10 mesi di attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezeerf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sono stato in concessionaria ho parlato con il responsabile jaguar e mi diceva che nonostante i 7 mesi e mezzo sono comunque stato fortunato perchè alcuni ordini sono stati addirittura annullati da LR.

    Edited by ezeerf - 17/7/2012, 09:51
     
    Top
    .
  2. francescodpt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo toccato veramente il fondo......la LR sta dimostrando di non essere assolutamente capace di gestire una macchina di questa portata!Non è stata capace minimamente di gestire il boom di mercato che loro stessi speravano e sono riusciti ad ottenere!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Diciamo che forse non si aspettavano un boom di vendita così elevato.....
    E un'azienda di quella grandezza, certamente non riesce ad organizzarsi così velocemente a dei cambiamenti così radicali e repentini......
    Vi faccio un esempio, se prima dell'Evoque producevano 100 macchine l'anno, con l'Evoque hanno preventivato di produrne 200 e poi si sono trovati a venderne 300......
    Insomma, noi facciamo bene a lamentarci, I CONCESSIONARI DEVONO ESSERE PIU' ONESTI a dire le date di consegna ma organizzare un'azienda di quel tipo ha bisogno di investimenti immensi e tempi lunghi.....
     
    Top
    .
  4. ezeerf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che sono stati già bravi a passare da una produzione di 60.000 esemplari l'anno ad una di 110.000, hanno praticamente raddoppiato la produzione
     
    Top
    .
  5. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza leggere questo post!!!!!! io l'ho ordinata il mese scorso e il conce mi ha assicurato entro dicembre la consegna! ma devo fidarmi? secondo voi quando mi arriva????? grazie
     
    Top
    .
  6. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    direi non prima di febbraio (se non sei sfortunato) se il tuo è un ordine ex novo
     
    Top
    .
  7. Gui77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il numero di telaio finalmente....ordinata il23/09/11 che palle
     
    Top
    .
  8. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco la mia situazione...ordinata il 25/10/11 a detta del concessionario la macchina doveva esser in mano mia già a maggio max giugno...! beh frottole!!! mi ritrovo oggi dopo numerose chiamate a LR Italia la quale mi ha confermato l'uscita da LR Uk del veicolo x il 31 maggio...quindi a conti fatti a fine giugno doveva esser qui! ancora oggi la macchina è ferma in prov di Mantova in attesa di salire sulla bisarcaaaaa!!! sto impazzendo! ho anche detto al concessionario che se non mi arriva entro il termine massimo (270 gg su contratto quindi 9 mesi) io disdico tutto e riprendo l'anticipo! è inammissibile! neanche avessi preso un FERRARI !!!!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dany49 @ 24/7/2012, 10:07) 
    ed ecco la mia situazione...ordinata il 25/10/11 a detta del concessionario la macchina doveva esser in mano mia già a maggio max giugno...! beh frottole!!! mi ritrovo oggi dopo numerose chiamate a LR Italia la quale mi ha confermato l'uscita da LR Uk del veicolo x il 31 maggio...quindi a conti fatti a fine giugno doveva esser qui! ancora oggi la macchina è ferma in prov di Mantova in attesa di salire sulla bisarcaaaaa!!! sto impazzendo! ho anche detto al concessionario che se non mi arriva entro il termine massimo (270 gg su contratto quindi 9 mesi) io disdico tutto e riprendo l'anticipo! è inammissibile! neanche avessi preso un FERRARI !!!!

    Mi spiace per la situazione.....ma sono mesi e mesi che diciamo che per averla ci vogliono 7/9 mesi.....
    Purtroppo è così e credo che se tu rinunci e ti fai ridare la caparra il concessionario la venderà a qualcun'altro molto velocemente......
    Oltretutto, ormai ti manca poco, per cui tieni duro ancora un pochino e vedrai che poi ti dimenticherai di tutta l'attesa......
     
    Top
    .
  10. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la cosa che mi fa più rabbia è che la macchina si trova in Italia ed ancora non viene spedita in concessionaria...cioè rischio di farmi le ferie senza macchina anche avendola ad 800km di distanza!
     
    Top
    .
  11. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate leggevo da chiasserinieperuzzi che la sua sarà il modello MY 2013, e volevo sapere cosa fosse?
    se cambiava qualcosa e praticamente questo modello è delle produzioni estive?
     
    Top
    .
  12. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si mi aggiungo alla domanda....cambia qualcosa con la my2013?
     
    Top
    .
  13. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CIao, si pure a me hanno detto che la mia sarà MY2013 ma non é nulla di sorprendente, normalmente sono MY dell'anno successivo quando vengono prodotte oltre la metà dell'anno (come avviene per VW ed Audi).
    Comunque mi hanno detto che sono "inezie" ma non so in cosa consistano (per intenderci quando presi la Golf GTI, tra un modell year e l'altro cambiava la satinatura del posacenere, la tipologia di antenna e cazzate del genere...)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche io avrò la MY 2013 quindi mi sono documentato e sono riuscito a trovare una foto "rubata" nei pressi Halewood.
    Tranquilli i cambiamenti non sono poi tanti! :blink:

    jpg
     
    Top
    .
  15. ezeerf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no il cocker noooooo
     
    Top
    .
33 replies since 13/7/2012, 00:20   828 views
  Share  
.