Non posso più modificare l'ordine

Ordinata il 19/03/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gazzolo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è che a sto punto conviene la dyniamic??
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in molti ti diranno di si, per me no ! a parità di accessori la dynamic costa circa 3.000 euro in più ... valuta tu cosa preferisci fare, anche in base al tuo budget... la dynamic parte da 44.500 euro...
     
    Top
    .
  3. gazzolo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione... anche perché aggiungi aggiungi e alla fine spendi un botto! :D
    Oggi pomeriggio passo ed aggiungo il pacchetto pure tech.... se no poi ero troppo invidioso del vostro mega schermo da 8'' ;)

    Speriamo non mi faccia problemi il conce....
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    avendo ordinato il 31-03 non avrai problemi !!
     
    Top
    .
  5. gazzolo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario è stato cauto nel darmi conferma della possibile modifica dell'ordine, deve verificare lo stato dell'ordine. Ma sono fiducioso! Mercoledì torno e chiamiamo in land rover per modificarlo!!! Speriamo!!!
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chissà come sarà lo stato dell'ordine ..... che caxxoni che sono i venditori, lo sa benissimo com'è messo il tuo ordine, non può essere messo diversamente che in pool !!
     
    Top
    .
  7. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho tel al conce ed in diretta telefonico tramite il suo terminale mi ha modificato l'ordine per i sedili da vortex a verve , io glio ho premesso " anche con precedente mail " che la modifica del cambio colore sedili non comportasse slittamento ordine e il conce mi ha detto che se il terminale glielo faceva modificare , l'ordine poteva essere modificato , infatti a modifica fatta ed accettata da LR anche la data di produzione è
    Non è stata modificata , ora mi è Benito il dubbio , sarà vero che la data di produzione non cambierà speriamo perchè se così fosse. L'avres

    L'avrei presa nel @@@@@ da solo , speriamo perchè fatto contratto / ordine il 11/11/11 , qualcuno puó darmi info su questo mio dubbio e se hanno riprova che la modifica dell'ordine non faccia slittare la produzione fissata ad una certa data ?????? Aiuto

    Ah dimenticavo mia data di produzione 25/5/2012
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la riprova effettiva non c'è , molti utenti hanno cambiato l'ordine varie volte, purtroppo non c'è ancora modo di verificare se ci sono stati slittamenti o no...
     
    Top
    .
  9. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo dire caro , anche se il conce mi ha sempre confermato che non c'erano problemi , gli ho scritto una mail .......
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene ! almeno hai messo nero su bianco ...
     
    Top
    .
  11. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nero su rosso , ho visto ora sul deplian il verve e nero su rosso

    Schadow non mi fare venire altri dubbi
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D non volevo farti venire dubbi... certo che è nero e rosso ! per nero su bianco intendevo che hai scritto al conce!!
     
    Top
    .
  13. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Peró lui non mi ha risposto a quella mail , conterà la mia dove nella quale gli ho proprio scritto che se il cambio del colore dei sedili comportasse slittamento della data di produzione mi andava tutto bene quanto ordinato originariamente
     
    Top
    .
  14. sayer
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata fine ottobre, il conce mi disse che potevo modificare l'ordine max fine gennaio.
    Io non l'ho mai modificato
    @Alejessikaviola ma proprio adesso che dovrebbe essere prodotta ti salta in mente di variare l'ordine?????????? :huh:
    La mail era certificata?
     
    Top
    .
  15. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    NO LA MAIL NON ERA CERTIFICATA , CMQ STAMANI MATTINA HO GIA' CHIAMATO IL N° VERDE ED AL LORO RISULTA CHE IL MIO N° ORDINE 1076.... NON E' VARIATO IN FORZA DELLA MODIFICA E LA PRODUZIONE E' SEMPRE FISSATA PER IL 25/5/2012 E CONSEGNA 20/30 GG DALLA PREDETTA DATA .
    ANCHE LR MI HA RIFERITO CHE SE IL SISTEMA ACCETTA LA MODIFICA RICHIESTA VUOL DIRE CHE E' FATTIBILE , ALTRIMENTI L'ORDINE NON TE LO FA MODIFICARE ....
    SPERIAMO BENE

    CMQ MI FANNO RISAPERE LORO TRA QUALCHE GIORNO .
     
    Top
    .
45 replies since 28/4/2012, 05:25   986 views
  Share  
.