Sconcertante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pscip
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche io faccio parte di questa schiera di stupidi, anzi ancora più stupido perchè per tanti bolli non pagati per dimenticanza ho pure pagato la mora. Più stupido di così....
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi mi aggiungo alla lista dei pirla .... avevo sentito dire che chi vende l'auto con il bollo pagato da poco e ritira un auto nuova, può chiedere il trasferimento del pagamento sull'auto nuova... è vero o una caxxata ?
     
    Top
    .
  3. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, la seconda che hai detto...poi spero di essere smentito
     
    Top
    .
  4. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa di cazzata..xo magari Lo sto sparando io la stronzata...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto grave sia il NON pagamento del "bollo", IL VERO SCANDALO è costituito dalle tante auto che circolano senza ASSICURAZIONE (tagliandino falso).
    1happydream
     
    Top
    .
  6. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 16/1/2012, 20:45) 
    eccomi mi aggiungo alla lista dei pirla .... avevo sentito dire che chi vende l'auto con il bollo pagato da poco e ritira un auto nuova, può chiedere il trasferimento del pagamento sull'auto nuova... è vero o una caxxata ?

    shadows non so se sia vero !!!!!

    il problema è che l'auto nuova mi arriverà tra mesi e mesi e mesi e mesi :huh:
     
    Top
    .
  7. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano stressa chi sai....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Online
    Ma siamo su scherzi a parte?????????
     
    Top
    .
  9. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 16/1/2012, 20:59) 
    Per quanto grave sia il NON pagamento del "bollo", IL VERO SCANDALO è costituito dalle tante auto che circolano senza ASSICURAZIONE (tagliandino falso).
    1happydream

    hai ragione in pieno quello si che è un problema grave
    penso che l'Italia sia in cima alla classifica in fatto di tagliandini falsi (certo che comunque bisogna avere un bel coraggio)

    CITAZIONE (Danielelgf @ 16/1/2012, 21:09) 
    Stefano stressa chi sai....

    ahahaha Daniele è ancora un pò presto, ma mi stò caricando!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    beh grazie avete confermato i miei sospetti... caxxata ...
     
    Top
    .
  11. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Stefano..vai giu a muso duro. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Mi divido equamente, in Italia ho sempre fatto il pirla anche se negli ultimi 10 anni ho avuto solo l'auto di mia moglie ( a lei intestata ) su cui pago regolarmente il bollo anche se tecnicamente avrei potuto acquistare per lei una auto in Polonia e fargliela utilizzare in Italia. In precedenza ho sempre pagato tutto. In Polonia non esiste il bollo auto. Per l'assicurazione dovrebbero fare una leggina molto banale che funziona egregiamente in Polonia e cioe' per disdettare una RC e' necessario che il venditore ed il compratore vadano insieme ( o con una procura ) presso l' assicurazione. Solo col nuovo documento RC il vecchio proprietario puo' dare la disdetta. Se cio' non avviene il vecchio proprietario e' obbligato a pagare la RC fino alla cancellazione dell'auto. Se non paghi, in TRE mesi, il tribunale da mandato all'ufficiale giudiziario di procedere al pagamento forzato con qualsiasi mezzo a partire dal blocco del c.c.

    Ovviamente per immatricolare una auto nuova o per fare una voltura DEVI presentare la RC nuova rilasciata quando c'e' la targa nuova sul numero di telaio. Non esiste il contrassegno da esporre....si evita cosi' di avere un falso documento. Devi avere con te sempre l'estratto della poliza
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indipendent-motorsport @ 16/1/2012, 20:01) 
    Mi rispondo da solo...
    Il bollo è una tassa di possesso e non di circolazione quindi se non paghi dopo tempo(anni) ti arriva la cartella esattoriale...viva l'italia!!!
    In svizzera è una tassa di circolazione(si pagani "virtualmemte" le targhe del veicolo) quindi posso targarlo 1 giorno o tutto l'anno e paghero' in base all'utilizzo,in caso di vendita la differenza fra pagato(365 giorni) e il reale utilizzo viene rimborsato...in italia viene bruciato...

    Ma in che bel paese che viviamo!!!


    P.s. In scizzera se non paghi "le targhe" dopo poco arriva la polizia e le porta via,idem per i mancati collaudi ecc

    magari fosse così anche da noi :(
     
    Top
    .
  14. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il risultato e" semprelo stesso...siamo indietro anni luce."..
     
    Top
    .
  15. emmed
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: Ragazzi anche io pago il bollo ....il due ho pagato 374 euro e la macchina gia' era dal conc.
     
    Top
    .
58 replies since 16/1/2012, 18:01   1012 views
  Share  
.