Non posso più modificare l'ordine

Ordinata il 19/03/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gazzolo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordine modificatoooooo! Evvai!
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bravissssssimo... :D
     
    Top
    .
  3. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rivisto il conce... Nulla mi dice te lo modifico, ma ti dico che x me finisci nuovamente in coda... Te lo dico già !!!
    Ora non sò se modificare o meno. :(
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +3
    Location
    Muggia Trieste

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, certo che con questi tempi di consegna LR ci guadagna.
    Mi spiego meglio, da quello che leggo ed anche il mio ordine, sono stati modificati varie volte e sempre aggiungendo optional costosi.
    Io ho ordinato una Pure 150 cv con clearview pack + Pure teck + telecamera, poi cambiato i cerchi messo da 19, ricambiato da Pure a Dynamic, poi aggiunto il tetto panoramico + cielo ebony, ultimo cambio ieri (perchè prima non ero mai riuscito a provare una 150 cv ed il conce mi ha fatto provare una Frelander 150 cv) da 150 a 190cv.
    Se non arriva presto penso che quando la ritirerò costerà come una Bentley.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine modificato alla fine.
    Finalmente :D La mia ora avrà anche lei l'automaticoooo :)
     
    Top
    .
  7. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Saggia scelta ;)
     
    Top
    .
  8. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se ora rischio di accodare l'ordine e di slittare di 2 mesi ovvero quelli attesi fino adesso xke ripartirei da 0 a quanto pare :( speriamo di no :)
     
    Top
    .
  9. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se la macchina nin è in produzione e se il terminale del c0nce accetta la modifica ordine la produzione nn slitta , io personalmente h0 modificato i sedili da v0rtex a verve il 30/4 e la macchina è andata in produzione il 21/5 , quindi ............. , l'unica C0sa è che in t0pix mi da v0rttex , mentre invece il c0nce mi dice che è tutt0 a p0st0 e che dalla scheda di priduIne del su0 terminale risulta c0n interni verve , Cmq quand0 me la cnsegnerann0 ve l0 dir0'
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    riapro questo topic per chiedere se qualcuno ha apportato modifiche post ordine alla my16, se ha avuto problemi, e se sa fino a quanto tempo si possono fare variazioni dopo la conferma dell'ordine o prima della consegna dell'auto.
     
    Top
    .
  11. Mirkaccio
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto proprio oggi. Ordinata il 29/12/15 e oggi 25/01/16 ho inserito il tetto panoramico, le bocchette d'aria posteriori e le soglie di ingresso cromate.. nessuno slittamento della data di consegna (per i primi di aprile) in quanto la macchina non era ancora entrata nella fase di produzione. Se ti dovessero dire che la tua auto non si può modificare prendila nel lato positivo, vuol dire che sei molto vicino ad averla ;)
     
    Top
    .
  12. oratella24
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkaccio @ 25/1/2016, 20:55) 
    Fatto proprio oggi. Ordinata il 29/12/15 e oggi 25/01/16 ho inserito il tetto panoramico, le bocchette d'aria posteriori e le soglie di ingresso cromate.. nessuno slittamento della data di consegna (per i primi di aprile) in quanto la macchina non era ancora entrata nella fase di produzione. Se ti dovessero dire che la tua auto non si può modificare prendila nel lato positivo, vuol dire che sei molto vicino ad averla ;)

    Cavolo io l'ho ordinata lo stesso giorno e il concessionario mi ha indicato come data maggio ...e neanche i primi .... :cry: :cry:
    Forse a Roma per i grandi numeri avete delle corsie preferenziali ? Sono di Livorno ...
     
    Top
    .
  13. SaTa77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oratella24 @ 6/2/2016, 08:49) 
    Cavolo io l'ho ordinata lo stesso giorno e il concessionario mi ha indicato come data maggio ...e neanche i primi .... :cry: :cry:
    Forse a Roma per i grandi numeri avete delle corsie preferenziali ? Sono di Livorno ...

    secondo me invece hai trovato tu un venditore che ha già venduto e non ha voglia di modificare l'ordine in quanto è lavoro in più su qualcosa già venduto.... Probabilmente non ha provvigioni e se le ha la modifica avrebbe per lui un guadagno ininfluente..... Quindi pensa "ma chi me lo fa fare?". Ti dico questo perché la mia dovrebbe arrivare il 15 aprile e ho tempo per modificarla entro il 17 febbraio, tutta, dal colore all'allestimento a qualsiasi optional..... Il venditore mi ha detto per il sicuro prenditi come data utile il 12 in modo che non ci siano sorprese.... Questo perché potrebbero anticipare la produzione e ovviamente chiudere in anticipo anche le possibilità di modifiche eventuali..... Ma ad ogni modo ho tempo fino a due mesi prima per modificarle..... E ho ordinato a novembre... Le politiche LR son le stesse per tutti i concessionari.... Purtroppo non i venditori
     
    Top
    .
  14. oratella24
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaTa77 @ 6/2/2016, 09:06) 
    CITAZIONE (oratella24 @ 6/2/2016, 08:49) 
    Cavolo io l'ho ordinata lo stesso giorno e il concessionario mi ha indicato come data maggio ...e neanche i primi .... :cry: :cry:
    Forse a Roma per i grandi numeri avete delle corsie preferenziali ? Sono di Livorno ...

    secondo me invece hai trovato tu un venditore che ha già venduto e non ha voglia di modificare l'ordine in quanto è lavoro in più su qualcosa già venduto.... Probabilmente non ha provvigioni e se le ha la modifica avrebbe per lui un guadagno ininfluente..... Quindi pensa "ma chi me lo fa fare?". Ti dico questo perché la mia dovrebbe arrivare il 15 aprile e ho tempo per modificarla entro il 17 febbraio, tutta, dal colore all'allestimento a qualsiasi optional..... Il venditore mi ha detto per il sicuro prenditi come data utile il 12 in modo che non ci siano sorprese.... Questo perché potrebbero anticipare la produzione e ovviamente chiudere in anticipo anche le possibilità di modifiche eventuali..... Ma ad ogni modo ho tempo fino a due mesi prima per modificarle..... E ho ordinato a novembre... Le politiche LR son le stesse per tutti i concessionari.... Purtroppo non i venditori

    no no io parlavo solo della differenza per data di consegna di una vettura ordinata lo stesso giorno .. ( dai primi di aprile agli ultimi di maggio c'è come minimo un mese e mezzo...)
    per quanto riguarda la modifica non ho avuto problemi ... le uniche aggiunte che ho fatto ( bocchette e volumetrico ) le ho fatte 3 giorni fa anche perchè l'ordine era partito ben carrozzato ....
     
    Top
    .
  15. Mirkaccio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerà cmq vedere l effettiva consegna.. si sa.. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. ;)
     
    Top
    .
45 replies since 28/4/2012, 05:25   986 views
  Share  
.