad un broker di macchine e nn direttamente da lui...
    Mando a cagare il cretino palliata disonesto e gli dico di voler rescindere il contratto!a giorni manderò una lettera tramite avvocato e speriamo di recuperare i soldi....
    Nel frattempo chiedo al concessionario ufficiale se ha in casa qualche modello interessante....lui mi fa vedere una pure ipanema sand con pacchetto pure tech,pacchetto clear view con un prezzo similare a quella che piaceva a me ed in più mi regala il wrap del tetto e i vetri oscurati.....la vedo e la prendo!!!
    Quindi tra 10 giorni sarò ufficialmente evoquista.....
    Finalmente ,non ce la facevo più...
    Nel frattempo speriamo di recuperare la caparra da quel fallito.......

    Ma te possino!!!!!!!...3 pagine di lamenti e ti arriva pure prima di me!!!!!! :lol:
    Il martedi si va a pranzo con la tua fin che non arriva la mia!!!! <_<



    Ps.... che colore "maturo" ghghghg :rolleyes:

    Edited by Cimbro - 2/11/2012, 22:10
     
    Top
    .
  12. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che storiaccia...meno male che hai trovato una bellissima Ipanema!!
    Per la caparra: visto come si é importato finora il multimarche.....mah....di sicuro, se la cifra vale la pena, dovrai andare per vie legali. Una conclusione amichevole la vedo dura....
     
    Top
    .
  13. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Felicissimo per te davo. Ho la ferma convinzione che la nostra Italia stia andando a rotoli, a parte i nostri stupendi politici, a causa di gente di questo calibro, senza il minimo scrupoli nel cercare di fottere il prossimo. Spero che tu riesca a recuperare la caparra con gli interessi legali... In bocca al lupo e buona RRE ;) ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Metti pure in bella vista il nome del multimarche perchè tutti possano stare alla larga.
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  15. -Bestia-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 2/11/2012, 23:34) 
    Metti pure in bella vista il nome del multimarche perchè tutti possano stare alla larga.
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    ...e magari tutti lo possono insultare ghostrider_h4h
     
    Top
    .
48 replies since 27/7/2012, 06:53   1238 views
  Share  
.