Ordini Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ralli6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ad aprile, quando ordino la mia, il conce mi mostro una lista di optional, che allungava i tempi di consegna. Mi ricordo il cambio aut, cerchi 18...
     
    Top
    .
  2. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le buone notizie continuano............. :angry:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dai Baloner, tranquillo... se ne sentono tante, io su queste voci non ci farei affidamento più di tanto! :)
    Da me si dice: "lo sai che fine ha fatto Tranquillo? è morto inxulat...!!" :D :lol: :lol:
    Scherzo dormi sereno, vedrai che arriverà presto! ;)
     
    Top
    .
  4. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smigol68 @ 8/9/2012, 19:34) 
    No Pinuzzo, il conce si è connesso davanti a me al sito LR e, individuato il mio ordine, doppio click ed è comparsa una pagina dove erano riportati data d'ordine (24 aprile) e mese di produzione previsto (10/2012). Vuoi che in accordo con la sede centrale della Land abbiano trovato un modo per far star buoni i clienti impazienti? :D Tutto può essere!
    Il conce poi mi ha detto che solitamente la consegna avviene un mese circa dalla data di produzione (i 40 gg che diciamo sempre) e che quindi la consegna sarà a novembre (ovvio che se la producono a fine ottobre potrebbe essere primi dicembre).
    Fra un mesterò devo richiamare per avere novità!
    La data di fine produzione credo sia il passo successivo.

    A Luglio avevo scritto alla LR e il conce lo sapeva, dopo la mia mail hanno subito chiamato la filiale per chiedere cosa era successo. Non sono poi così male, almeno dalla mia esperienza, poi è ovvio che da quel che sappiamo ci sono casi ben diversi! <_<
    Per ora non posso lamentarmi tutto ciò che mi hanno detto è stato mantenuto!

    Mi ha anche detto che i tempi di attesa si stanno accorciando confermandomi che in Inghilterra lavorano a ciclo continuo. Inoltre chiamate in cerca di Evoque come se piovesse, anche da Roma proprio mentre ero là!

    P.S: Grazie Shadow, incrociamo le dita! :P

    si ho capito, grazie mille Smigol.
    Il mio di conce molto prudentemente non si è mai voluto sbilanciare e mi ha sempre dato febbraio marzo come possibile arrivo,quindi ora non ha nessuna intenzione di dirmi che i tempi saranno più ristretti.
    Quando ho chiamato LR mi hanno detto che è il concessionario a sapere le stesse cose loro ma più direttamente e che quindi sarà lui a dirmi la data di produzione.
    Insomma per un motivo o per un altro nessuno vuole dirmi nulla :-)


    Ho visto che abbiamo data ordine e numero ordine praticamente identici
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    Oggi ho sentito in concessionario,ho ordinato il 21 aprile,la consegna dovrebbe essere tra fine ottobre o al massimo la prima decade di novembre,e che vista la sua esperinza la macchina dovrebbe gia essere sul piazzale della ditta pronta per partire.....gli ho risposto che i scherzi si fanno a carnevale e non a settembre..
    Dimenticavo,il venditore con cui ho fatto il contratto,lo hanno messo in cassa integrazione


     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimenticavo,il venditore con cui ho fatto il contratto,lo hanno messo in cassa integrazione

    non chiediamoci perchè .... :D
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    Dimenticavo un altra cosa,a noi hanno sempre detto che bisognava aspettarla per 6/7 mesi,a chi va ordinarla adesso dicono minimo 9 mesi...sarà una delle auto più belle che ci sono in giro,ma io 9 mesi non sarei mai disposto ad aspettarli
     
    Top
    .
  8. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ebon @ 10/9/2012, 20:49) 
    Dimenticavo un altra cosa,a noi hanno sempre detto che bisognava aspettarla per 6/7 mesi,a chi va ordinarla adesso dicono minimo 9 mesi...sarà una delle auto più belle che ci sono in giro,ma io 9 mesi non sarei mai disposto ad aspettarli

    Purtroppo io li aspetterò......e pure abbondanti!!!
    Onestamente se me l'avessero detto mi sarei buttato.....ehm.....su una pronta consegna!!! Qualunque versione di qualunque colore!!!
     
    Top
    .
  9. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiamato il concessionario per chiedere se era possibile modificare qualcosa nella configurazione (io sono subentrato ad un ordine 1095 di fine aprile 2012) e speravo mi dicesse no, visto che alcune ordinate ad aprile terminano la produzione ad otobre. Invece mi ha detto "assolutamente si, c'è ancora tempo prima che l'ordine sia definitivo".
    mah
     
    Top
    .
  10. ralli6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, appena parlato con il conce, vettura prodotta, consegna ultima settimana di settembre :-) Ordinata il 05/04
     
    Top
    .
  11. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Inserisco anche qui il mio post:

    Anch'io ricevuto telefonata da jlr: l'auto uscirá dalla fabbrica i primi di novembre e sarà in concessionaria a fine novembre.
    Speriamo...
    Ordine n. 1098....
     
    Top
    .
  12. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata i primi di aprile macchina prodotta il 18 luglio oggi arrivata in conce aspetto targhe ...
     
    Top
    .
  13. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecup @ 18/9/2012, 15:41) 
    ordinata i primi di aprile macchina prodotta il 18 luglio oggi arrivata in conce aspetto targhe ...

    Ciao,
    sei subentrato ad un ordine preesistente? Diversamente sarebbero 5 mesi di consegna...
     
    Top
    .
  14. fedecup
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no no nessun ordine preesistente ....son 6 mesi
     
    Top
    .
  15. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedecup @ 18/9/2012, 17:05) 
    no no nessun ordine preesistente ....son 6 mesi

    Bene! Speriamo che sia di buon auspicio anche per le consegne future!
    :D :D :D
     
    Top
    .
61 replies since 30/6/2012, 10:21   1408 views
  Share  
.