Ordini Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato a giugno ma subentrando in ordine già esistente fatto dal concessionario.
    Non so quando il concessionario abbia creato l'ordine originario.
    Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    se vai a vedere nella discussione che ti ho linkato ti dovresti fare un'idea della data dell'ordine
     
    Top
    .
  3. gilbertotaccari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Novità ragazzi riguardo gli ordini di Aprile?
    Lunedì Prox mi richiama Land Rover Italia comunicarmi la data di Produzione...
    ..... behhh oramai sono passati 5 mesi.... ci dovremmo essere, anche perchè sembra che abbiano iniziato a produrre in H24....
    :B):

     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +3
    Location
    Muggia Trieste

    Status
    Offline
    Ordinata il 17/04 n° ord: 10950 JLR mi ha comunicato data fine produzione meta Ottobre.
     
    Top
    .
  5. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono subentrato ad un ordine di aprile 2012 (n° 10953...)
    sia il concessionario che numero verde LR mi hanno detto che difficilmente auto sarà prodotta nel 2012
     
    Top
    .
  6. ralli6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ordinata il 05/04, data di produzione 07/09 :-)
     
    Top
    .
  7. gilbertotaccari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ... mi verrebbe spontaneo fare una similitudine.... io ordinata 4 Aprile....
    ... ma ancora niente data di produzione.. :angry: :angry:
    Qualcuno che ha ordinato ad Aprile ha già la data di produzione?
     
    Top
    .
  8. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilbertotaccari @ 1/9/2012, 23:50) 
    ... mi verrebbe spontaneo fare una similitudine.... io ordinata 4 Aprile....
    ... ma ancora niente data di produzione.. :angry: :angry:
    Qualcuno che ha ordinato ad Aprile ha già la data di produzione?

    Io l'ho ordinata l'8 marzo (nr ordine 10906...) e non ho nulla in mano.
    Anzi, venerdì, i gentili operatori del call center Land Rover mi hanno molto gentilmente invitato a chiamare direttamente il concessionario per avere informazioni, han detto che loro devono passare la richiesta ad un altro ufficio e quindi le informazioni le hanno in ritardo. Praticamente mi hanno detto di non chiamarli più.....per inciso: venerdì era la seconda volta in 6 mesi!!!
    Mah...
     
    Top
    .
  9. Erotte99
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloner @ 2/9/2012, 02:18)
    CITAZIONE (gilbertotaccari @ 1/9/2012, 23:50) 
    ... mi verrebbe spontaneo fare una similitudine.... io ordinata 4 Aprile....
    ... ma ancora niente data di produzione.. :angry: :angry:
    Qualcuno che ha ordinato ad Aprile ha già la data di produzione?

    Io l'ho ordinata l'8 marzo (nr ordine 10906...) e non ho nulla in mano.
    Anzi, venerdì, i gentili operatori del call center Land Rover mi hanno molto gentilmente invitato a chiamare direttamente il concessionario per avere informazioni, han detto che loro devono passare la richiesta ad un altro ufficio e quindi le informazioni le hanno in ritardo. Praticamente mi hanno detto di non chiamarli più.....per inciso: venerdì era la seconda volta in 6 mesi!!!
    Mah...

    ROMPI LE SCATOLE AL CALL CENTER È UN TUO DIRITTO! Se loro lavorano è grazie a te cliente che dovrebbero trattare con i guanti bianchi. STI CARBONARI.....
     
    Top
    .
  10. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erotte99 @ 3/9/2012, 00:06) 
    CITAZIONE (baloner @ 2/9/2012, 02:18)
    Io l'ho ordinata l'8 marzo (nr ordine 10906...) e non ho nulla in mano.
    Anzi, venerdì, i gentili operatori del call center Land Rover mi hanno molto gentilmente invitato a chiamare direttamente il concessionario per avere informazioni, han detto che loro devono passare la richiesta ad un altro ufficio e quindi le informazioni le hanno in ritardo. Praticamente mi hanno detto di non chiamarli più.....per inciso: venerdì era la seconda volta in 6 mesi!!!
    Mah...

    ROMPI LE SCATOLE AL CALL CENTER È UN TUO DIRITTO! Se loro lavorano è grazie a te cliente che dovrebbero trattare con i guanti bianchi. STI CARBONARI.....

    ok
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ieri ho fatto visita al conce!
    Finalmente ho saputo qualcosa, ordinata a fine aprile sarà prodotta a ottobre con consegna novembre 2012. Siamo in media e rispetta quanto dichiarato dal conce (6/7 mesi).
    Ovvio che non dico gatto finchè non l'ho nel sacco però mi ha garantito che la consegna è quasi certa! :P

    A proposito di ritardi, dalle chiacchiere che abbiamo fatto, pare che i ritardi siano principalmente dovuti al cambio automatico (non sanno come fare per problemi di approvvigionamento), mi ha detto: "fortuna che l'hai presa manuale!".

    Ho anche saputo che forse è disponibile una prestige nera automatica (non so di più), se volete provate a chiamare la conce Overland di Ferrara! Non vi assicuro niente ma mi è sembrato di capire così!
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai Marco !!!!!! finalmente hai una data anche tu !!!!!! dai che ti avvicini sempre più alla fine del tunnel !!!! :D
     
    Top
    .
  13. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi adesso comunicano la data arrivo in concessionaria piu' che la data di fine produzione?

    io che ho ordinato a fine agosto ma sono subentrato ad un preordine del 23/4 non ho manco avuto la comunicazione dal concessionario che dovrebbe provvedere al cambio di configurazione della vettura (da pure nera diventa una prestige automatica con tetto pack e automatico)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No Pinuzzo, il conce si è connesso davanti a me al sito LR e, individuato il mio ordine, doppio click ed è comparsa una pagina dove erano riportati data d'ordine (24 aprile) e mese di produzione previsto (10/2012). Vuoi che in accordo con la sede centrale della Land abbiano trovato un modo per far star buoni i clienti impazienti? :D Tutto può essere!
    Il conce poi mi ha detto che solitamente la consegna avviene un mese circa dalla data di produzione (i 40 gg che diciamo sempre) e che quindi la consegna sarà a novembre (ovvio che se la producono a fine ottobre potrebbe essere primi dicembre).
    Fra un mesterò devo richiamare per avere novità!
    La data di fine produzione credo sia il passo successivo.

    A Luglio avevo scritto alla LR e il conce lo sapeva, dopo la mia mail hanno subito chiamato la filiale per chiedere cosa era successo. Non sono poi così male, almeno dalla mia esperienza, poi è ovvio che da quel che sappiamo ci sono casi ben diversi! <_<
    Per ora non posso lamentarmi tutto ciò che mi hanno detto è stato mantenuto!

    Mi ha anche detto che i tempi di attesa si stanno accorciando confermandomi che in Inghilterra lavorano a ciclo continuo. Inoltre chiamate in cerca di Evoque come se piovesse, anche da Roma proprio mentre ero là!

    P.S: Grazie Shadow, incrociamo le dita! :P
     
    Top
    .
  15. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smigol68 @ 8/9/2012, 15:15) 
    ........pare che i ritardi siano principalmente dovuti al cambio automatico.....

    jawdropjawdropjawdrop
     
    Top
    .
61 replies since 30/6/2012, 10:21   1408 views
  Share  
.