per chi è indeciso ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simovarese
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    beati voi che non avete problemi , io sono appena stato in officina per far sentire i rumori provenienti dalle cinture di sicurezza nel montante . comclusione , devo lasciarla per qualche giorni perche vanno cambiate entrambe le cinture anteriori perchè sono difettose e non sono il primo .... a 50000km questa macchina si smonta da sola...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    beh in termini di sicurezza anche questa è una bella notizia!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  3. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    0 km 0 problemi :D scherzi a parte dalle mie parti non si è riscontrato nessun guasto particolare, detto dal capo officina LR... ognuno trae le proprie conclusioni dalla propria vicenda ma addirittura non consigliarne l'acquisto mi sembra eccessivo! ricordiamoci sempre che sono macchine ed in quanto tali soggette a problemini vari ;)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quoto Dany!
     
    Top
    .
  5. andrea_85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dico la mia:

    appena uscita ho acquistato una audi Q5, attesa con trepidazione e ordinata con molti accessori: ero innamoratissimo!
    Bè.......dopo 46.000km l'ho venduta per disperazione! Una volta al mese ero in officina per vari problemi, poi un giorno mi ha lasciato a piedi e ho deciso di venderla. Ma non per questo ho sconsigliato a spada tratta l'acquisto della Q5 nel forum Audi!

    Penso che la mia sia stata la classica macchina sfigata, anche se poi ho visto che diverse Q5 hanno riscontrato alcuni dei difetti che aveva la mia, ma non mi sembra questo il caso della tua Evoque, i problemi che hai tu non mi è sembrato che li abbiano in molti! :huh:


    Guarda, ho appena venduto una stupenda Bmw serie 5 Gran Turismo per via (purtroppo!) della cilindrata troppo elevata :angry: con cui ho percorso 52.000km e MAI avuto il minimo problema! :wub:

    L'Evoque sarà la probabile sostituta della mia ex bmw e sinceramente, prima di scegliere, sto seguendo moltissimo il forum sia per capire se può essere una scelta giusta, ma principalmente sono proprio alla ricerca di eventuali problemi noti e in ogni post che scrivi non fai altro che sputtanare alla grande l'Evoque in generale quando è solo la tua macchina a lamentare il 90% dei problemi che riscontri!

    Ho cercato apposta le tue discussioni perchè volevo capire se seguire i tuoi consigli o meno e ora penso che sarebbe meglio se qualche post evitassi di scriverlo perchè fuorviante e troppo personale! :rolleyes:

    Sia ben chiaro, non voglio dirti di stare zitto, ci mancherebbe, anche perchè capisco la tua rabbia ma penso non sia giusto "fare di tutta l'erba un fascio"! ^_^ Mi permetto di dirtelo perchè le tue considerazioni potrebbero inculcare sospetti non fondati su possibili neo-acquirenti dell'Evoque, come me! :B):

    Scusa se sono stato molto diretto, ma ho appena venduto un auto eccezionale, sono molto suscettibile in questo momento! :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Oltre alla macchina "sfigata" che purtroppo può sempre capitare (in tutte le case)......c'è anche l'officina che è determinante......
    Se sono bravi, risolvono quasi tutto....altrimenti non se ne viene mai a capo e il proprietario rimane sempre più deluso......
    Mi spiace per Simo, ma confermo che il suo è un caso anomalo.....spero comunque che possa risolvere tutti i suoi problemi.....
    Per il fatto che a 50000 km la macchina si smonterà da sola.........bhè vedremo se sarà così ma ne dubito e comunque sorrido :D
     
    Top
    .
20 replies since 20/7/2012, 21:13   555 views
  Share  
.