Chi ha ordinato alla Emilianauto Bologna Srl?

Confronti sui tempi di consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony_Super_Macho
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sia chiaro, è la prima auto che compro in Emiliana srl, però fino ad ora sono stati corretti e molto molto disponibili.

    La pazienza non è il mio forte anche nel mio caso, la settimana scorsa le possibili alternative all'Evoque le ho riviste tutte, l'idea era una x3 o q5 o xc60 pronta consegna e vaff....io non aspetto 7/8 mesi, quindi le ho riesaminate tutte.
    Solo la nuova Jeep G.C. (WKII) per estetica mi ha veramente tentato (io vengo dal mondo Jeep, come Pietro Loda), sopratutto perchè ti tirano certi sconti per un 3.000 che non ti dico (anzi ti dico...15-20%), auto super spaziosa e mega tetto panoramico APRIBILE, mod. Limited a meno della Dynamic SD4.
    Certo che un motore Ducato (VM) con 5 marce aut. non è paragonabile alla tecnologia Evoque ma era pronta consegna e nel bagagliaio ci stà qualcosa in più di una trousse, morale?

    Aspetterò l'Evoque !!!
    (.....che se fosse 30 cm più lunga e con il panoramico apribile la riterrei la mia auto perfetta.......)

    Suerte
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony_Super_Macho @ 2/5/2012, 14:38) 
    ...vaff....io non aspetto 7/8 mesi, quindi le ho riesaminate tutte...
    ...Aspetterò l'Evoque !!!...

    :D :D :D
    Ho fatto la stessa cosa! e adesso quando sento parlare di consegne al 2013 mi vengono i brividi! :wacko: :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  3. Tony_Super_Macho
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Smigol.....appurato che le alternative non ci gustano... non ci resta che attendere......per far passare il tempo io uso un mix di crack + oppio birmano eh eh eh who-let-rip-smiley
     
    Top
    .
  4. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh concordo... pure io alla fine ho deciso di aspettare, però reputo politically correct informare per tempo i clienti! Non mi possono dire "6 mesi - 6 mesi - 6 mesi" e poi quando i 6 mesi stanno per finire "8 mesi - 8 mesi 8 mesi"!
    Quando presi la Tiguan sapevo in anticipo degli 8 mesi di attesa e quando arrivò 15gg prima fu un piacere!
    Invece se fosse arrivata 2gg dopo ci sarei rimasto male... insomma la regola delle "aspettative"... figuriamoci sapere 2 mesi in più!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma dai....!!!!

    Per il discorso 3.000 in sconto oggi incidono tanto i due fattori:
    1) redditometro
    2) costo carburante
    ed in taluni casi il superbollo.

    E' un mercato al palo! Molti rivenditori comprano qui i 3.000 usati (sottocosto) e li rivendono in mercati "normali" (germania ecc) oppure emergenti (paesi dell'est...).
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per far passare il tempo io uso un mix di crack + oppio birmano eh eh eh

    vai giù pesante eh .... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Laurisse
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato un'auto all'Emilianauto. Mi si è rotta la pompa dell'acqua dopo 6 giorni che era scaduta la garanzia (ho rischiato di fondere il motore). Ho telefonato al venditore che mi aveva seguito nell'acquisto Alessandro Maretti per spiegare quello che era successo, lui mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Non si è più fatto sentire....
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusa ma quanti km ha la macchina?
     
    Top
    .
  8. Laurisse
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    47 mila km. L'ho comperata un anno fa a 38 mila
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bella sfiga... 47.000. Possibile che non siano riusciti a venirti incontro?
     
    Top
    .
  10. Laurisse
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    É una tripla bella sfiga: 1) si è rotta a 47mila km la pompa dell'acqua,
    2) si é rotta dopo una settimana dalla scadenza della garanzia,
    3) sono capita proprio all'Emilianauto.... So di altre concessionarie che sono andate incontro a loro clienti 'sfortunati'...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusa se insisto ma la cosa mi incuriosisce... Macchina immatricolata nuova in che anno? Lhai fatta riparare da loro?
     
    Top
    .
  12. Laurisse
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Macchina Ford bmax immatricolata nell'ottobre 2015 e acquistata dalla sottoscritta il 25 ottobre del 2018 con 38mila km. Mi si stava fondendo il motore in mezzo la strada il 2 novembre 2019. Sono riuscita ad arrivare alla prima officina,dove mi hanno fatto vedere che la pompa perdeva acqua e il radiatore era quasi vuoto. Quando ho avvisato l'Emilianauto hanno detto che mi avrebbero richiamato. L'ho fatta sistemare in un'altra officina, non da loro.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho capito. Brutta storia. Mi stupiva il fatto della pompa a quel chilometraggio in un evoque. Poi tutto può succedere. Della Ford non ho esperienza...
     
    Top
    .
  14. Laurisse
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Già... Grazie per l'interessamento
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Di niente. La cosa mi stupiva anche xché io porto li la mia evo per i tagliandi e non ho mai avuto problemi. Peraltro in Land Rover non ho mai visto una Ford.... Credo comunque che sia uno degli altri brand che ci sono lì... tipo Hunday.
     
    Top
    .
30 replies since 30/4/2012, 10:41   1590 views
  Share  
.