-
Davo1982.
User deleted
Andiamo a praslin,mahe e la digue...grazie mille per il consiglio . -
Davo1982.
User deleted
Comunque luglio è (quasi)terminato ,io ho spedito un'ulteriore mail al concessionario,ma quest ultima non è stata ancora aperta....almeno la penultima mail era stata letta ,anche se non ho ricevuto risposta....
Mi sono i filato in un bel casino!
Speriamo in bene.... -
david76.
User deleted
ci devi andare più cattivo!! magari con lettera avvocato.. . -
Davo1982.
User deleted
finalmente il cocessionario ha risposto...
mi ha assicurato che la consegna sarà per la terza settimana di settembre, ma visti tutti i post del forum presumo che sia una balla..
il numero d'ordine non mi è ancora stato comunicato, ma il concessionario continua a dirmi di stare tranquillo...
non so più cosa fare.... -
baloner.
User deleted
finalmente il cocessionario ha risposto...
mi ha assicurato che la consegna sarà per la terza settimana di settembre, ma visti tutti i post del forum presumo che sia una balla..
il numero d'ordine non mi è ancora stato comunicato, ma il concessionario continua a dirmi di stare tranquillo...
non so più cosa fare...
Se te la consegnasse la terza settimana di settembre vorrebbe dire che la macchina è già prodotta! A sto punto aspetta lunedí 24 e vai lí con un avvocato!. -
claCLA456.
User deleted
.....penso anche che sia molto difficile la consegna per quella data ma ti auguro che sia così........
prima ti avrebbero dovuto comunicare la data di termine produzione poi solo dopo la consegna...
prova a mandare una mail a info land rover italia, armato di tanta pazienza .......
dopo qualche giorno ti rispondono , almeno sei un pò più sicuro ed hai una data teorica
se l'hai ordinata da una conce multimarche non o semi ufficiale sarai trattato come un pezzente, come hanno fatto con me, senza nessuna ragione. ma approfitta almeno per dargli quello che si meritano......organizzazione da 3 mondo
ciao. -
Davo1982.
User deleted
Ho provato a mandare una mail ad info LAND ROVER Italia,chiedendo se è possibile risalire al numero d'ordine(se esistente),comunicando loro tutti i miei dati anagrafici...dite che mi risponderanno o non mi calcoleranno di striscio?
Buona giornata a tutti. -
baloner.
User deleted
Ho provato a mandare una mail ad info LAND ROVER Italia,chiedendo se è possibile risalire al numero d'ordine(se esistente),comunicando loro tutti i miei dati anagrafici...dite che mi risponderanno o non mi calcoleranno di striscio?
Buona giornata a tutti
Io avevo solo le prime cifre del numero d'ordine, così ho chiamato Land Rover Italia....., con la solita proverbiale gentilezza, mi hanno invitato a contattare il mio concessionario (che era in ferie) per avere il numero d'ordine completo. Ergo, loro non potevano/volevano darlo.
Continuo ad insistere che è impossibile che il tuo rivenditore non abbia il numero d'ordine. O lui oppure la concessionaria dove si è appoggiato ce l'hanno per forza..... e si trova in 5 secondi guardando sul terminale.
Contatta un avvocato!. -
thewarlock.
User deleted
Per Davo, penso sia sufficiente avere almeno le tue generalità e le caratteristiche dell'auto... Guarda se nel contratto hai il numero di proposta di acquisto; invia quello più il nome della concessionaria...Al max in una settimana ti rispondono . -
.
Quoto, con il numero d'ordine e le mie generalità a me a luglio hanno risposto!
Non sapevano ancora nulla ma mi hanno risposto!
Ordinata a fine aprile.. -
baloner.
User deleted
Quoto, con il numero d'ordine e le mie generalità a me a luglio hanno risposto!
Non sapevano ancora nulla ma mi hanno risposto!
Ordinata a fine aprile.
Guardate che quel fetente del rivenditore non gli da nemmeno il numero d'ordine!!!!!. -
.
Azz... Baloner hai ragione mi era sfuggito questo particolare, scusate!
Che amarezza!!
Senza numero d'ordine la vedo dura, però con il nome del conce e le generalità, forse, non so! Tentar non nuoce!. -
Davo1982.
User deleted
Esatto...chiesto e richiesto più volte,ma il rivenditore non mi ha ancora comunicato il numero d'ordine ...sulla mia mail a LAND ROVER Italia ho scritto tutte le mie generalità,il periodo in cui(presumo e spero) sia avvenuto l'ordine,il nome del concessionario multi marca e le caratteristiche della macchina..in più ho scoperto che,in questi giorni,il concessionario in questione ha un processo x truffa.....
Sempre peggio....
. -
Toscano Classico.
User deleted
il numero d'ordine è scritto chiaro e tondo sul contratto (nel momento che viene immesso nel sistema Land), una copia del quale, DEVE essere consegnata al cliente
se la macchina è stata ordinata correttamente, dovrebbe esistere questo contratto, richiedine una copia dicendo che vuoi essere sicuro che gli optional ordinati sono quelli giusti, se si rifiutano credo sia il caso di andare dall'avvocato. -
claCLA456.
User deleted
non date caparre consistenti , non ne vale la pena, gli obblighi sono solo per noi...
io ho dato 1500 euro ma il mio conc , dal quale ho già acquistato un altra vettura , e' molto corretto e non mi ha parlato di percentuali;
sapeva che l'attesa sarebbe stata lunga!
ordinata il 5 /01/2012 prodotta 12/10/2012 consegna .....? forse metà novembre.