tempi medi tra data di produzione, data di arrivo in concessionario e data di consegna

a chi è arrivata più veolcemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi posso aggiornare riguardo la mia situazione orma da ritenersi conclusa.
    Ordinata il 20/01 uscita dallo stabilimento il 08/07 arrivata al concesionari ieri 27/08 e la ritirerò settimana prossima.
    Calcolando che ci sono state almeno due settimane di ferie i 40 giorni di transito dallo stabilimento al concesionario ci stanno.
     
    Top
    .
  2. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito ora il conce al telefono e mi dice che ordinando ai primi di settembre l'arrivo previsto è fine dicembre primi di gennaio.Secondo voi è possibile???
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me assolutamente no........
    E' una totale bufala e non ci devi credere.......i tempi di consegna sono SEMPRE 6/8/10 mesi......e da lì non ci si muove......
    Tutt'altro discorso è se ne ha una in ordine.......però viste tutte le ca@@ate dette dai concessionari io non mi illuderei...... ;)
     
    Top
    .
  4. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo immaginavo....Sembrava strano anche a me...Capisco l'aver ridotto i tempi di attesa portando il turno in fabbrica a 24 h su 24,ma tre mesi scarsi mi sembra un'esagerazione..
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non illuderti troppo sul turno in fabbrica.....produrranno più macchine per venderle ma i tempi di consegna nel breve rimarranno uguali..... ;)
     
    Top
    .
  6. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca r82 @ 28/8/2012, 17:08) 
    Ho sentito ora il conce al telefono e mi dice che ordinando ai primi di settembre l'arrivo previsto è fine dicembre primi di gennaio.Secondo voi è possibile???

    Ti dico solo che metterei una firma per averla il primo dicembre.....e l'ho ordinata a marzo!!!!! Quasi 6 mesi e in mano ho solo il numero d'ordine.... Non so NULLA!!!!
     
    Top
    .
  7. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che anche a me oggi, mentre andavo a vedere il mio giogiellino, il titolare della concesionaria mi ha detto che hanno cominciato a fate il ciclo continu su tre turni, spero che in questo modo riducano 4-5 mesi di attesa, io posso ritenermi fortunato(adesso che è arrivata la penso così, prima no) che dalla fine di gennaio è arrivata ieri.
     
    Top
    .
  8. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola!...vista e pagata ieri...giovedì la ritiro e sabato in ferie!
     
    Top
    .
  9. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ed augurissimi ragazzi... la mia non è ancora arrivata in conce... dovrebbe mancare poco... il conce mi assicura di aver controllato ogni giorno la situazione.. ma non so che fare...sono perduto...
     
    Top
    .
  10. Gui77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia arriva domani in conce speriamo bene.... Quasi 10 mesi sono folli
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene ... finite le ferie ne stanno arrivando un po' !!
     
    Top
    .
  12. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ultimo aggiornamento da parte del conce. è arrivata!!! ritiro previsto lunedì prossimo.. presto vi aggiornerò con tutti i dettagli
     
    Top
    .
  13. Gui77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivata arrivata non ci posso credere
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    evvai !!! sei già andato a vederla ? commenti ??
     
    Top
    .
  15. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli, da quello che sto leggengo ne è arrivata una nave intera ei EVOQUE dopo le ferie
     
    Top
    .
49 replies since 25/7/2012, 19:48   8263 views
  Share  
.