ANTIFURTO SATELLITARE: QUALE SCEGLIERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadoctor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corradonet @ 7/12/2016, 11:56) 
    Buongiorno a Tutti,
    anche io per proteggere la mia Baby, ho pensato di montare un antifurto satellitare, si tratta del Meta Super Alarm, ho parlato con il capo officina della LR che mi ha consigliato un installatore (che tra l'altro conoscevo già da diverso tempo), lo stesso installatore mi ha consigliato questo tipo di antifurto in quanto è l'unico che oltre ad aprirsi con la chiave, è anti jammer, ed ha una chiave hardware, per poter far partire la vettura, so che è una scocciatura, ma lui mi ha detto che è l'unica cosa che si possa fare.
    Come antifurto ha antisollevamento, antitraino, e doppio blocco motore, il tutto comandabile tramite app. su cellulare, volendo c'è anche la centrale operativa, naturalmente con costi di abbonamenti annui.
    Vi volevo anche chiedere se qualcuno conosce la funzione del App Remote che ho installato, ma non capisco a cosa serva in quanto mi fa solo vedere l'auto dove è mi segna i vari percorsi ma non funge da antifurto..???
    saluti a TUTTI :D

    Ciao hanno proposto anche a me il metasystem super allarm.
    Potresti gentilmente dirmi quanto te l'hanno fatto pagare???

    A me l'elettrauto mi ha proposto il suddetto antifurto più l'isolamento della presa OBD. In più ho il satellitare che mi dà in dotazione là Generali, per l'abbattimento della polizza. Ma mi fate capire una cosa ?? Anzi 2....

    Se l'antifurto satellitare serve solo ad abbassare il costo della polizza , ha senso metterne un altro aggiuntivo oltre al famoso localizzatore che gratuitamente mi viene installato dall'assicurazione???
    Poi altra cosa .... parlate di metodi alternativi per distogliere il ladro dal furto, ma quali sono??? Il block shaft???
    Mi spiegate meglio???
    Grazie a presto
     
    Top
    .
156 replies since 23/3/2012, 16:29   54412 views
  Share  
.