ANTIFURTO SATELLITARE: QUALE SCEGLIERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuell @ 18/1/2014, 13:24) 
    CITAZIONE (Maico781958 @ 18/1/2014, 12:59) 
    Acquistato MOBISAT, ho trovato persone gentili e competenti. Il concessionario mi ha assicurato che NON disturba assolutamente l'elettronica del RRE e il fatto che il blocco motore avvenga sul motorino di avviamento è la cosa migliore.
    Io l'ho preso con l'iBUTTON in modo che il blocco del motorino avvenga ogni volta che mi allontano dall'auto.
    L'altro sistema di blocco sarebbe con SMS ogni volta che si desidera o a furto avvenuto. In pratica si confida che prima o poi il Ladro si fermi e con il blocco non può più accendere la macchina.
    Preferisco comunque che il Ladro NON PARTA NEPPURE DA DOVE HO PARCHEGGIATO!!!!!

    Ciao,

    Quanto hai speso in tutto per il Mobisat ?
    Sto cercando anche io un GPS da far installare una volta che arriva l'auto.

    Il montaggio è molto invasivo, nel senso, smontano cruscotto e pannelli ?

    Grazie

    I prezzi li trovi sul sito mobisat.
    Chiamali sono molto disponibili. Se trovi occupato insisti......Hanno molto lavoro.
    Un saluto
     
    Top
    .
  2. astro78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il lojack twin ha la funzione anti jammer per cui se qualcuno tenta di metter fuori uso il segnale gps scatta l'allarme con le radiofrequenze.
    Le fdo non devono spendere nulla x dotarsene da quello che si legge è' l'azienda americana che li fornisce gratuitamente , sembra che in particolare sia in dotazione alla polizia stradale e provinciale
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Gli antifurti basati su GSM o GPS possono essere accecati da un jammer. L'anti jammer serio non è altro che un dispositivo che se rileva frequenze atte a disturbare l'antifurto, blocca preventivamente il motore e fa scattare la sirena. Certamente non può inviare segnali di posizione o messaggi in modalità wireless dato che la parte radio comunicante è incapace di operare. Il lojack usando radiofrequenze non è immune a questo problema. Penso che i ladri avranno già un jammer appositamente studiato per le sue frequenze. Poi il lojack ha un raggio di azione di 5Km. Io sono parecchio per strada e di pattuglie ne vedo poche e nessuna ha mai avuto le antenne sul tetto per ricevere il segnale del lojack.
    Costo del lojack = 400 / 600 € dipende dal modello.
    Abbonamenti annuali invece variano a seconda delle 3 tipologia di pacchetti:
    1. Base -> 120€
    2. Premium (con sonda Vigile) -> 140€
    3. Smart (con in + il GPS) -> 190€

    Per il BASE e SMART l'allarme viene attivato dall'utente che chiama la centrale di LoJack la quale attiva l'antifurto.
    Nel caso del pacchetto PREMIUM invece è la centrale che chiama l'utente con un SMS, o mail o ecc... il quale utente deve confermare il furto o meno (questo funziona come per tutti i classici satellitari).
    Lo SMART è un pacchetto BASE + GPS + sonda antisollevamento.

    A mio parere i ladri professionisti se vogliono rubartela ci mettono poco, mentre se si usa piu antifurti di varia natura, allora gli si rende la vita più difficile.
    :huh: :huh:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 18/1/2014, 18:57) 
    Questo è veramente wireless, semplicissimo ed economico...in promozione a 99€.
    E poi è italiano. www.diablocks.com/it
    Lo voglioooo.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    www.diablocks.com/it/promotions/dia...atis-a-casa-tua

    La cosa sembra interessante a me interesserebbe il diablocks evo un bloccasterzo che viene applicato senza forare la canna dello sterzo... Non trovo sul sito indicazioni su prezzo e installatori che possano fare il lavoro. Se qualcuno ha info piu' dettagliate farebbe cosa gradita ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Il Diablock standard costa 199€ mentre il Diablock Evo non ho trovato il prezzo ma penso sia poco più...
    Puoi chiedere a loro:
    Ufficio vendite: +39 080 574 0755
    Amministrazione: +39 080 574 3707
    Fax: +39 080 527 6521
    N° Verde: 800 19 27 82
    E-mail: [email protected]
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 19/1/2014, 18:13) 
    Il Diablock standard costa 199€ mentre il Diablock Evo non ho trovato il prezzo ma penso sia poco più...
    Puoi chiedere a loro:
    Ufficio vendite: +39 080 574 0755
    Amministrazione: +39 080 574 3707
    Fax: +39 080 527 6521
    N° Verde: 800 19 27 82
    E-mail: [email protected]

    Grazie Cerly ho mandato una email appena rispondono comunico il prezzo anche per altri che fossero interessati ;)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho acquistato ROCK Online, attivata già la licenza Online illimitata.
    Quando arriverà l'auto lo farò installare....

