ANTIFURTO SATELLITARE: QUALE SCEGLIERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabriConta
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FMXHONDACR @ 18/10/2016, 08:25) 
    Intendi neutralizzati con un jammer?
    L'antijammer non è appunto quella cosa che dovrebbe far suonare l'allarme quando rileva nelle vicinanze un jammer?
    E tra l'altro, il Viasat non ha l'antijammer che blocca motore e fa partire sirena?

    PS: anche io sto pensando di prendere un antifurto satellitare, ma più leggo e meno son convinto...

    Se lo installi per risparmiare sul premio assicurativo o per essere sempre "trovato" anche in zone remote in caso di avaria o malore allora sono soldi ben spesi ma se intendi montarlo per proteggerti dai furti lascia perdere subito e risparmiati i soldi io sono al secondo tentativo di furto, la prima volta non è neanche entrata in allarme la macchina quindi niente sirena e niente telefonata dalla centrale operativa ma ugualmente vetro anteriore dx sfondato mentre la seconda volta, giovedì scorso, mi è arrivata la chiamata che la macchina era entrata in allarme ma niente sirena lo stesso e questa volta vetro sx sfilato non rotto (ma se lo sono lo stesso portato via) e probabilmente si è attivato a causa del fortissimo vento di scirocco che soffiava a Roma e avrà attivato l'iperfrequenza non essendoci il finestrino, ma i ladri hanno lo stesso avuto il tempo di salire in auto togliere il riparo della obd e accorti che la mia è nel dialogos hanno desistito, oltretutto avranno anche visto il blindocar sulla canna dello sterzo, ma resta il fatto che se non avevo questi sistemi la macchina era già in qualche paese dell'est una volta che azionato il jammer sai che ci mettono a zittire una sirena? niente! un attimo anzi facile che se la portano via con tutta la sirena che suona anche perché la sirena del viasat è una sirena che sta all'interno dell'abitacolo e serve solo per disturbare i ladri non per farsi sentire dal padrone.
     
    Top
    .
156 replies since 23/3/2012, 16:29   54412 views
  Share  
.