tempi medi tra data di produzione, data di arrivo in concessionario e data di consegna

a chi è arrivata più veolcemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gui77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È bellissima un sogno...
     
    Top
    .
  2. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, la mia è in conce e la ritirerò domani....
    Evviva!!! Sono arrivate tantissime Evoque in questo periodo...che sia un buon segno per tutti coloro che aspettano.... :) :) :)
     
    Top
    .
  3. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    con il n di telaio che mi ha dato il concessionario ho cercato la macchina e l'ho trovata sul Topix:
    mod 2013, prodotta il 30 agosto, il concessionario mi ha detto che è stata imbarcata sulla nave il 4 settembre, arrivo previsto in concessionaria il 5 ottobre.....spero che questa data sia rispettata
     
    Top
    .
  4. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesare56 @ 9/9/2012, 14:58) 
    con il n di telaio che mi ha dato il concessionario ho cercato la macchina e l'ho trovata sul Topix:
    mod 2013, prodotta il 30 agosto, il concessionario mi ha detto che è stata imbarcata sulla nave il 4 settembre, arrivo previsto in concessionaria il 5 ottobre.....spero che questa data sia rispettata

    Esattamente a quando risale l'ordine?
     
    Top
    .
  5. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non te lo so dire con precisione, io sono subentrato a un ordine esistente a fine giugno, e non ricordo se il concessionario mi avesse detto che si trattava di un ordine di dicembre o febbraio....però appena lo sento lo chiedo e ve lo dico
     
    Top
    .
49 replies since 25/7/2012, 19:48   8264 views
  Share  
.