ordini novembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    slimer... oramai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... una quarantina di giorni ci vogliono, poii qualche giorno di ritardo ci può anche stare... in effetti dovrebbe già essere arrivata, però non disperare... vedrai che tra qualche giorno ti chiama il conce... ;)
     
    Top
    .
  2. cambietto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io propongo di sommergere la LAnd Rover Italia di lettere di lamentela e richiesta danni. Mi sembra che il gioco sia stato questo:
    se al momento dell'ordine invece di 6 mesi mi avessero detto 10-12, con molta probabilità non avrei mai firmato e mi sarei rivolto ad altra marca, cos' una volta all'amo, con le clausole del contratto non te la cavi più, tanto i 40 gg dalla data di consegna se li tengono buoni, poi ci sono cause di forza maggiore e li troviam lo sciopero degli autotrasportatori, altri 45 giorni. per cui nel mio caso da termine di consegna maggio 2012 sommiamo 95 giorni e arriviamo comodi al 5 di settembre....
    Peccato che chi doveva comprare il mio usato si sia fatto una risata e si sia rivolto ad altri, io mi trovo sul gobbo una macchina, le vacanze con la famiglia allargata probabilmente le farò in treno e così via....
    Bella macchina, ma la prossima volta Land rover mi vede con il binoccolo..... audi, mercedes e bmw (me lo diceva il mio papà.....)
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Land Rover ha più volte comunicato ai conce di essere onesti con i tempi di consegna!! sono i concessionari che dicono caxxate, in LR sono disorganizzati per la produzioni in quantità cosi alte, e questo è sicuro, ma non sono colpevoli se i conce danno date a caso pur di vendere....
     
    Top
    .
  4. cambietto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te shadows, ma in qualche modo i consumatori devono far valere il fatto che sono loro a pagare e che in questo modo sono stati puggerati. Io non sono un milionario e penso che come per la stragrande maggioranza degli italiani, dopo la casa l'atuo è l'investimento più impegantivo per le famiglie, lo si fa con cognizione di causa, valutando oltre all'aspetto estetico del prodotto anche la relativa funzionalità. nel mio caso, possedendo una cabrio e una utilitaria, l'acquisto era anche dettato dal fatto di possedere un'auto che mi permettesse di caricare in modo maggiore, e secondo te quando è previsto il massimo carico in viaggio se non durante le ferie? se un conmcessionario mi indica aprile maggio per la consegna, mi aspetto che si faccia di tutto per rispettarlo, diversamente come si legge su tante riviste del settore le case automobilistiche, per compensare il disagio, vengono incontro al cliente con qualceh proposta... ad oggi la proposta di L.R. è ASPETTARE!!!!
    Io aspetto, spero che ne valga la pena, ma mai più mi fiderò di questa casa automobilistica.
     
    Top
    .
  5. petra83
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    IDEM......hai proprio ragione...è vergognoso...
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cambietto.... la penso esattamente come te, dovrebbero essere più onesti e professionali, solo volevo ribadire che non è colpa della LR se i conce sono scorretti... nella tua situazione sarei incaxxato anche io ....
     
    Top
    .
  7. cambietto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bene shadows, così mi piaci....
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    Ultime news...finalmente ho trovato l'Evoque sul topix, il conce mi aveva dato il Vin sbagliato! E' stata prodotta l'8 Maggio, ormai sarà questione di giorni.... ^_^
     
    Top
    .
  10. cambietto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per noi umani, Slimer, cos'è il Vin?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    Le prime lettere del numero di telaio o meglio due lettere e 6 cifre
     
    Top
    .
  12. cambietto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a qualcuno è arrivata? in versione pure
     
    Top
    .
  13. bengy82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora nulla....mi era stato detto entro metà Giugno, poi sicuramente entro fine Giugno......siamo al 4 di Luglio e ancora niente!! Inizio a perdere la pazienza soprattutto non per il ritardo, perchè quello ci puo' stare, ma per il fatto che mi viene dato sempre un termine che puntualmente non viene rispettato!!! Quindi in questo caso c'è l'ho con la gestione del cliente da parte del concessionario.....trovo che chiamare il cliente e scusarsi per i ritardi sia cmq una cosa elementare da fare! Se io non chiamassi regolarmente per avere notizie..... nessuno si farebbe sentire!!! Prima ed ultima volta che acquisto una Range Rover....e specifico ancora, non per colpa della Land rover!!! Devono ringraziare il cielo che vendono una macchina spettacolare....e quindi la voglia di averla supera la voglia di stracciare il contratto!!! :angry: :angry: :angry: :angry: FARE UNA TELEFONATA AL CLIENTE COSTA POCHI MINUTI SE NON SECONDI DI FATICA MA FA SI CHE CI SI POSSA SENTIRE TRATTATI BENE ANCHE NELL'ATTESA!!

    Scusate lo sfogo!!!!

    ora riprendo la mia attesa!! :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione !!!!! ;)
     
    Top
    .
  15. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco alle volte non pensarci...ma quando proprio non posso farne a meno mi verrebbe proprio la voglia di stracciare tutto! ho chiamato anche la land rver italia per sapere la posizione del veicolo ma a quanto pare prendono anche loro tempo...forse per non smerdare il concessionario...bah che gran nervoso!!!!!!!1
     
    Top
    .
93 replies since 5/6/2012, 11:26   2165 views
  Share  
.