    Dopotutto ho pensato che lo metto anche per abbassare il costo dell'assicurazione, inoltre è sempre una sicurezza in più
    E' ovvio poi che se trovi coloro che ti vogliono rubare l'auto...puoi solo dire addio
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @ manuell:
    per informazione, quali sono le assicurazioni che praticano sconti sul furto/incendio installando il ROCK...???
    non credo che tutte indistintamente applicano sconti installando un satellitare...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (da_panico! @ 28/1/2014, 09:34) 
    @ manuell:
    per informazione, quali sono le assicurazioni che praticano sconti sul furto/incendio installando il ROCK...???
    non credo che tutte indistintamente applicano sconti installando un satellitare...

    Io so che Reale Mutua con Gps abbassa il premio per il furto,
    ce ne saranno sicuramente altre, ma io non le conosco.

    Se cerchi su internet sicuramente trovi qualcosa..

    Ciao
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh, il mobisat potrebbe essere una buona soluzione, economicamente competitiva....
    Leggendo dal loro sito pero non capisco la gamma di prodotti:
    Ci sono due tipologie di prodotti (rock mobile e rock online: 251 e 351 €) e due soluzioni (rocker e rockstar: 569 e 1227 €).

    Quello che non ho capito è cosa offrono le soluzioni proposte, pacchetti completi?
    Ho letto nel loro sito ma non è stato molto chiaro....
    Tu manuell hai acquistato il rock online?
     
    Top
    .
  11. astro78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ho messo il Lojack vigile premium con trasponder che con Groupama permette uno sconto del 60% sul furto oltre che un'ottimo sconto sul prezzo del dispositivo . Inoltre per aver maggior sconto sulla polizza rca l'assicurazione mi ha fatto installare il modulo gps con sensore di crash "autocontrollo 2.0" e che dovrebbe funzionare da antifurto satellitare, di fatto non si vede nulla ne dell'uno ne dell'altro :)
    Adesso, come dice giustamente Cerly sull'opportunità di installare diverse tipologie di antifurto, sto valutando l'idea di mettere per ultimo il block shaft, antifurto meccanico, sembra che venga smontato il piantone dello sterzo quindi mandato in fabbrica e li viene installato il dispositivo..dalle mie parti se ne vedono molti e pare che a molti ha salvato l'auto (anche se su internet ci sono pareri contrastanti)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (da_panico! @ 2/2/2014, 11:00) 
    Beh, il mobisat potrebbe essere una buona soluzione, economicamente competitiva....
    Leggendo dal loro sito pero non capisco la gamma di prodotti:
    Ci sono due tipologie di prodotti (rock mobile e rock online: 251 e 351 €) e due soluzioni (rocker e rockstar: 569 e 1227 €).

    Quello che non ho capito è cosa offrono le soluzioni proposte, pacchetti completi?
    Ho letto nel loro sito ma non è stato molto chiaro....
    Tu manuell hai acquistato il rock online?

    Si esatto,
    ti permette di controllare il tuo veicolo sul sito,
    mentre quello da 250 euro ti permette di verificare dove si trova l'auto tramite l'invio di sms.

    Inoltre l'online ha diverse funzioni, come per esempio stabilire un perimetro sulla mappa e se l'auto esce da questo perimetro si viene avvisati.
    In ogni caso se trovi sul sito trovi le differenze...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.baron @ 19/1/2014, 18:25) 
    Grazie Cerly ho mandato una email appena rispondono comunico il prezzo anche per altri che fossero interessati ;)

    Baron, hai ricevuto notizie?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io posso aggiungere di non prendere in considerazione l'OCTOTelematics... perchè me l'hanno disattivato in pochi minuti di giorno ... quindi pessimo sistema e avevo speso anche 1000 € per metterlo a parte all'assicurazione :( :( :(

    Stavo valutando il 2S di Viasat, qualcuno l'ha installato? Ha anche l'antijammer
     
    Top
    .
  15. scubaevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Sto per acquistare la RRE e vorrei avere qualche info dettagliata in merito al tipo di allarme che monta di serie ed al dispositivo LoJack. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
156 replies since 23/3/2012, 16:29   54412 views
  Share  
.